McRyan Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Per gli Acoustic Revive di potenza valgono gli stessi discorsi ?
salvatore66 Inviato 22 Marzo 2024 Autore Inviato 22 Marzo 2024 15 ore fa, McRyan ha scritto: Per gli Acoustic Revive di potenza valgono gli stessi discorsi Mai avuti
ernesto62 Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Ho solo quelli di alimentazione per quanto riguarda gli AR . @salvatore66 considerando ne abbiamo anche parlato in privato , adesso che hai fatto il rodaggio a questi di segnale puoi dire se trovi sinergie e similitudine nel porgere il loro messaggio sonoro con quelli di alimentazione. Per quello che leggo non mi pare ,poiché i cavi dello stesso marchio per quelli fatti sulle alimentazioni offrono strutture sonore nette verso corposità , rotondità quasi analogica per cosi dire pur mantenendo una certa sufficienza di apertura ma sempre ben presente come loro caratteristiche quel suono corposo e caldo ma non attufatto
salvatore66 Inviato 22 Marzo 2024 Autore Inviato 22 Marzo 2024 @ernesto62 posso dire che il cavo di segnale e' più neutro
damy79 Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 12 ore fa, ernesto62 ha scritto: Ho solo quelli di alimentazione per quanto riguarda gli AR . @salvatore66 considerando ne abbiamo anche parlato in privato , adesso che hai fatto il rodaggio a questi di segnale puoi dire se trovi sinergie e similitudine nel porgere il loro messaggio sonoro con quelli di alimentazione. Per quello che leggo non mi pare ,poiché i cavi dello stesso marchio per quelli fatti sulle alimentazioni offrono strutture sonore nette verso corposità , rotondità quasi analogica per cosi dire pur mantenendo una certa sufficienza di apertura ma sempre ben presente come loro caratteristiche quel suono corposo e caldo ma non attufatto Confermo anche io le tue stesse impressioni. Parlo dei cavi di alimentazione 8800 e del cavo LAN.
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 @damy79 grazie della condivisione. Però non so cosa sono i LAN
damy79 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 2 ore fa, ernesto62 ha scritto: @damy79 grazie della condivisione. Però non so cosa sono i LAN Intendevo il cavo Ethernet che ho collegato dal Nas allo switch 😜
salvatore66 Inviato 23 Marzo 2024 Autore Inviato 23 Marzo 2024 Se qualcuno ha provato quelli di potenza Acoustic revive sono gradite le sue impressioni
salvatore66 Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 Riprendo questa discussione per chiedere come connettori RCA per il Acoustics revive lineN tripleC che cosa usare? Attualmente o iKLE ma ho l'impressione che siano un po' secchi ma non so se e' il cavo o i connettori con il mogami 2549 e connettori in bronzo dorato e tutto più liscio. Che connettori mi consigliate? I Viborg in rame dorato possono andare per un suono un po' più caldo e fluido? Grazie
gorillone Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Evita quelli al rodio. Comunque i connettori fanno molto meno del cavo 1
PietroPDP Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 17 ore fa, salvatore66 ha scritto: Riprendo questa discussione per chiedere come connettori RCA per il Acoustics revive lineN tripleC che cosa usare? Attualmente o iKLE ma ho l'impressione che siano un po' secchi ma non so se e' il cavo o i connettori con il mogami 2549 e connettori in bronzo dorato e tutto più liscio. Che connettori mi consigliate? I Viborg in rame dorato possono andare per un suono un po' più caldo e fluido? Grazie Molto probabilmente sono i cavi che hanno quella impostazione molto monitor.
salvatore66 Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 5 ore fa, PietroPDP ha scritto: Molto probabilmente sono i cavi che hanno quella impostazione molto monitor. Ok, ma un buon cavo musicale e trasparente? A metraggio?
PietroPDP Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 17 ore fa, salvatore66 ha scritto: Ok, ma un buon cavo musicale e trasparente? A metraggio? Non ho provato i Neotech, ma se tanto mi da tanto come con quello alimentazione e potenza, potrebbero essere un buon prodotto.
salvatore66 Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 @PietroPDP e come furutech? Di segnale a metraggio? Hai provato qualcosa?
PietroPDP Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 13 ore fa, salvatore66 ha scritto: @PietroPDP e come furutech? Di segnale a metraggio? Hai provato qualcosa? No segnale nulla, mi spiace.
salvatore66 Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 @PietroPDP tu quali cavi di segnale usi?
PietroPDP Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 3 ore fa, salvatore66 ha scritto: @PietroPDP tu quali cavi di segnale usi? Ormai da anni uso i Cardas Clear Beyond.
Messaggi raccomandati