Ifer2 Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @Antoniotrevi@Antoniotrevi secondo me suona meglio del Qutest, forse perché a batteria. Per il minijack ci sono cavi Audioquest e Furutech
Antoniotrevi Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @Ifer2 ah questo non lo sapevo , che suonava meglio del qutest . Se non sbaglio sta intorno ai 500 euro . da considerare certamente 👌
ilmisuratore Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 29 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Il volume regolabile si può impostare su fisso ? Credo di si, in ogni caso lo si può mettere al massimo Tutte le elettroniche a valle del DAC nel posto in cui l'ho sentito erano Lector
alexis Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Il qutest provata a casa mia per curiosità suonava davvero da schifo.. uno dei peggiori, nella categoria dac entry Level.. vetroso e rasposo… lo restituí dopo un giorno.. nonostante le lodi sperticate delle riviste…
Antoniotrevi Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @ilmisuratore ok grazie ☺️ ma il chord mojo 2 che é stato citato , alle misure , come si é comportato ? Penso che sia stato misurato essendo un prodotto di notevole successo
Antoniotrevi Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @alexis ciao 👋 Alexis , non conosco il qutest ma nella tua notevole esperienza come dac entry level cosa consigli sotto i mille euro ?
ilmisuratore Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 14 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ma il chord mojo 2 che é stato citato , alle misure , come si é comportato ? Bene, ma ho citato il Project in quanto l'ho sentito direttamente in un contesto di funzionamento effettivo Si interfacciava bene e suonava come un DAC dovrebbe fare
Antoniotrevi Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @ilmisuratore questo project và provato , sembra un piccolo , talentuoso oggetto , ben costruito .Poco considerato fra i dac piu di moda come topping o s.m.l. sulla sua fascia di prezzo .
alexis Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @Antoniotrevi mi dispiace non ho trovato nulla che mi piaccia nelle fasce entry.. ma in genere il digit mi piace solo quando non sembra digit, e quindi stiamo parlando di roba costosetta. Ecco.. consiglierei per esempio un msb analog usato, mi fece un ottima impressione allora, tant’é che poi gli regalai il suo superalimentatore. Non ho idea quanto sia la sua quotazione oggi, ma è sicuramente un oggetto molto bensuonante.
Antoniotrevi Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @alexis uttaglia ! Alexis , andrà usato penso sui 5 k .
audio2 Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @Antoniotrevi se vuoi una roba nuova che suona bene, morbido e naturale, a pesare del nome e delle misure, c'è lo schiit bifrost, l' ultimo tipo. è ancora sotto i 1000. non so se lo importano in italia.
Antoniotrevi Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @audio2 https://www.schiit-europe.com/product/bifrost-2-true-multibittm-autonomytm-dac-with-unison-usbtm/ qui costa circa mille euro . Per questi soldi prendo l’Rme e vado sul sicuro , essendo omaggiato da moltissime persone e va bene anche nelle misure . Infine come tenuta valore nell’usato , si mantiene bene .
alexis Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @Antoniotrevi a questo punto ygdrasil shiit o come si chiama… non l’ ho ascoltato ma fonti affidabili me lo descrivono ottimo, e il suo progettista ha un pedigree notevole. Chiedi a @SimoTocca che mi pare ce l’abbia
Sfabr64 Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 Questo l'ho ascoltato più volte, è uno streamer dac, viene a listino 1.300€. Riguardo misure se buone o no non so dirti nulla di nulla, ma all'ascolto va veramente bene, ho avuto modo di testarlo anche su impianti ed ambienti molto curati. MS120 - ATOLL ELECTRONIQUE (atoll-electronique.com)
Antoniotrevi Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @alexis si ok, sarà un grande dac , ma costa il triplo del mio massimo di budget . 3 k nuovo
Antoniotrevi Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @Sfabr64 avendo lo streamer nell’ ampli , cercavo un prodotto che faccia solo dac per collegarci un mac e vedere che miglioramenti riscontro . La parte streamer incide molto nel prezzo di vendita e a me non serve . Per esempio un rotel a 14 costa sui 1100 euro , con in piu lo streamer ne costa 2k . Nel modello s14 . per la mia lista , sotto i 500 euro il project s2 pre Intorno i mille rme 2 Intorno i 2 k il gustard r26
homesick Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 @Antoniotrevi nell'intorno dei mille euro prenderei in considerazione anche il denafrips ares 12 th-1 , ho avuto la prima versione e se quello che leggo anche qui su melius corrisponde alla realtà, deve essere veramente una bella macchina da musica. 1
giaietto Inviato 1 Gennaio 2024 Inviato 1 Gennaio 2024 1 ora fa, alexis ha scritto: ma in genere il digit mi piace solo quando non sembra digit Quotone. Almeno stando ai MIEI gusti 😎 1
Messaggi raccomandati