Gerardo61 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 17 minuti fa, mariovalvola ha scritto: più economico sia inascoltabile. Esatto, e credo che lo stesso valga per il Cyan2 ma lunedi mi arriverà 😉
Folkman Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 1 ora fa, max ha scritto: 2 ore fa, Folkman ha scritto: insomma….sarebbe come dire che i modelli Denafrips più costosi suonano come un Ares Questo non lo so , andrebbero provati , io per quel tipo di impianto , senza entrare nella solita trita discussione , andrebbero cambiati i diffusori , i Dac sono tutti uguali etc , spenderei quei soldi, bastano e avanzano. Aggiungo senza polemica che se avessi un impianto esem. Da 70.000 euro ,solo a titolo di immagine , ne prenderei uno da 4000/5000 euro . Mio pensiero .
Elettro Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 No non illudetevi, l'ares non suona come il terminator e nemmeno come il pontus. Impianto o non impianto ci sono parecchie differenze. Poi volendo, se uno vuole, con un pò di suggestione e pensando al fatto che ha speso meno, potrebbe anche auto convincersi 1
PietroPDP Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 6 ore fa, lupoal ha scritto: ... quale Aurender hai? aggiornamento: visto.. N150 Ulteriore aggiornamento, ho avuto per un po' in prestito anche l'N100, poi ho preso l'N150, ho provato in passato anche l'A10 che era streamer+dac, ma non mi piacque il dac, dopo l'N150 poi sono passato al Bartok Apex e ho chiuso i giochi con la liquida anche se a caro prezzo. Ma ho avuto anche il Cocktail Audio N15d, giusto per dire che i PC è meglio evitarli, non li voglio più vedere neanche da lontano per la musica, vanno bene se si prende un Nuc da 150 € e hai speso poco, ma sono arrivato a spenderci anche cifre importanti con alimentazioni lineari fatte ad hoc. Qualcuno potrà obiettare che il lineare non serve, ho iniziato con alimentazioni switching anche di livello tipo i Seasonic, ma il livello resta comunque non conforme a come sono abituato ad ascoltare e comunque in lineare suonava molto meglio, ma non come dico io. Se si cerca la prestazione meglio girare al largo. 1
lupoal Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 ... che dire... ho visto il prezzo del Bartok e... bene, al momento ho (appunto) un NUC (alimentato in lineare) che prima di entrare nel dac passa da un x-spdif2... valuterò la possibilità di un U2mini confidando in un salto di performance apprezzabile anche se non mirabolante
PietroPDP Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 1 minuto fa, lupoal ha scritto: ... che dire... ho visto il prezzo del Bartok e... bene, al momento ho (appunto) un NUC (alimentato in lineare) che prima di entrare nel dac passa da un x-spdif2... valuterò la possibilità di un U2mini confidando in un salto di performance apprezzabile anche se non mirabolante Si come detto adesso ho esagerato, ma per migliorare un Pc non serve uno streamer di così alto livello. Non conosco quel Lumin, ma credo sia già un miglioramento importante. Comunque conta anche il dac a cui si collega un eventuale streamer, per me sono importanti tanto quanto.
stefano_mbp Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 3 minuti fa, lupoal ha scritto: al momento ho (appunto) un NUC Con quale player e quale sistema operativo?
SGAGGY Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 20 ore fa, ildoria76 ha scritto: best for me io ho il holo audio spring 2kte level 3 e va divinamente ho avuto la fortuna di confrontarlo con il chord qutest e l'r2r e un altra cosa,figuriamoci il tuo e fantastico il 90% del suono del may.
SGAGGY Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 @Gerardo61 @Gerardo61 gentilissimo gerardo sono molto curioso come credo molti, aspettino la recensione dell'holo perche sono tutte in inglese io mi fido piu di te se mi permetti . grazie vito.
max Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 50 minuti fa, lupoal ha scritto: valuterò la possibilità di un U2mini In quel range di prezzo darei un’occhiata anche al nuovo Auralic S1 ….. listino 2.000 euro e nel caso si voglia unità di alimentazione esterna opzionale a 1.000 euro https://us.auralic.com/products/aries-s1?variant=45694237114620 https://us.auralic.com/pages/auralic-introducing-new-s1-streamer-updated-altair-g2-2-and-v10-software 1
stefano_mbp Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 2 minuti fa, max ha scritto: Auralic S1 Come dicevo in un’altra discussione … occhio … la app Lightning DS Auralic esiste solo per iPad/iPhone … niente Android 1
mariovalvola Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 1 ora fa, Elettro ha scritto: No non illudetevi, l'ares non suona come il terminator e nemmeno come il pontus. Impianto o non impianto ci sono parecchie differenze. Poi volendo, se uno vuole, con un pò di suggestione e pensando al fatto che ha speso meno, potrebbe anche auto convincersi Nessuno lo afferma. Ognuno, comunque, valuta il valore di queste differenze che sicuramente ci sono. Quale Ares?
Gerardo61 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 @SGAGGY certo appena arriva scriverò le mie impressioni tenendo presente che io sono n=1 Dovrebbe arrivare lunedi 🤞
mariovalvola Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 @ElettroLe prove altrui, soprattutto se in rete, non possono vicariare le esperienze realmente vissute. P.s. musica fecale.
Elettro Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: Le prove altrui, soprattutto se in rete, non possono vicariare le esperienze realmente vissute. certo da provare di persona, però i giudizi in rete sono tutti molto buoni.
mariovalvola Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 @Elettro buoni per cosa? Ho visto confronti di 300B su YouTube metodologicamente errati anche se ammantati da misure apparentemente incontrovertibili. Il famoso sito tanto caro a qualche Savonarola misurone commette, quando misura gli ampli Stax, dei marchiani errori semplicemente grotteschi.
Elettro Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 @mariovalvola Che vuoi che ti dica? A me incuriosisce questo dac, poi ognuno....
Messaggi raccomandati