Vai al contenuto
Melius Club

Tektron dalla ns bella e cara Sicilia.

Messaggi raccomandati

Inviato

Circa un paio di anni fa ebbi modo di ascoltare un integrato della Tektron e mi colpi subito il suo bel suono,

tant è che all inizio di quest anno mi volli regalare l integrato TK-One KT150i, ed ora che sono passati diversi mesi reputo questo acquisto come uno dei migliori che ho fatto in tanti anni di passione, le mie Graham LS6 chartell suonano da favola nonostante che il Tektron abbia solo 16w per canale, i suoi watts sono di una grandissima qualità. Mi piacerebbe sapere che ne pensate di questo nostro marchio siciliano..?

Che fra l altro è anche molto apprezzato all estero. 

IMG_20230306_144535_7_resize_22.jpg

Inviato
2 ore fa, skillatohifi ha scritto:

Circa un paio di anni fa ebbi modo di ascoltare un integrato della Tektron e mi colpi subito il suo bel suono,

tant è che all inizio di quest anno mi volli regalare l integrato TK-One KT150i, ed ora che sono passati diversi mesi reputo questo acquisto come uno dei migliori che ho fatto in tanti anni di passione, le mie Graham LS6 chartell suonano da favola nonostante che il Tektron abbia solo 16w per canale, i suoi watts sono di una grandissima qualità. Mi piacerebbe sapere che ne pensate di questo nostro marchio siciliano..?

Che fra l altro è anche molto apprezzato all estero. 

IMG_20230306_144535_7_resize_22.jpg

In questo ampli sembra che la kt150 sia fatta funzionare in SE, è così? 
Io non li ho mai sentiti, ma mi stanno simpatici già alla vista, spero di colmare presto la lacuna. Piuttosto dai tu le tue impressioni 

Inviato

Ciao. Ho acquistato anche io un Tektron, ampli cuffia ascoltato alla fiera di Milano. Suona molto bene, vellutato con dettaglio. Prodotto di notevole qualità venduto da una persona squisita, cosa che non guasta!

• Thanks 1
Inviato

@Azoto One come ho già scritto nel mio primo post il suono del mio tektron è favoloso, uso questa definizione x riassumere tutto del suo suono, le mie Graham si esprimono con una musicalita che mai mi sarei immaginato, neanche con l altra mia amplificazione Accuphase. 

Sono davvero molto soddisfatto di aver trovato un amplificazione valvolare di questa classe.