granosalis Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Ciao, vi segnalo un nuovo evento il 9 maggio, dove verrà presentato Audirvana Studio. Sono curioso di capire quali differenze ci saranno con la versione attuale. Link alla pagina FB Audirvana Studio Facebook page Saluti, Giuseppe
stefano_mbp Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @granosalis pare ci sia la possibilità di ascoltare le radio internet …
granosalis Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 @UpTo11 Prima di postare ho fatto search, ma non mi ha tornato nessun risultato, d'altronde con quel nome nel titolo .... 😂
UpTo11 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @granosalis Sai che me lo ero immaginato? Con gli spazi tra le singole lettere credo sia impossibile che compaia in una ricerca.
granosalis Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 @UpTo11 Credo sia opportuno chiudere questo e cambiare il nome all'altro, se qualche Admin è in ascolto ...
stefano_mbp Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Da una rivista di settore pubblicata sul forum Audirvana (si vede la voce Radio)
granosalis Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 @stefano_mbp Pensavo che già audirvana permettesse lo streaming di internet radio, ma non avendolo non ne sono certo. Potrei anche sbagliarmi, ma la dicitura "studio" mi fa pensare a qualcosa che va oltre il semplice streaming di radio internet.
stefano_mbp Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @granosalis … inutile fare illazioni, aspettiamo il 9 maggio e tutto sarà chiaro 1
granosalis Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 Non ho nessuna voglia di farmi un account FB per guardare l'evento, quando qualcuno ha novità si faccia vivo.
amnesiac Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Essendo il mio inglese è un po' basico non ho ben capito l'argomento trattato, ma dalle reazioni degli utenti li stanno seppellendo
pier Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 La notizia più importante, in 5 parole: "adesso si paga in abbonamento" credo 7€ /mese Addio licenza perpetua 1 1
granosalis Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 @pier Questa moda del software in abbonamento per noi utenti è una disdetta.
Saffuria Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Un nuovo logo, un nuovo algoritmo di "unsampling" (così era scritto sul video) ed un nuovo motore di ricerca con la lista predittiva. 7 euro al mese. E suonerà uguale alle versioni prcedenti.
Saffuria Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 3 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: ecco la press release ufficiale non funzia 1
stefano_mbp Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Saffuria … tieni premuto e apri in un nuovo pannello … da qui funziona meglio https://audiophilestyle.com/forums/topic/62877-audirvana-studio/?do=findComment&comment=1131031 1
Messaggi raccomandati