Vai al contenuto
Melius Club

Covid: ritorna timidamente sui media nazionali

Messaggi raccomandati

Inviato

@extermination ho trovato in rete un'  informativa, dal 24 gennaio 2023  l' ema

ha esteso la validità del paxlovid da 18 a 24 mesi. quindi se la scatola è stata confezionata

prima, è ancora valida. avendo dunque io controllato per te anche il numero del lotto ( gm3795 ),

la nuova data di scadenza è gennaio 2024. ( applausi ).

extermination
Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

nuova data di scadenza è gennaio 2024. ( applausi

Paccato sia già andato in farmacia e peccato che abbia trovato un farmacista testa di caxxo che mi ha fatto comunque incazzare.

Ad ogni modo grazie per l'interessamento. :classic_smile:

• Haha 1
Inviato

ma come, non dirmi che non hai fiducia nel sistema.

Inviato
10 ore fa, Panurge ha scritto:

Non so cosa ho preso ma una simile mazzuolatura non la ricordo, niente febbre mi facevano male pure gli alluci, oltre alla tosse e alla gola in fiamme, nonostante dosi industriali di brufen e tachipirina un paio di pomeriggi sono stato costretto alla resa

Non hai fatto il tampone ? Stessi identici sintomi miei, senza però dolore 'alle ossa' e niente perdita di gusto e olfatto. Ma io ho continuato ad andare in palestra, e la settimana scorsa avevo pure la partita di campionato. Non ho fatto il tampone.

Inviato
10 ore fa, Panurge ha scritto:

nonostante dosi industriali di brufen e tachipirina un paio di pomeriggi sono stato costretto alla resa,

non cambia niente alla fine. Pero' al tuo medico di base penso farebbe comodo sapere se e' influenza o no , piu' che altro per la gestione della tachipirina. Solitamente quando si aveva il primo covid si tendeva a privilegiare il brufen e lasciare la tachipirina per le febbri altissime. Non so' ora, ovviamente ti consiglio di sentire il tuo medico di famiglia.

Inviato

@criMan direi che è andata, devo fare una corsa di collaudo per vedere. 

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

niente tampone, me ne frego! 

90 minuti di applausi !!!!!

• 8 mesi dopo...
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ancora la Lombardia

Per forza … in Lombardia anche i virus sono più attivi e laboriosi! 😎

• Haha 1
Inviato

La soglia di intervento è tra i 400 e i 500 decessi settimanali, ma non credo interverranno. L'attuale maggioranza gode di un significativo contributo della galassia novax -nogrinpàs -riaperturisti + varie ciarlatanerie,  e si guarderanno bene dallo scontentarli. 

D'altronde gli italiani sono "scesi in piazza" per riaprire tutto, anche con sindaci e tanto di fascia tricolore. Mai per invocare provvedimenti più incisivi.  Questa volente o nolente è la "pasta umana" a disposizione. 

• Melius 2
Inviato
14 minuti fa, Martin ha scritto:

L'attuale maggioranza gode di un significativo contributo della galassia novax -nogrinpàs -riaperturisti + varie ciarlatanerie

Beh dalle inchieste giornalistiche parrebbe il contrario....

Inviato

Meglio vaccinarsi che tornare ai vecchi tempi.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ancora la Lombardia...

Il "governatore" è sempre lo stesso, mi pare. Quello della mascherina sulle 23 e tante altre belle cose. 

Alberto 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione