Roberto M Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Notizia bomba passata praticamente in sordina, letteralmente scomparsa nei media, forse perché sconvolge gli estremisti di tutte due le parti ? Io la trovo una cosa meravigliosa. (Paola Concia e’ una persona per bene e molto competente, del PD, e’ Gay, ed è da sempre attivista del mondo LGBTQ, Valditara e’ il Ministro della Pubblica Istruzione, della Lega). Questo significa che a volte per le cose buone governo ed opposizione possono dialogare. Combattere la violenza sulle donne fin da piccolissimi, educando al rispetto. E finalmente senza steccati politici. La storia è raccontata in questo articolo del Sole 24 ore https://www.ilsole24ore.com/art/valditara-sceglie-concia-il-progetto-educare-relazioni-AFt9iJxB 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 8 Dicembre 2023 @Roberto M mi viene in mente che dopo caporetto l re nomiò Eugenio Chiesa, repubblicano mazzinianao, come ministro della guerra
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 5 minuti fa, Plot ha scritto: e quindi ? Essendo passata in sordina lui ha tolto la sordina alla tromba. Comunque letta anche io questa mattina sul Corriere 2
Muddy the Waters Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 9 minuti fa, Plot ha scritto: quindi Quindi nonostante la fascisteria l’omosessualità avanza inesorabile…. Tra qualche anno il concetto uomo/donna sarà superato e al mondo ci saranno solo individui gender free. 1
UpTo11 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 Si mettessero d'accordo una volta: . https://bologna.repubblica.it/cronaca/2023/12/08/news/nomina_concia_consigliere_leghista_chiede_le_dimissioni_del_ministro_valditara-421607703/ 1
Jarvis Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 È la politica dell'emergenza. Succede un fatto e allora bisogna prendere provvedimenti. Adesso è esplosa questa fissazione sulla ( giustamente condannata) violenza di genere. Ma probabilmente non è un'emergenza e non si risolve con un corsettino ad hoc. Si educa anche e soprattutto parlando di altro: arte, letteratura, scienza. 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 2 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: ci saranno solo individui gender free. ma te il pisellino te lo fai tagliare? io no veh me lo porto fino al tabbuto sanu sanu
ferrocsm Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Essendo passata in sordina l Che poi tutto questo sbandieramento da cheerleader come giustamente lo chiama Velvet in fin dei conti a che serve? Fatti ci vorrebbero, quali fondi saranno messi a disposizione, quali poteri e quali spazi avrà? Ritroviamoci più avanti e vedremo, per ora a mio avviso rimane solo un pavoneggiarsi a vanvera, però se la Concia ha accettato qualcosa di buono ci sarà, ripeto quindi il mio "vedremo più in là" 1
audio2 Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 e che fondi è che ci vogliono ancora. non c'è già la scuola e gli insegnanti perdipiù lautamente pagati.
appecundria Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 10 ore fa, Roberto M ha scritto: governo ed opposizione possono dialogare Quale opposizione? Concia è meloniana da mesi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 9 Dicembre 2023 @Roberto M la notizia non è passata inosservata, nonostabnte cha la Concia non sia sola (è affiancata da una suora e da una esponente del movimento profamiglia) FDI e Lega sono già all'attacco. forse volevano che a coordinare fosse Vannacci
Tigra Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Massì, un po' di sano -washing (pink, green, gender, c'è solo l'imbarazzo della scelta) non si nega a nessuno
maverick Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Immediata marcia indietro... Abbiamo scherzato.. 2
audio2 Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 ma non era diventata meloniana ? certo che almeno ci si diverte un pò.
UpTo11 Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Retromarcia su Sconcia... 24 ore è durata la notizia bomba, poi è scoppiata. Ditelo che avete deciso di farci fuori a pop corn.
Messaggi raccomandati