OLIVER10 Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 Tra le serie tv (non li considero film!) da evitare metto anche 'i delitti del bar lume' Oramai un ricettacolo macchiettistico di attori di quarto ordine e dilettanti allo sbaraglio Trame improponibili dove marciana marina all'elba (detta pineta) diventa peggio di scampia. Interpretazioni da recita di natale Nello scorso episodio un paio di attori sono del mio paese, fanno tutt'altro nella vita e si vede/sente Livello veramente mediocre. 1
magicaroma Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 Il 21/1/2024 at 19:33, mla ha scritto: Scusa ma se non ti piace Netflix, non ti conviene passare ad altro? Nemmeno a me piace Netflix, ma il resto della famiglia la pensa diversamente (vabbè, fosse per me terrei solo Dazn). Oltre le serie citare, tanto se le avessi viste le avrei trovate sicuramente orrende aggiungo quella spagnola con le telegrafiste e Peaky Blinders
mla Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 2 ore fa, magicaroma ha scritto: Peaky Blinders Mi spiace ma Peaky Blinders è un capolavoro, non fosse altro che per la musica. Ma almeno hai sentito la sigla di Nick Cave? 1
mla Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 @magicaroma Se non mi avessi citato, avrei evitato di rispondere, ma così mi hai costretto 😜 1
mla Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 17 minuti fa, spersanti276 ha scritto: ...pezzone! Avoja 😂
magicaroma Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 @mla Se parliamo di colonne sonore trovo "The Serpent" strepitosa. Veramente è bella anche la serie 1
mla Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 2 minuti fa, magicaroma ha scritto: Veramente è bella anche la serie Concordo!
P.Bateman Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Ho finito Slow Horses, ottima ma non so se la via amerikana che ha preso l'ultima stagione sarà fruttuosa.
raf_04 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 17 ore fa, magicaroma ha scritto: Oltre le serie citare,... aggiungo.... Peaky Blinders AAAAAAAHHHHRGH... meriteresti di bruciare all'inferno circondato da Peaky Blinders incazzati!! Scherzo, è che a me invece questa serie è piaciuta moltissimo, una delle più belle mai viste... musica, attori, scenografie, tutto al TOP, imho. 17 ore fa, magicaroma ha scritto: Nemmeno a me piace Netflix, ma il resto della famiglia la pensa diversamente stessa mia situazione 12 ore fa, magicaroma ha scritto: trovo "The Serpent" strepitosa qui mi trovi d'accordo al 100%: bella, magnetica, inquietante (molto)
Renato Bovello Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 20 ore fa, magicaroma ha scritto: Peaky Blinders Mamma mia,per me' e' fantastica 1
argonath07 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Mamma mia,per me' e' fantastica +1
mla Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 3 ore fa, raf_04 ha scritto: questa serie è piaciuta moltissimo, una delle più belle mai viste... musica, attori, scenografie, tutto al TOP Pienamente d'accordo, bella bella e pure doppiata bene. Cillian Murphy "sontuoso", neo candidato Oscar miglior attore protagonista per Oppenheimer.
magicaroma Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Scusate ragazzi, in realtà ho fatto male io a intervenire, apprezzo pochissimo le serie, preferisco i film
mla Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 20 minuti fa, magicaroma ha scritto: Scusate ragazzi Non devi scusarti, figurati.
gug74 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 6 ore fa, mla ha scritto: Cillian Murphy "sontuoso" Per non parlare della bravura di Tom Hardy nel ruolo di Alfie Solomons.
Messaggi raccomandati