Vai al contenuto
Melius Club

L'Opera... o meglio, l'Ovra alla Scala

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore fa, appecundria ha scritto:

Caro Mauro, gli otto politici suddetti non fanno altro che quello che fanno da anni: tirare la corda per abituare l'opinione pubblica. E voi collaborate attivamente a questa strategia definendoli dei semplici burloni.

Quegli otto politici, se ti riferisci a quelli in maschera nel tweet, non sono burloni ma testiculi e come tali li ho qualificati dal tuo primo post, lì in realtà definiti minchioni ma tanto come “insulti” vanno bene tutti visto che sono tutti in rima baciata, ma quelli sono e restano dei rappresentanti locali, dei consiglieri comunali presumo o al più esponenti della locale sezione di partito, parliamo di Spilimbergo un paesotto di 12 mila anime della provincia pordenonese, quando sfottemmo un certo Santori, al tempo leader delle sardine e consigliere comunale a Bologna, diventato componente del direttivo del Pd presa la tessera del partito, ricordi vero come commentasti gli sfottò? Io lo ricordo benissimo e ricordo anche le perle uniche come il monologo di commiato sulle oche dell’amico in consiglio comunale, lo stadio del fresbee a Bologna, la coltivazione della marjuana per autoconsumo allo scopo di togliere ricavi agli spacciatori o altre simili amenità…

Inviato
28 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Dici che l'han mandata loro la Digos alla Scala?

La Digos c’è sempre quando ci sono eventi con personalità istituzionali, quindi la risposta è ovvia e scontata.

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Ma visto che è burla conclamata sto tranquillo vah

La cosa grottesca e’ che il PD l’ha presa sul serio !

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

vero come commentasti gli sfottò? Io lo ricordo benissimo

Le sardine marciavano vestiti da nazisti? 

Inviato

@maurodg65

Sto perdendo i colpi, 404 c’ho messo un po’ di tempo a capirla, ho pure aperto il link !

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato
15 ore fa, appecundria ha scritto:

definendoli dei semplici burloni

Minchioni, non burloni.

Gente da cacciare via dai partiti del CDX a calci nel cūlus, ma tanti, e mandarli diritti nella fogna rossobruna, Forza Nuova, Casapound, potere al popolo, identità e democrazia, sinistra italiana, verdi, 5stelle. 

Vedi, la differenza tra CDX e PD e’ che il centro destra non si allea con gli estremisti rossobrubi, voi ci fate il campo largo.

1F0FDFCE-619C-4679-A796-E5E3EAA73851.jpeg

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Gente da cacciare via dai partiti del CDX

Bene, allora attendiamo fiduciosi.

Inviato
38 minuti fa, appecundria ha scritto:
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

No.

Pero’ in compenso nelle manifestazioni pro-pal si sono viste svastiche, croci uncinate, parapendii in “omaggio” al 7 ottobre, foto dei bambini ostaggi strappati, bandiere di Hamas e dell’Isis, e tante, tante bandiere palestinesi.

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

che il centro destra non si allea con gli estremisti

Questa è difficile da fare passare come una cosa vera 

Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:
39 minuti fa, appecundria ha scritto:

No.

E allora come al solito l'osservazione è sbagliata. 

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

Ma visto che è burla conclamata sto tranquillo vah

E te ne accorgi solo ora? 

Eppure Roberto M aveva anche fatto sfoggio di citazione dal Falstaff per farlo capire 😏

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

tante, tante bandiere palestinesi.

E quale sarebbe il problema? I palestinesi hanno ragione in fatto e in diritto, ci sono 72 risoluzioni ONU. 

Inviato

@appecundria

Na vivi fuori dal mondo ?

La Schlein per aver partecipato alla manifestazione contro l’antisemitismo e’ stata letteralmente sommersa di insulti !

Gli “intellettuali” antisemiti in doppio petto hanno ridicolizzato quella manifestazione perché c’è andata poca gente, come se questo non fosse un segnale terribile di cui dovremmo preoccuparci tutti, ed anche tanto, con l’antisemitismo dilagante e senza freni pure con l’abito elegante ed il linguaggio forbito del professore universitario di turno.

E lei, invece di mandare affanculo questa feccia culturale fascista e razzista, ci si allea.

Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

E te ne accorgi solo ora? 

Eppure Roberto M aveva anche fatto sfoggio di citazione dal Falstaff per farlo capire 😏

eh ma io so a malapena che Falstaff era un demonio … e non ne sono manco sicuro, magari mi sbaglio pure 😁

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Questa è difficile da fare passare come una cosa vera 

Forza Nuova, Casapound, Italia Identitaria sono alleati nel CDX ?

No.

Sinistra Italiana, Verdi, 5stelle sono alleati con il PD ?

Si.

Che ha tirato dentro pure estremisti come la Boldrini e Speranza.

Questi sono fatti oggettivi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili