Vai al contenuto
Melius Club

L'Opera... o meglio, l'Ovra alla Scala

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto:

come tale,che il mio ottimismo riguardo questo Paese scricchiola sempre più,ma è opinione personale.

Sarà anche tua opinione personale ma la trovo una frase non bella per non dire una minchiata(la frase intendo :classic_cool:)

ascoltoebasta
Inviato
11 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Sarà anche tua opinione personale ma la trovo una frase non bella per non dire una minchiata(la frase intendo

Sarà,ma ho imparato che è dalle piccole e apparentemente insignificanti frasi e comportamenti che si evincono tante cose.

Inviato

Potrà anche essere una minkiata, a maggior ragione che c'entra la Digos?

ascoltoebasta
Inviato
24 minuti fa, garmax1 ha scritto:

In questo thread lo posso dire "viva l'Italia antifascista?"

Cavolo se lo puoi scrivere,e mi unisco,concetto che nel mio piccolo ho sempre difeso e sostenuto.

Ma sarei pronto a scommettere che se il pirlotto che ha urlato alla scala,avesse urlato "viva l'Italia di centrodestra",in questo thread ora leggeremmo post diametralmente opposti,i difensori accuserebbero e gli accusatori difenderebbero,proprio perchè e diffusa l'incapacità di valutare un gesto da peerla e fuori contesto,per quello che è,ovvero un gesto da peerla.

• Thanks 1
ascoltoebasta
Inviato
30 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Potrà anche essere una minkiata, a maggior ragione che c'entra la Digos?

Infatti anche il discorso della Digos è una minkiata,per questo  l'ottimismo ha vita dura.

Inviato

vabbeh mo’…

una folkloristica quisquilia dai… magari il poverino pensava di portare un’eroica testimonianza di resistenza nel periodo più buio della repubblica: non possiamo prenderlo in giro!

😄

Inviato

🤣🤣🤣 prima notizia al TG3 🤣🤣🤣

sto paese è impazzito (non tutto, un (bel) po’ meno della metà) 🤣😂🤣

Inviato

L'avete vista l'intervista su rai tre al giornalista di ippica, tutto contento e gongolante per la notorietà acquisita ?

Secondo me ce lo troviamo candidato alle prossime elezioni !

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato

O a Ventotene, con vostra somma gioia.

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

L'avete vista l'intervista su rai tre al giornalista di ippica, tutto contento e gongolante per la notorietà acquisita ?

Prenditela con chi gli ha mandato la Digos.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

l’ho visto… ho pensato che è iscritto a Melius… vuoi che non abbia anche l’impiantone? le phisique du rôle c’è 😂🤣

Inviato

Pensa se invece fosse stato urlato: "Daje Vanna'.., sei tutti noi" . Sai che applausi dal loggione.

Inviato

Viva l'Italia antifascista.

• Melius 1
Inviato

Vedo che tra arrampicate sugli specchi e dietrologie

Vanesie siamo bene apparecchiati, come camerieri si potrebbero usare i non identificati nostalgici presenti alla proiezione de "il comandante"

• Crea Nuovo...