max56 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 Ora su Rai 5 canale 23 appena iniziato: Orfeo 9 di Tito Schipa ke con l intro in coro di una giovanissima e bellissima Loredana Berte’
max56 Inviato 30 Novembre 2023 Autore Inviato 30 Novembre 2023 @Rinop69 l ho visto " quasi " fino in fondo , ma per gli amanti del genere o i nostalgici di certe musiche ed artisti del passato è un must 1
floyder Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Era appena iniziato ma non l’ho visto tutto, quando ho visto la Bertè ho pensato … si inizia a fare musica seriamente e si finisce sempre a tarallucci e vino, confesso che non lo conoscevo ma, ho riconosciuto subito il classico stile prog made in Italy troppo sottovalutato. 1
max56 Inviato 2 Dicembre 2023 Autore Inviato 2 Dicembre 2023 @floyder orfeo 9 , come altre "opere rock" ( così le chiamavano) di quegli anni era/ erano forse un pò da capire, un pò troppo progr, a volte anche un pò pesantuccie e non sempre facili , ma cogliendo nei vari Lp le cose migliori ...i brani migliori , hanno fatto ( ed ha fatto Tito Schipa Jr) delle belle cose.
Messaggi raccomandati