dago Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @GianGastone II ohè, sembra che tu l'abbia conosciuto
what Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 13 minuti fa, GianGastone II ha scritto: @GianGastone II Giusto,quindi ti faccio schifo anche se non mi conosci...questa è la tua filosofia.Infatti mi chiedo sempre che ci faccio qui,questa è la sezione meno democratica del forum.Non dovresti esprimerti in questo modo.Oppure ti facevano schifo anche le tagliatelle fatte a mano da tua madre o nonna? Chiedo perdono ma la parola "schifo" mi rende nervoso.
melos62 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 33 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Ragazzi ma diciamolo, i liquorini fatti in casa 99 su 100 fanno schifo. Al sud è esattamente il contrario, pubblici vizi e virtù private. Non c'è niente da fare, non sapete campare...
GianGastone II Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 @melos62 Mo' tutti palati fini... @what Ma che centra, parlo dei liquorini e cattivo gusto palatale, mica delle persone in quanto tali
keres Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @what Non te la prendere @GianGastone IIII ha una raffinatezza intrinseca pari ad un rutto ad una cerimonia, anche peggio in fatto di donne, più son bagasce, più son di suo gusto.😁. 2
GianGastone II Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 5 ore fa, keres ha scritto: @what Non te la prendere @GianGastone IIII ha una raffinatezza intrinseca pari ad un rutto ad una cerimonia, anche peggio in fatto di donne, più son bagasce, più son di suo gusto.😁. Se passi da me sara' mio piacere offrirti hakarl e black death nel salone in cui e' esposto il mio Caravaggio.
leoncino Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Il mio limoncello fatto con limoni senza alcun trattamento è completamente trasparente. Come è stato detto del limoncello esistono svariate ricette, ma poi la adattiamo ai nostri gusti. Il mio ha circa 50 gradi e per ogni litro di limoncello ci sono circa 100 grammi di zucchero. Io le bucce nell'alcool le faccio matura al buio. Molto tempo fa vidi un modo di fare il limoncello che mi piacque moltissimo ma che non ho ancora sperimentato. In pratica il limone deve essere messo intero e sospeso nell'alcool senza che tocchi in alcun punto il vetro, non ricordo il tempo di ammollo ma mi pare fosse piuttosto lungo. Tenete presente che per me anche un Negroni è roba da signorine, io vado di Martini in cui il vermuth dà solo il profumo. Eppure il mio limoncello mi piace e tutti mi dicono che sono sorpresi da quanto è buono.
what Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @GianGastone II 11 ore fa, GianGastone II ha scritto: Daltra parte rappresentano il gusto di chi li fa. Eppure non avevo letto male...😉
keres Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Proprio stamattina ho provato a fare quello con le foglie di 🍋 a cui ho aggiunto 2 foglie di alloro, vediamo che viene fuori...
keres Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Non ci avevo mai fatto caso, ma basta tagliare una foglia di limone e avvicinarla al naso per gustare la forte essenza del profumo di 🍋Prossimo step nocino.
camaro71 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 4 ore fa, terlino ha scritto: Tenete presente che per me anche un Negroni è roba da signorine siamo prossimi all' iscrizione agli alcoolisti anonimi 😄 😄
releone71 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Peggio. Siamo prossimi all'apprezzamento del Canned Heat come unico drink per veri uomini... 😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Maggio 2021 Moderatori Inviato 5 Maggio 2021 il limoncello mi ha proprio scassato....preferisco il meloncello
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Maggio 2021 Moderatori Inviato 5 Maggio 2021 15 ore fa, what ha scritto: .Infatti mi chiedo sempre che ci faccio qui,questa è la sezione meno democratica del forum ci sei finito di tua volontà ricordati passa e permani piuttosto nella altre sezioni dove non servono digestivi per inghiottire i rospi.
artepaint Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: meloncello 1/2 melone (circa 300 g pulito) 350 ml di alcol 300 gr di zucchero 1 cucchiaino di essenza di vaniglia 150 ml di panna fresca 250 ml di latte a fine pasto : latte, panna e 1/2 quintale di succhero , , , ma (poi) la lavanda gastrica la passa la mutua? 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Maggio 2021 Moderatori Inviato 5 Maggio 2021 13 minuti fa, artepaint ha scritto: ma (poi) la lavanda gastrica la passa la mutua? bevi consapevolmente e moderatamente... non serve la lavanda.
artepaint Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: bevi consapevolmente e moderatamente... mi riferivo alla ricetta, mica al postatore io bevo solo vini e bollicine, raramente distillati, mai liquori (con o senza panna) , , , al max me mbriaco, ma non ricordo se sia mai successo ammè chi mi si lamenta non è lo stomaco ma il fegato
camaro71 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 46 minuti fa, artepaint ha scritto: la lavanda gastrica la passa la mutua? da lavanda gastrica a trapianto di fegato è un attimo 1
Messaggi raccomandati