gianventu Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 2 minuti fa, Keegor ha scritto: @gianventu solo dx e solo sx , ho capito bene? Se hai fatto una misura R+L, facci intanto vedere quella da sola.
Keegor Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 @gianventu spl & phase dx Adesso, Keegor ha scritto: @gianventu spl & phase dx spl &phase sx
gianventu Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 Se ti mando il num di tel in PVT? Così è troppo difficile...
Keegor Inviato 7 Gennaio 2024 Autore Inviato 7 Gennaio 2024 voglio ringraziare Giancarlo @gianventu per la grande disponibilità e pazienza , mi ha dedicato un bel pò di tempo al telefono per capire meglio i settaggi da applicare alle misurazioni eseguite per rendere comprensibili i grafici ottenuti . Prima di coinvolgere , sempre se vorranno e ringraziandoli comunque , @ilmisuratore e @grisulea , e non in ultimo lo stesso Giancarlo , mi prendo un pò di tempo per approfondire l'utilizzo di rew. Lasciatemi dire che Melius è un forum composto da persone veramente competenti , appassionate e disponibili , un arricchimento per tutti quelli che hanno voglia di approfondire 1
gianventu Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 1 ora fa, Keegor ha scritto: voglio ringraziare Giancarlo @gianventu per la grande disponibilità e pazienza , mi ha dedicato un bel pò di tempo al telefono per capire meglio i settaggi da applicare alle misurazioni eseguite per rendere comprensibili i grafici ottenuti . Prima di coinvolgere , sempre se vorranno e ringraziandoli comunque , @ilmisuratore e @grisulea , e non in ultimo lo stesso Giancarlo , mi prendo un pò di tempo per approfondire l'utilizzo di rew. Lasciatemi dire che Melius è un forum composto da persone veramente competenti , appassionate e disponibili , un arricchimento per tutti quelli che hanno voglia di approfondire Io ti ringrazio, ma ho solo cercato di aiutare per la parte tecnica. Per le analisi e le soluzioni ci vogliono i pezzi da novanta che hai citato. Per quel che vedo e posso capire dai grafici postati, la soluzione non dovrebbe essere difficile. 1
ilmisuratore Inviato 7 Gennaio 2024 Inviato 7 Gennaio 2024 Sarebbe opportuno osservare la ETC del canale SX e del canale DX per vedere se l'asimmetria crea problemi sulle riflessioni e di che natura Qui sotto un esempio di come settare la finestra
Keegor Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 @ilmisuratore ciao e grazie per il supporto , se ti invio in privato il file . dat che qui non mi fa caricare , lo puoi smanettare per ciò che vuoi vedere?
ilmisuratore Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 42 minuti fa, Keegor ha scritto: ciao e grazie per il supporto , se ti invio in privato il file . dat che qui non mi fa caricare , lo puoi smanettare per ciò che vuoi vedere? Manda pure
Keegor Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 @ilmisuratore scusa ma non mi fa caricare il file con estensione .dat , come posso fare? Abbi pazienza....
Keegor Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 4 minuti fa, Keegor ha scritto: @ilmisuratore scusa ma non mi fa caricare il file con estensione .dat , come posso fare? Abbi pazienza.... .mdat
ilmisuratore Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 3 minuti fa, Keegor ha scritto: scusa ma non mi fa caricare il file con estensione .dat , come posso fare? Abbi pazienza.... Inseriscilo dentro una cartella zippata e lo carichi qui https://filebin.net/ Poi mi mandi il link nei messaggi dal quale scaricarlo 1
yukatan Inviato 8 Gennaio 2024 Inviato 8 Gennaio 2024 Bene ti faccio i miei complimenti @Keegor che hai avuto la forza di iniziare a misurare, pensa io ho il microfono da settembre, il mini dsp mi vergogno anche a dirlo da quanto tempo lo presi 🫣 ho preso adesso l’asta porta microfono, e però ancora sono qui a cercare il tempo per fare ste benedette misure. @gianventu mi disse tanto tanto tempo fa, mi raccomando posta i risultati e chiedi per qualsiasi dubbio, ancora aspetta 🤣🤣🤣 Dai che forse vedendoti, trovo il tempo/voglia di cimentarmi anche io 😊
Keegor Inviato 8 Gennaio 2024 Autore Inviato 8 Gennaio 2024 @yukatan grazie! sei molto simpatico , ma ti garantisco che parto veramente da zero , mi spinge la curiosità e la "capa tosta" , quando mi metto in testa una cosa devo farla! mettere in piedi ciò che serve per far funzionare l'hardware è semplice , è il resto che è complicato , c'è da studiare ed io ho iniziato solo ora , spero di riuscire a capirci qualcosa per non far perdere tempo a ilmisuratore e giaventu .
Messaggi raccomandati