Mamo Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Ho bruciato i midwoofer delle Acoustical RS2 giocando con vari DSP. Sono della serie: SEAS P17 RCY Si trovano i ricambi?
Alessandro Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 1 ora fa, Mamo ha scritto: Si trovano i ricambi? stai ricercando dei dei nuovi Seas P17 RCY di ricambio? o vorresti riparare quelli che hai descritto come bruciati?
Severus69 Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 @Mamo Se non trovi i ricambi contatta Kaltarex, te li rimette a nuovo.
Mamo Inviato 7 Dicembre 2023 Autore Inviato 7 Dicembre 2023 Grazie @Alessandro @Severus69 non avevo preso in considerazione la possibilità di ripararli. Qui a Torino c'è Audioconika che so essere ben considerata. Purtroppo avevo fatto una misurazione per il sub e mi è rimasto impostato lo slot dove ho memorizzato la curva adatta ad esso. Peccato averci collegate le Acoustical.
Alessandro Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 11 ore fa, Mamo ha scritto: non avevo preso in considerazione la possibilità di ripararli 👌😉
Severus69 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 11 ore fa, Mamo ha scritto: Qui a Torino c'è Audioconika che so essere ben considerata Bene, allora ti consiglio di contattarli per avere un loro parere. 👍
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 8 Dicembre 2023 @Mamo DSP?Disastri Sempre Possibili
Mamo Inviato 21 Gennaio 2024 Autore Inviato 21 Gennaio 2024 Riporto su per documentare l' avvenuta riparazione dei Seas da parte di Audioconika. Ottimo lavoro e il racconto di qualche aneddoto su di essi. 2
qzndq3 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Ottima notizia! Anche io ho sempre fatto riferimento, con esito positivo, ad Audioconika per gli interventi sugli altoparlanti.
Messaggi raccomandati