gianventu Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 3 minuti fa, PippoAngel ha scritto: @gianventu in effetti … sbaglia i messaggi ma funziona … bella la possibilità di avere diverse correzioni DLNA da poter abbinare ai diversi player. Adesso mi manca un ulteriore passo: è possibile un solo file .cfg del convolutore con dentro le diverse frequenze dei file in ingresso? Vorrei evitare il resampling … ma tutti i tutorial che ho trovato hanno un file separato per ogni frequenza: ma come fa JRiver a scegliere il file giusto? Grazie Qui non posso esserti d'aiuto, non uso i filtri con il convolutore. Prova sul forum di Jriver o aspetta che qualcuno più ferrato di me possa darti una mano.
PippoAngel Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 @gianventu grazie, mi hai aiutato a fare un passo avanti ! Per ora ho inserito un equalizzatore parametrico (ma non so perché mi sembra sia meglio con il convolutore … ma devo confessarti che sono alle prime armi)
gianventu Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 39 minuti fa, PippoAngel ha scritto: @gianventu grazie, mi hai aiutato a fare un passo avanti ! Per ora ho inserito un equalizzatore parametrico (ma non so perché mi sembra sia meglio con il convolutore … ma devo confessarti che sono alle prime armi) Figurati, mi fa piacere! Il parametrico di Jriver a me non piace, non ti fa vedere la curva, ma se ne trovano anche di migliori, anche gratuiti, da utilizzare come plug in, tipo TDR Nova.
Messaggi raccomandati