Vai al contenuto
Melius Club

Aurion Audio info

BEST-GROOVE

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Qualcuno sa se l'azienda è ancora operativa?

Inviato

@BEST-GROOVE certamente. L'Ing. Ingoglia è mio amico ed è sempre operativo. Se hai bisogno e non riesci a contattarlo, fammelo sapere in pvt.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 minuti fa, TopHi-End ha scritto:

Se hai bisogno e non riesci a contattarlo, fammelo sapere in pvt.

Per contattarli li contatto solo che non rispondono...ma hanno tanto lavoro in questi periodi?

Inviato

Io li ho contattati qualche mese fa (poi il lettore ha ripreso a funzionare,  quindi ho sospeso l'intervento), ma dopo una settimana mi hanno risposto, con la consueta cortesia e disponibilità.

Inviato

Ho scambiato un paio di messaggi con l'ing. Ingoglia giusto ieri, persona squisita, prossima settimana gli mando un mio apparecchio da far abarthizzare.

Tutto a posto direi

Inviato

Meno male - Ing. Ingoglia ha vitaminizzato alla grande il mio Dac 851 cambridge

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
43 minuti fa, maverick ha scritto:

ma dopo una settimana mi hanno risposto

dopo una settimana?!!!! cosa.gif.7cbc32b76e162fc0a8185b493225c7fe.gif   Buonanotte! 

@maxxx @maverick @jakob1965 grazie anche a voi per le info. @jakob1965  ti contatto un secondo in pvt.

Peccato che @smile da un po' di tempo non scrive qui se no chiedevo direttamente a lui.

Inviato
2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

dopo una settimana?!!!! cosa.gif.7cbc32b76e162fc0a8185b493225c7fe.gif   Buonanotte!

Si, ..qualche volta succede che ti rispondano non subito (a volte invece sono più veloci); non credo sia un'azienda molto grande, se magari l'ing. Ingoglia (risponde sempre lui..) è particolarmente impegnato .., succede di dover attendere qualche giorno.

Ma per me non è mai stato un problema.

Inviato

Al telefono risponde prontamente! 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Zap67  grazie tante ..proverò domani ormai, è che al telefono pare sempre di disturbare nei momenti più inopportuni!  :classic_sad:

Inviato

@BEST-GROOVE a me al numero di cellulare ha risposto subito ed ho stato anche molto gentile e disponibile, magari trascura le mail 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
2 minuti fa, Zap67 ha scritto:

magari trascura le mail 

più che trascurarle visto che è un form da compilare sospetto che come in molte aziende non funzionano benissimo o non funzionano affatto.
Un paio di settimane fa un paio di aziende nemmeno l'avevano ricevuto eppure a terminale mi davano per inoltrato correttamente. :classic_unsure:

Inviato

@BEST-GROOVE per quanto ne so io, Ingoglia lavora da solo, il tempo che ha se lo deve fare bastare, alla fine le piccole realtà artigianali vanno così 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 minuto fa, Zap67 ha scritto:

alla fine le piccole realtà artigianali vanno così 

si posso immaginarlo.

Inviato
10 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Per contattarli li contatto solo che non rispondono...ma hanno tanto lavoro in questi periodi?

Sempre incasinato di lavoro. Comunque, ripeto, se mi dai info in pvt vedo di metterti io in contatto. Ma, a prescindere, meglio se gli scrivi su WhatsApp.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

confermo la disponibilità dell'ing. Ingoglia al telefono e su whatsapps

piergiorgio
Inviato
11 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

visto che è un form da compilare sospetto che come in molte aziende non funzionano benissimo o non funzionano affatto.

colpa probabilmente del webmaster, se per caso l'azienda ha cambiato mail e l'indirizzo impostato nel sw di gestione del form è ancora quello vecchio non riceveranno mai nulla.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, TopHi-End ha scritto:

, a prescindere, meglio se gli scrivi su WhatsApp.

Grazie ho giá fatto ....provo a chiamare al telefono più tardi.

Nel caso ti contatto.