Vai al contenuto
Melius Club

Possibili nuovi scenari

giannisegala

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari amici, la vita è un susseguirsi di eventi, a volte piacevoli a volte meno. In casi come il mio è difficile stabilire se questa novità sia un fatto positivo o negativo .  Sicuramente lo ritengo un fatto positivo ma  che ha comunque  pure degli aspetti  per me tristi.  Ho acquistato una casa nel cuore del mio paese; una casa abbastanza grande  e purtroppo da riprendere completamente in mano. Non sarà per me,  ma avendo tre figli ho pensato a loro.  Chiaramente , visto la penuria di case disponibili al mio bel paesello, l'ho pagata abbastanza cara , inoltre il restauro, che inizierò dopo le festività, mi costerà un botto. Mano al portafogli dunque caro Gianni ! In parole povere devo far cassetto e per far questo devo iniziare a fare qualche sacrificio cedendo, tra le altre cose , anche  qualche amato  pezzo della mia collezione di apparecchi  dagli occhi blu. Mi piange il cuore ma sono obbligato a farlo. Dopo varie  notti insonni,  pensamenti e ripensamenti,   avrei scelto , anche se sinceramente non sono ancora convinto del tutto, i pezzi che dovrò sacrificare.  Sinceramente sarei felice di cederli a qualche membro del forum così da poter restare in qualche modo ancora  in contatto con questi miei piccoli gioielli. MC 2102 oppure MC 252, C2300, MA 6500, MA6600.  Mi rimarrebbero il mio vecchio e fedele MC 252 oppure  il  bellissimo valvolare MC2102, il C2200, il finale anni 80 MC7200 e l'integratone a valvole MA 2275 , più il lettore  MCD 201. Come vedete  qualcosa resterà ancora  con me.   A presto e buona giornata a tutti.

gianni

• Sad 1
Inviato

Cari amici , sinceramente soffrirei  moltissimo  a cedere i miei giocattoli. Mi ci sono affezionato.  Se ce la faccio resteranno con me a vita . Se ciò non sarà possibile  allora dovrò  sacrificarli. Vi terrò informati . A presto.

gianni

• Melius 1
Inviato

@giannisegala

Lodevole quello che stai facendo, soprattutto perché non lo fai per te ma per i figli.

L’ho fatto anch’io tre anni fa, ho acquistato e regalato un appartamento a mia figlia e continuo ad ascoltarmi come te le melodie dal mio vecchio Mc 252 che sta vivendo una seconda giovinezza da quando gli ho abbinato il Ref.1 AR.

Sono sacrifici, se non li facciamo per loro per chi li dobbiamo fare.

Vedrai che i tuoi sacrifici verranno ripagati da altrettante soddisfazioni e questo è il mio augurio.

Michele.

Inviato
10 ore fa, giannisegala ha scritto:

Se ce la faccio resteranno con me a vita

Carissimo Gianni, ti auguro con sincerità di poter tenere con te TUTTI i tuoi amati Mc.

Ma nel caso tu decidessi di cederne qualcuno… c’è posta per te…

😊

Inviato

Carissimo Gianni ,se puoi ,tieni i McIntosh vintage a valvole....per questi vale veramente la pena ! Ciaoooo. Mauro

• Amministratori
Inviato

Si chiude su richiesta di Gianni. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...