bost Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 ...del brasiliano piastrellista , grande giocatore di gratta-vinci. In venti giorni con 2 biglietti ha realizzato un tot di oltre 3 milioni...sembra tutto regolare. Mah
Martin Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Non lo sapremo mai. Provare la truffa del piastrellista brasileiro significherebbe ammettere che qualcuno conosceva l'ubicazione finale dei tagliandi vincenti, il che potrebbe produrre più danno dei 2,4M della vincita. 1
Martin Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Approffittamo dell'occasione per raccontare le botte di culo "vere" cui abbiamo assistito: Botta di culo nr.1 Anni 70, un uomo si ferma a prendere le sigarette, lascia il figlio in auto, il figlio gli chiede di prendergli le gomme brooklyn, quello esce col pacchetto di gomme rosso, il figlio dice che fanno schifo (in effetti..) e che voleva quelle alla menta, papà rientra ed esce col pacchetto verde, il piccolo pesta i piedi che voleva quello bianco, papà torna dal tabaccaio e esce col pacchetto bianco, il figlio lo apre e trova il famoso tagliandino "Hai vinto una Mini-1000". Botta di culo nr.2, simbolica ma impressionante: Fiera di Padova, stand del casinò di Nova Gorica, tavolo della roulette, si punta per scherzo vincendo ingressi omaggio, portachiavi e puttanatistica promozionale, pacchetti weekend, etc. Arriva un signore sui 60 anni abbondanti, punta un singolo numero e vince, ripunta lo stesso e rivince, cambia numero e rivince. Il croupier non crede ai suoi occhi. Cioè: Questo ha beccato tre singoli numeri uno dopo l'altro ! Weekend in albergo di lusso x2, ingresso omaggio al casinò. (la moglie era presente, non è certo che abbia sfruttato al massimo il regalo...) 1
Jack Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: Hai vinto una Mini-1000" Catzo che culo ... 🙃 1
Gaspyd Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, Martin ha scritto: Provare la truffa del piastrellista brasileiro significherebbe ammettere che qualcuno conosceva l'ubicazione finale dei tagliandi vincenti Ma è così Cioè non nello specifico caso ma il sistema informatico conosce l'ubicazione dei tagliandi milionari Non a caso a fine 2020 dipendenti del concessionario sono stati arrestati per truffa In ogni caso in Italia credo molto poco alla dea bendata (anni fa quando il lotto veniva estratto dal pallottoliere dalle innocenti manine di un bimbo... Le palline da estrarre erano state in precedenza congelate)
mozarteum Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Si ma bisogna congelare la sequenza giusta. Quindi -15 il primo numero, -18 il secondo ecc. Il ragazzino si allenava col calippo 1
Gaspyd Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 19 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si ma bisogna congelare la sequenza giusta. Quindi -15 il primo numero, -18 il secondo ecc. Il ragazzino si allenava col calippo 😄 È irrilevante per fare ambo terno quaterna o cinquina che sia mica devi beccarne l'ordine di uscita, devi "solo" indivinare i numeri. Difatti sulle ricevute di gioco i numeri giocati sono sempre ordinati in ordine crescente dal più basso al più alto E comunque.... Buono il calippo mi hai fatto tornare indietro di trent'anni... 😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Maggio 2021 Moderatori Inviato 3 Maggio 2021 16 Dicembre 1995 un colpo tra i tanti della mia vita; io che di calcio non so una pippa e nemmeno mi piace come più volte sostenuto oltre a non rischiare mai la fortuna (di solito è lei che mi cerca), mi reco al bar tabacchino vicino casa per prendermi le sigarette, invece del resto quella volta senza troppa convinzione presi a caso una schedina precompilata. Qualche giorno dopo, lasciata accantonata la schedina senza nemmeno più pensarci prima di buttarla diedi una occhiata sul televideo.....azz. un bel 12 secco senza se senza ma e vincitina di 4.600.000 lirette ... il 13 quella domenica ammontava a oltre 100.000.000. Che sfiga!
Martin Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 27 minuti fa, Gaspyd ha scritto: anni fa quando il lotto veniva estratto dal pallottoliere dalle innocenti manine di un bimbo... Le palline da estrarre erano state in precedenza congelate Quando le estrazioni del lotto avvenivano nelle rispettive sedi dell'intendenza di finanza, il regolamento prevedeva che le ballotte fossero inserite il giorno prima nel cestello posto esattamente nel luogo dell'estrazione, rimanendo intoccate nelle 24 ore successive, il tutto presidiato militi GdF. Anche la composizione delle singole pallette seguiva una cerimonia particolare: Un addetto prendeva i semigusci vuoti dalla scatola, un'altro i "fazzoletti" coi numeri, un terzo leggeva il numero ad alta voce e lo porgeva al quarto che componeva la palletta, infine un quinto uomo la inseriva nell'urna dell'estrazione. L'estrazione era pubblica e seguita dal conteggio e apertura di tutte le pallette non estratte, con ri-controllo dei numeri anche questo eseguito da più persone. Mio padre, costante nel mettere al lotto, una volta riuscì a far parte del pubblico, io dovetti tornare a casa perché ero minorenne e non potevo assistere (ancora non capisco il perché, dato che il bimbo estrattore era più minorenne di me...) 😁
Gaspyd Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Martin fine anni 90 ... boh ricordo una cosa del genere ... forse erano palline + lucide di altre? ... 🙄 comunque la truffa ci fu e venne scoperta
Gaspyd Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Che sfiga! in effetti .. un pò come fare 5 al superenalotto e prendere 30000€ invece di 145 milioni per il 6 😅
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Maggio 2021 Moderatori Inviato 3 Maggio 2021 7 minuti fa, Gaspyd ha scritto: in effetti .. un pò come fare 5 al superenalotto e prendere 30000€ invece di 145 milioni per il 6 esatto.
Martin Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 minuto fa, Gaspyd ha scritto: boh ricordo una cosa del genere ... forse erano palline + lucide di altre? ... 🙄 comunque la truffa ci fu e venne scoperta Si, a Milano. In quel caso c'erano errori procedurali e truffa, le pallette vuote non erano prelevate in modo casuale dal contenitore ed erano tutte visibili prima, i fazzoletti coi numeri erano inseriti in ordine, il primo ispettore non rilevava la riconoscibilità dei bussolotti, chi bendava l'estrattore era corrotto, gli estrattori erano sempre gli stessi, probabilmente veniva "tollerato" che la bimba guardasse palesmente nell'urna alla ricerca delle pallette tirate a specchio col sidol....
Schelefetris Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 io posso testimoniare di aver vinto per tre estrazioni di fila al superenalotto giocando gli stessi numeri. il guaio è che la vincita più alta è stata 300 euro e la minima 24 😞
Gaspyd Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Schelefetris eh anche io conosco un sacco di gente che ha vinto 50€ al G&V Nessun milionario però 😄
Paranoid.Android Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 13 ore fa, Martin ha scritto: Botta di culo nr.1 Anni 70, un uomo si ferma a prendere le sigarette, lascia il figlio in auto, il figlio gli chiede di prendergli le gomme brooklyn, quello esce col pacchetto di gomme rosso, il figlio dice che fanno schifo (in effetti..) e che voleva quelle alla menta, papà rientra ed esce col pacchetto verde, il piccolo pesta i piedi che voleva quello bianco, papà torna dal tabaccaio e esce col pacchetto bianco, il figlio lo apre e trova il famoso tagliandino "Hai vinto una Mini-1000". La fortuna di avere un figlio patriota. Foruna al contrario, a Las Vegas metto diverse monete nella slot ,niente, l amico dopo di me mette una moneta e svuota a maghina.
Martin Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 minuto fa, Paranoid.Android ha scritto: l amico dopo di me mette una moneta e svuota a maghina. Io mi sarei fatto ridare la moneta messa prima 😁
Messaggi raccomandati