claravox Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 16 minuti fa, jedi ha scritto: A parte che rispetto ad altri : dott.sa Viola , dott. Prescialsco, dott Galli ,che avevano un altro approccio più scientifico 1
claravox Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Che problema c'è a ripetere periodicamente il vaccino? pure l'antinfluenzale viene fatta tutti gli anni. Nessuno.
claravox Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 Mi raccomando chiedete ai vostri medici se lo hanno fatto, potrebbero contagiare anche voi
jimbo Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 4 minuti fa, claravox ha scritto: Mi raccomando chiedete ai vostri medici se lo hanno fatto, potrebbero contagiare anche voi Molto strano,eppure hanno detto che questo è un vaccino nuovo,quelli di prima invece erano inadeguati 1
claravox Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 Adesso, jedi ha scritto: @claravox E allora cosa vuoi dimostrare? Niente, stai in guardia che se vai dal medico ti potrebbe contagiare.
jedi Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 Ma possibile che noi italiani abbiamo la memoria di un pesciolino rosso? Dottori ed infermieri da eroi a testiculi. E l' ultima di questi geni del governo ,con il taglio delle pensioni alla categoria ,facciamo scappare anche quelli che volevano rimanere. Che fenomeni.....da baraccone 1
claravox Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 @jedi mi raccomando ffp2, ne metterei pure un paio sui gomiti.
Plot Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 1 ora fa, JureAR ha scritto: di diarrea ad esempio in Africa e nel terzo mondo muoiono giornalmente centinaia di persone...non dimenticare di eseguire un bidet con sola acqua tiepida ad evitare infiammazioni in zona perineale, molto delicata e sensibile all' acidità. Uff.., grazie del consiglio. Ora lo dico anche a mio cuggino che abita a Gomba in Africa 1
criMan Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 non capisco perche' una discussione molto tranquilla come questa debba essere deragliata dei rigurgiti dei novax. Un forumer ha aperto una discussione e chiede consigli , gli adepti della "scienzah noncielodicono" entrano a gamba tesa per perculare. Ma non riuscite a rimanere in topic in maniera costruttiva? si possono dare consigli alla luce della situazione attuale?
JureAR Inviato 5 Dicembre 2023 Autore Inviato 5 Dicembre 2023 @claravox mi pare onestamente uno spreco... potresti magari metterne un paio visto che fai "correre l' economia" con sprechi di mascherine un paio anche sulle dita che usi per scrivere, se questo è il tuo ragionamento si capisce il perché i casi siano in aumento esponenziale, personalmente se fossi positivo al COVID e avessi sintomi minori( ad esempio i 5 che ho elencato precedentemente e che erano didattici ad essere prudenti circolando in società )non andrei in giro baldanzoso a contagiare menefregandomi come è successo il tempi recenti...quanti fragili ed anziani si sono persi per esempi simili, bravo @claravox denigra pure, prenditi pure gioco di quanti si sono e si impegnano a curare e diminuire la circolazione di virus nonostante il menefreghismo di buona parte della popolazione. Detto questo, come riportato sopra da forumer, anche i quotidiani, oltre alla TV nazionale suonano un campanello d'allarme... aspettiamo i tempestivi interventi dal ministero della Salute e del governo che è uno dei temi del thread... certamente non vaccini o fiabe su mascherine etc
claravox Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 10 minuti fa, criMan ha scritto: si possono dare consigli alla luce della situazione attuale E cosa ho fatto? Attenzione che anche i medici potrebbero veicolare il virus poichè non vogliono mettere un altro timbro sulla tessera P. Mettere ffp2 sempre . Mi raccomando tampone almeno uno al giorno per il resto non ci resta che 🙏🏼 1
jedi Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 @claravox Magari anche alla materia grigia ,che manca a qualcuno
JureAR Inviato 5 Dicembre 2023 Autore Inviato 5 Dicembre 2023 @criMan infatti ci si dovrebbe confrontare su misure di prevenzione e tutela della salute propria ma soprattutto altrui. Ricordo che se muore l' anziano, ad esempio andrà bene all' Inps ( come è stato già scritto), ma un nonno in meno in una famiglia odierna ha un enorme importanza, contribuisce economicamente ai figli, assiste ed educa i nipoti, è persona saggia provvida di consigli, onestamente le spiritosaggini gratuite potrebbero essere evitate: ad esempio un medico anche se non vaccinato usa comunque i presidi corretti ad evitare rischi durante la sua attività, se positivo, troveremo il sostituto per i giorni dell' assenza per malattia, non vedo niente di ilare sulla tua affermazione. Comunque chiaro che se vado dal medico adotto le mie precauzioni, anche nella sala d' attesa peraltro...questa è la stagione fredda, quindi ci sono tutte le altre patologie del periodo, qualcuna con sintomi simili al COVID.
claravox Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 1 minuto fa, JureAR ha scritto: un medico anche se non vaccinato usa comunque i presidi corretti ad evitare rischi durante la sua attività Ma come non volevate il timbro sul camice dei medici non vaccinati? Ora invece vanno bene?
otellox Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 @JureAR e lasciamoli parlare amzi scrivere. e il nuovo che avanza sono quelli che sanno tutto sono quelli che l'importante sono io e degli altri me ne frega un ca....... sono quelli che ti menano al semsforo perche hai osato fermarti con il giallo. e io spero che lo prendano il virus cosi per provare tanto sono dei superuomini aperti a tutte le avventure. che popolo che siamo diventati Tristezza neanche piu a stare insieme riusciamo
Membro_0022 Inviato 5 Dicembre 2023 Inviato 5 Dicembre 2023 Toh, ha riaperto la sagra del cretino. Ma non l'avevano chiusa gli admin con quel post in testa alla sezione ?
Messaggi raccomandati