pino Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 1 minuto fa, pino ha scritto: @extermination Ma è scaduto. Ho postato impulsivamente.
audio2 Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 @extermination ho trovato in rete un' informativa, dal 24 gennaio 2023 l' ema ha esteso la validità del paxlovid da 18 a 24 mesi. quindi se la scatola è stata confezionata prima, è ancora valida. avendo dunque io controllato per te anche il numero del lotto ( gm3795 ), la nuova data di scadenza è gennaio 2024. ( applausi ).
extermination Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 6 minuti fa, audio2 ha scritto: nuova data di scadenza è gennaio 2024. ( applausi Paccato sia già andato in farmacia e peccato che abbia trovato un farmacista testa di caxxo che mi ha fatto comunque incazzare. Ad ogni modo grazie per l'interessamento. 1
audio2 Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 ma come, non dirmi che non hai fiducia nel sistema.
piergiorgio Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 10 ore fa, Panurge ha scritto: Non so cosa ho preso ma una simile mazzuolatura non la ricordo, niente febbre mi facevano male pure gli alluci, oltre alla tosse e alla gola in fiamme, nonostante dosi industriali di brufen e tachipirina un paio di pomeriggi sono stato costretto alla resa Non hai fatto il tampone ? Stessi identici sintomi miei, senza però dolore 'alle ossa' e niente perdita di gusto e olfatto. Ma io ho continuato ad andare in palestra, e la settimana scorsa avevo pure la partita di campionato. Non ho fatto il tampone.
Panurge Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 @piergiorgio niente tampone, me ne frego! 2
criMan Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 10 ore fa, Panurge ha scritto: nonostante dosi industriali di brufen e tachipirina un paio di pomeriggi sono stato costretto alla resa, non cambia niente alla fine. Pero' al tuo medico di base penso farebbe comodo sapere se e' influenza o no , piu' che altro per la gestione della tachipirina. Solitamente quando si aveva il primo covid si tendeva a privilegiare il brufen e lasciare la tachipirina per le febbri altissime. Non so' ora, ovviamente ti consiglio di sentire il tuo medico di famiglia.
Panurge Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 @criMan direi che è andata, devo fare una corsa di collaudo per vedere. 2
senek65 Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 2 ore fa, Panurge ha scritto: niente tampone, me ne frego! 90 minuti di applausi !!!!!
Maurjmusic Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ancora la Lombardia Per forza … in Lombardia anche i virus sono più attivi e laboriosi! 😎 1
Martin Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 La soglia di intervento è tra i 400 e i 500 decessi settimanali, ma non credo interverranno. L'attuale maggioranza gode di un significativo contributo della galassia novax -nogrinpàs -riaperturisti + varie ciarlatanerie, e si guarderanno bene dallo scontentarli. D'altronde gli italiani sono "scesi in piazza" per riaprire tutto, anche con sindaci e tanto di fascia tricolore. Mai per invocare provvedimenti più incisivi. Questa volente o nolente è la "pasta umana" a disposizione. 2
UpTo11 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 14 minuti fa, Martin ha scritto: L'attuale maggioranza gode di un significativo contributo della galassia novax -nogrinpàs -riaperturisti + varie ciarlatanerie Beh dalle inchieste giornalistiche parrebbe il contrario....
Paolo 62 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Meglio vaccinarsi che tornare ai vecchi tempi.
albrt Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ancora la Lombardia... Il "governatore" è sempre lo stesso, mi pare. Quello della mascherina sulle 23 e tante altre belle cose. Alberto
Messaggi raccomandati