Vai al contenuto
Melius Club

audio innovations 500 diffusori ohm

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho il medesimo integrato, vorrei acquistare diffusori con impedenza 6ohm 94db posso pilotarli tranquillamente ? ho le

uscite 8ohm, 4ohm presumo di dover lasciare i cavi di ponterà su 8! grazie a tutti.Living Voice Auditorium R25A Anniversary diffusori

captainsensible
Inviato

Si puoi usarli.

Prova su 4 e 8 ohm quale va meglio.

CS

Inviato

Sì certo le pilota.

Prova però anche l'uscita a 4 ohm

Inviato
2 ore fa, Teosound ha scritto:

salve ho il medesimo integrato, vorrei acquistare diffusori con impedenza 6ohm 94db posso pilotarli tranquillamente ? ho le

uscite 8ohm, 4ohm presumo di dover lasciare i cavi di ponterà su 8! grazie a tutti.Living Voice Auditorium R25A Anniversary diffusori

Ciao, quando ti saranno arrivati i diffusori, facci sapere le tue impressioni riguardo questi. Sono molto curioso. Grazie in anticipo per la condivisione.

• Amministratori
Inviato

@Teosound tieni conto che a parte rarissime eccezioni tipo magnepalanar non esistono diffusori che abbaino una impedenza costante su ttto lo spettro riprodotto, il valore della casa è tipicamente quello medio oer cui non è raro che un diffusoreda 8 ihm possa avere un minimo a 3,2 ohm. nel tuo casolo scostamento tra i valori ditarga è talmente piccolo che non c'è nessuno problema, nulla di cui preoccuparsi, puoi provare entrambe le uscite 4 e 8 ohm in piena sicurezza e scegliere quella che ti piace di più.unic avvrtneza, perdonami, se farai delle prove,fai tutto con calma e melio se gli attacca e stacca li fai ad ampli spento, il momento del cretino capita a tutti (esperienza personale)

Inviato

grazie. a tutti come sempre, un primo ascolto veloce lo fatto in

negozio devo dire di essere rimasto sorpreso 😮