Vai al contenuto
Melius Club

Consigli per app di controllo streaming player Cocktail Audio

Messaggi raccomandati

Inviato

Carissimi sto aspettando di ricevere il piccolo streaming player Cocktail A. N15 D e ,in anticipo, vorrei scaricare una app che mi dia la possibilita' di controllarlo al meglio sfruttando appieno le sue caratteristiche. Avendo io un tablet Android molto recente che utilizzo esclusivamente per l'impianto stereo, ho provato a scaricare Music x neo ma il tablet mi dice che e' una app per modelli precedenti al mio tablet e non posso scaricarla. Mi indichereste delle valide App alternative e recenti  che funzionino bene con lo N15 D ? Grazie infinite. Mauro

Inviato

@fontana non voglio rovinare l’entusiasmo per il nuovo acquisto ma il fatto che la app proprietaria non funzioni su qualsiasi tablet (per di più nuovo) sarebbe un buon motivo per restituire il tutto al venditore.

In ogni modo app come MConnect Player o Bubbleupnp dovrebbero funzionare … ma come fai con le impostazioni del N15 D se la app proprietaria non funziona?

Inviato

@fontana ciao, io ho un x45….uso l’App proprietaria MusicXNEO sia da un IPad Apple che da un cellulare Android….in entrambi i casi non ho nessun problema di connessione e di utilizzo…..

Inviato

Grazie ! Ho contattato Polaris audio ed in effetti mi e' stato detto che l'app Music X Neo non e' aggiornata per poter essere scaricata su Android 13........Mauro