AuDiego Inviato 9 Dicembre 2023 Autore Inviato 9 Dicembre 2023 Signori.. ho compiuto il misfatto Ieri sono tornato al negozio hifi dove ho provato le Elac Solano 283 e le Kef Q750. Ero più per le Kef, ma comunque fortemente indeciso perché le sentivo mancanti di qualcosa in emissione alti e sulla scena sonora in generale. A quel punto non sapevo più che fare.. il negoziante allora, a patto di alzare un po il budget, mi ha tirato fuori le sorellone Q950. Beh.. quel cm in più di twitter ragazzi mi ha lasciato a bocca aperta: la scena sonora ha fatto un salto di qualità pazzesco! (In rapporto al prezzo chiaramente) Ordinate, bianche, arrivano settimana prossima! Sono veramente GRANDI , ma vabbe, la sposa ha dato l’ok quindi a posto Vi racconterò appena arrivano! 2
Keegor Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 @AuDiego complimenti! Se vuoi, riportaci poi le tue impressioni a casa tua e con il resto del tuo impianto.
Gici HV Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 @AuDiego belle bestie, spero tu abbia una metratura adeguata per farle esprimere.
AuDiego Inviato 9 Dicembre 2023 Autore Inviato 9 Dicembre 2023 Vi ringrazio! 36 minuti fa, Gici HV ha scritto: spero tu abbia una metratura adeguata per farle esprimere Si si, parliamo di 50mq circa!
AuDiego Inviato 10 Gennaio 2024 Autore Inviato 10 Gennaio 2024 Ciao a tutti! Scrivo solo per aggiornarvi sul fatto che pare che non si trovino Kef Q950 bianche, e quindi sono ancora in attesa che arrivino
Messaggi raccomandati