FFeller Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 Auricolari arrivati, fatto un primo ascolto "fugace"; mi sembra suonino molto bene, dettagliati e "ariosi", belle voci , ok le alte e le basse Non ho ancora giocato con le varie opzioni (equalizzatore, riduzione rumore, etc) Sono un pò "difficili" da indossare, ma una volta inseriti, li trovo più comodi rispetto agli altri auricolari che ho, degli OPPO Encore buds2 Pro, con questi ultimi ho l'effetto "orecchie tappate", mentre con i Sony no. Penso che quindi li terrò, tra l'altro nonostante siano usati, sono perfetti.
LUIGI64 Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 31 minuti fa, FFeller ha scritto: Non ho ancora giocato con le varie opzioni (equalizzatore, riduzione rumore, etc Sono contento che ne sei soddisfatto Giocando un po' con EQ, potrai anche fare qualche aggiustamento, probabilmente con margini di miglioramento
FFeller Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Il 19/03/2024 at 14:45, FFeller ha scritto: Auricolari arrivati, fatto un primo ascolto "fugace"; mi sembra suonino molto bene, dettagliati e "ariosi", belle voci , ok le alte e le basse Non ho ancora giocato con le varie opzioni (equalizzatore, riduzione rumore, etc) Sono un pò "difficili" da indossare, ma una volta inseriti, li trovo più comodi rispetto agli altri auricolari che ho, degli OPPO Encore buds2 Pro, con questi ultimi ho l'effetto "orecchie tappate", mentre con i Sony no. Penso che quindi li terrò, tra l'altro nonostante siano usati, sono perfetti. Mi autocito, per dire che alla fine ho fatto il reso, perché ad indossarli non era così comodo/immediato, almeno per me, mentre sulla qualità audio niente da dire. Questa sera ho ordinato i Jabra 5T , leggendo quanto bene ne scrive @MCnerone mi è venuta la curiosità di provarli. Tra l'altro anche la riduzione del rumore l'apprezzerei molto. Buona serata
MCnerone Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Il 21/3/2024 at 20:15, FFeller ha scritto: Questa sera ho ordinato i Jabra 5T , leggendo quanto bene ne scrive @MCnerone mi è venuta la curiosità di provarli. Tra l'altro anche la riduzione del rumore l'apprezzerei molto. Buona serata Il comfort dei Jabra non teme confronti, se smanetti con l’eq il suono è decisamente accettabile, le funzioni di riduzione del rumore e l’hearthrough sono al top! 1
FFeller Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Buongiorno, chiedo pareri su modelli di cuffie wireless con "efficace" riduzione/cancellazione del rumore. Bisogna andare per forza su prodotti di fascia alta (tipo Sony WH-1000XM5) oppure già attorno ai 150/200 euro si trovano prodotti "validi" ? Molte grazie
Messaggi raccomandati