Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 9 Dicembre 2023 2 ore fa, Luca44 ha scritto: Forse ti riferisci a tom gefrusti Bravo proprio lui adesso che mi ricordi il nick al completo. 2 ore fa, Luca44 ha scritto: Personalmente le persone che misurano tutto le stimo molto anche se dubito si riesca a comprendere al 100% tutto quello che vorremmo solo a suon di misure Infatti .... le misure fanno le misure e l'udito fa l'udito ..... ci sono sensazioni che le misure non possono ancora del tutto dimostrare come l'olfatto o il gusto per portare degli esempi banali; c'è ancora molto da fare in questo campo.
ilmisuratore Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 4 minuti fa, captainsensible ha scritto: tipico strumento di misura. Non vedo bene il modello, si trattava dello stramitico 680R ???
Berico Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 11 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: gna'a fa, pe' capisse Come usiamo solere noi di terra di Albione. 1
Mighty Quinn Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: la posizione dell'elettrone certamente non ha alcuna importante influenza Quando sento parlare di queste cose (ho una certa familiarità con gli elettroni...li uso più o meno come un bambino fa coi mattoncini lego) mi faccio la pipì sotto dalle risate Meno male che porto il pannolone 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 9 Dicembre 2023 2 ore fa, iBan69 ha scritto: altrimenti, mi iscrivevo a Radio Elettra Anche te?🤣 1
ilmisuratore Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: l'udito fa l'udito Certo, come no Il verso del fusibile lo si sente con l'udito, e chi non lo sente è sordo come una campana
Mighty Quinn Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 7 minuti fa, captainsensible ha scritto: tipico strumento di misura. Eh, ma lo vedi il mistero? Dimmi lo vedi il Mistero? Sappi che tra centomila anni la scienza saprà
extermination Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 5 minuti fa, captainsensible ha scritto: exterminationma quello dipende dalla "capa", che vuoi misurà. Ni!
captainsensible Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 @extermination mah, tu pensi che io, che ho le recchie a sventola, sento lo stage come te ? O hai la recchia a sventola pure te ? CS 1
captainsensible Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 @BEST-GROOVE troppo tardi. https://www.scuolaradioelettra.it/ Mo fanno corsi per estetisti e pizzaioli. Bisognava pensarci anni fa.... CS
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 9 Dicembre 2023 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: chi non lo sente è sordo come una campana Non è detto.....potrebbe avere un bel tappo di cerume incassato nel condotto oppure molto probabile è limitato nel non sapere cosa ascoltare per scorgere delle lievi differenze. Non tutti sono allenati agli ascolti con l'aggravante che c'è una bella differenza tra il sentire e l'ascoltare.
Dufay Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 Manca coso come si chiama ah sì Aldofranci e abbiamo fatto l'en Plein. Madonna che fracassamento di palle 1
ilmisuratore Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: mah, tu pensi che io, che ho le recchie a sventola, sento lo stage come te ? Hai la recchia a sventola pure te ? CS Credo che abbia in mente qualcos'altro Extermination sulla questione stage Magari poi ci apriamo un thread dedicato
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 9 Dicembre 2023 31 minuti fa, captainsensible ha scritto: Bisognava pensarci anni fa.... CS Mannaggia....troppo tardi si
captainsensible Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 @ilmisuratore senti dopo che ho sentito alla mostra di Roma uno che parlava di stage riguardo una registrazione live quasi mono, non mi meraviglio di nulla. CS 2
ilmisuratore Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Non è detto.....potrebbe avere un bel tappo di cerume incassato nel condotto oppure molto probabile è limitato nel non sapere cosa ascoltare per scorgere delle lievi differenze. Non tutti sono allenati agli ascolti con l'aggravante che c'è una bella differenza tra il sentire e l'ascoltare. Ok, quindi pure te senti il verso del fusibile Mi sembra chiaro
Tronio Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 5 minuti fa, captainsensible ha scritto: Bisognava pensarci anni fa.... 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Mannaggia....troppo tardi Voi ci scherzate, intanto io con il corso della SRE nel lontanissimo 19...(pochi) ci costruii il mio primo giradischi!
extermination Inviato 9 Dicembre 2023 Inviato 9 Dicembre 2023 19 minuti fa, captainsensible ha scritto: mah, tu pensi che io, che ho le recchie a sventola, sento lo stage come te ? Hai la recchia a sventola pure te ? Fai il bravo dai! Sai meglio di me quanto è quali elementi appartenenti alla realtà fisica, possono pregiudicare e influenzare la rappresentazione e percezione dello stage " virtuale".
Messaggi raccomandati