Vai al contenuto
Melius Club

Valditara nomina Paola Concia per il progetto «Educare alle relazioni»

Messaggi raccomandati

Inviato
31 minuti fa, jedi ha scritto:

Questo ministro che aveva proposto una cosa di buon senso ha fatto marcia indietro ,perché gli oltranzisti pro vita e la flangia estrema della destra destra ha boicottato questa iniziativa.

Ma se persino la sinistra si era schierata contro la Concia per “collaborazionismo”. 😁

Inviato
3 minuti fa, jedi ha scritto:

Ma parliamo di un altro PD che per fortuna è istinto

Ma loro lo sanno? 
P.S. L’altro PD è questo o quello per Schlein perché è questo che ha condannato la Concia già quando è uscito il nome, Bruno l’ha etichettata subito come meloniana, fai un po’ tu. 

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma se persino la sinistra si era schierata contro la Concia per “collaborazionismo”. 😁

E gli elefanti volano sbattendo le orecchie.

Del resto è risaputo che con questo governo non si muove foglia che la sinistra non voglia, ha già costretto alle dimisioni i vari Delmastro, Santanché, Sgarbi, Lolli vari ed eventuali. La sora Cecioni non ci dorme la notte, terrorizzata dal pensiero del PD.

• Amministratori
Inviato

resta il fatto che un ministro di questo governo dopo aver annunciato delle nomene di sua competenza è stato obbòigato a rimangiarsi il provvedimento non per gli attavvhi delle opposizioni ma per quelli del suo governo e addirittura di quelli del suo partito.. Ora, io che non faccio politica e non presiedo neppure il mio condominio, sapevo benissimo che a provita e a fdi non sarebbe stata gradita la concia, quindi perchè non parlarn prima ad evitare, nell'interesse di tutti, questa figuraccia?

prevedo che nelle sciole verrà intrdotta la edicazione sessuale sotto la guida di provita e fdi, quindi in sintesi, niente rapporti pre o fuori dal matrimonio regolare (meglio se in chiesa), niente uso di contraccettivi, stigmatizzazione dei rapporti non eterosessuali, sostituzione dei teti di educazione cvica vn il libro di vannacci,

Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

stato obbòigato a rimangiarsi il provvedimento non per gli attavvhi delle opposizioni ma per quelli del suo

Certo e nessuno qui l’ha negato, pessima figura, per il resto basta che a lamentarsi della cosa non siano quelli che, da sinistra, hanno criticato la Concia per aver accettato perché diventa ipocrita.

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Ora, io che non faccio politica e non presiedo neppure il mio condominio, sapevo benissimo che a provita e a fdi non sarebbe stata gradita la concia, quindi perchè non parlarn prima ad evitare, nell'interesse di tutti, questa figuraccia?

è vero, comunque è da trogloditi che, nel 2023, una persona possa non essere gradita per via del suo orientamento sessuale,

• Amministratori
Inviato

@maurodg65 io avrei consigliato alla Concia di accettare con riserva, in base al vecchio detto non dire 4 se non l'hai neòl sacco,ls conclusione della vicenxa era scontata (più scontata dei saldi dopo le feste di natale)

Inviato

@maurodg65

Ormai so il tuo pensiero.

Magari pensare al tuo riferimento che è amico di Bin Salman.

Partitino con il prefisso telefonico 

Inviato
2 ore fa, Collegatiper ha scritto:

E’ forse un caso che in gran parte delle multinazionali si affrettino ad imporre corsi di formazione pro LGBT ? Oppure che facciano comunicazione pro LGBT, addirittura modificando il proprio brand (BMW, ecc…)?

Non hai tutti i torti, però contano anche i profili e le persone, la Concia NON è una estremista come Zan e oggettivamente un approccio "soft" contro l'omofobia non guasterebbe mai.

Certo non con il wokismo pericolosissimo e razzista e antisemita delle università americane che da un lato licenziano letteralmente gli insegnanti "colpevoli" di sostenere la differenza biologica del sesso tra uomo e donne e all'altro ospitano i corsi e conferenze dichiaratamente pro-hamas dove si giustifica lo sterminio degli ebrei perchè "dipende dal contesto".

https://www.corriere.it/esteri/23_dicembre_10/caso-antisemitismo-campus-usa-scontro-censura-56023c4c-979c-11ee-a58d-6382ca1cbcb9.shtml 

La presidente della commissione parlamentare, Elise Stefanik, ha ricordato che la filosofa femminista Devin Buckley si vide cancellare una conferenza a Harvard (tema: il romanticismo britannico) per aver osato sfidare alcuni dogmi transgender. È andata peggio alla biologa Carole Hooven, come ricorda Bret Stephens sul New York Times: allontanata dal suo incarico a Harvard per avere sostenuto che esistono differenze biologiche tra maschio e femmina. Il MIT ha proibito una conferenza del geofisico Dorian Abbot perché aveva criticato alcuni privilegi offerti alle minoranze protette nelle università. Yale aveva tolto dei corsi alla giurista Amy Chua, colpevole di aver appoggiato la nomina di un giudice conservatore alla Corte suprema. L’elenco delle censure e misure disciplinari si arricchisce da anni. Il Primo Emendamento è stata l’ultima delle preoccupazioni, in quei casi.

65B23819-20A8-40A3-ABB5-9483B068C8E2.jpeg

Inviato

Zan,un pericoloso bolscevico.

Be,al governo abbiamo un fascista come seconda carica dello stato.

Che non Ha Mai Rinnegato 

Inviato

@cactus_atomo

Allora che la nostra primo ministro

che non era sposata , e poi con un personaggio in cerca d'autore andra' sicuramente all' inferno,per i reazionari provita 

briandinazareth
Inviato
54 minuti fa, Roberto M ha scritto:

È andata peggio alla biologa Carole Hooven, come ricorda Bret Stephens sul New York Times: allontanata dal suo incarico a Harvard per avere sostenuto che esistono differenze biologiche tra maschio e femmina.

sono andato a cercarlo, perché ho letto un  libro molto interessante dell'autrice, che consiglio a tutti, Testosterone, e ricordavo fosse ad harvard di recente.

infatti non è affatto stata allontanata da harvard, non ha subito alcuna sanzione o niente di simile. 

la polemica è stata con una sua collega a proposito dell'uso del liguaggio inclusivo. niente a che vedere con quello riportato.

h anche scritto un articolo sulla questione della libertà di espressione in ambito accademico, molto interessante pure quello.

Inviato

@briandinazareth

Quello quotato, in grassetto, non l'ho scritto io.

L'ha scritto Federico Rampini nell'articolo sul Corriere della Sera che ho quotato, li ho appreso dell'"allontanamento" da Harvard di questa Biologa.

Neanche sapevo chi fosse questa biologa. 

Ps: Rampini è un giornalista affidabile, il Corriere della Sera pure. Se scrivi che non è vero che questa biologa è stata "allontanata" da Harvard ti prego di postare le fonti, possibilmente affidabili, "Sara free Palestine 85" non va bene, per capirci.

Altrimenti fai la figura di chi vuole fare propaganda distorcendo i fatti, tipo #pallywood.

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

L'ha scritto Federico Rampini

si, però se non hai ancora capito che devi verificare quello che scrive quest uomo, dopo tanti svarioni, il problema non è mio. 

che non sia stata licenziata o abbia avuto alcuna sanzione lo scrive lei sul suo tweeter. 

dove si lamenta anche che l'università non l'avrebbe difesa dall'attacco subito. 

questo il dettaglio della questione, legata all'uso dei termini identificativi

Hooven, the author of a book about testosterone, teaches Human Evolutionary Biology at the school and appeared in a segment dedicated to discussing how medical schools had gone woke.

The whole thing didn’t sit well with Laura Simone Lewis, the Director of the Diversity and Inclusion Task Force at Harvard’s Department of Human Evolutionary Biology.

Lewis, who identifies on Twitter as a “Blewish feminist mermaid,” called Hooven’s defense of science “dangerous.”

“I am appalled and frustrated by the transphobic and harmful remarks made by a member of my dept in this interview with Fox and Friends,” she wrote.

Laura Simone Lewis called her Harvard colleague Carole Hooven’s defense of science “dangerous.”Fox News

“I respect Carole as a colleague & scientist,” Lewis added, “But this dangerous language perpetuates a system of discrimination against non-cis people within the med system. It directly opposes our Task Force work that aims to create a safe space for scholars of ALL gender identities and sexes.”

• Amministratori
Inviato

@Roberto M dal web leggo che la biologa di cui trattasi (ammazza mi sto recuperando il linguaggio leguleio)  è tuttora ad harvard, non s0 se dopo i libro la sua carriera è stata stoppata  o le sia stato inibiti il passaggio a incarichi di maggior prestigio. vediamo se qualcuno ne sa di più

Inviato

PS: Per tutti

@briandinazareth

Mi hai costretto a gogglare la professoressa di biologia.

In questo articolo che lei stessa ha pubblicato, con stile scientifico (riferimenti fattuali e note) c'è scritto tutto il bullismo e le persecuzioni che ha subito dalle dirigenti e dalle presidi di quella università a causa della sua tesi sulla differenza biologica tra maschi e femmine.

https://link.springer.com/epdf/10.1007/s10508-022-02467-5?sharing_token=gTPNUCpXVCqq7WzMU2n7_Pe4RwlQNchNByi7wbcMAY5rplxPSeiwUBnON7599x-nN5xQx3FeH6V32q5aqBxbVuS5DPZOVGgLXeaOlOZr6g9AUNJzY-ZzYeSxjDmC8pWV-eEP8Cf6sGBgLDN2wTMUE2QuuKXpbM2Z_ZjOphK9NwI=

Ora la domanda che mi pongo, e ti pongo, queste opinioni per qualcuno magari possono essere le più disgustose del mondo, ma sicuramente non sono meno disgustose del "poeta" palestinese che sostiene Hamas e celebra il 7 ottobre invitato nelle suddette università né delle tante "conferenze" dichiaratamente Pro-Hamas che evocano il genocidio degli ebrei, tenute tranquillamente con gli studenti ebrei li presenti.

Ed allora, come è possibile invocare il diritto di libertà di opinione quando si tratta di glorificare il 7 ottobre e inneggiare al genocidio degli ebrei mentre invece negare palesemente questo diritto quando un professore di biologia sostiene la tesi della differenza biologica tra uomo e donna ?

Questo è il punto.

La mia opinione ?: La sinistra Woke è antisemita.

La tua ? La vostra ?

Inviato
34 minuti fa, Roberto M ha scritto:

.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro