Vai al contenuto
Melius Club

Cuffiette/auricolari wireless

Messaggi raccomandati

Inviato

Auricolari arrivati,

fatto un primo ascolto "fugace"; mi sembra suonino molto bene, dettagliati e "ariosi", belle voci , ok le alte e le basse

Non ho ancora giocato con le varie opzioni (equalizzatore, riduzione rumore, etc)

Sono un pò "difficili" da indossare, ma una volta inseriti, li trovo più comodi rispetto agli altri auricolari che ho, degli OPPO Encore buds2 Pro, con questi ultimi ho l'effetto "orecchie tappate", mentre con i Sony no.

Penso che quindi li terrò, tra l'altro nonostante siano usati, sono perfetti.

Inviato
31 minuti fa, FFeller ha scritto:

Non ho ancora giocato con le varie opzioni (equalizzatore, riduzione rumore, etc

Sono contento che ne sei soddisfatto

Giocando un po' con EQ, potrai anche fare qualche aggiustamento, probabilmente con margini di miglioramento 

:classic_smile:

Inviato
Il 19/03/2024 at 14:45, FFeller ha scritto:

Auricolari arrivati,

fatto un primo ascolto "fugace"; mi sembra suonino molto bene, dettagliati e "ariosi", belle voci , ok le alte e le basse

Non ho ancora giocato con le varie opzioni (equalizzatore, riduzione rumore, etc)

Sono un pò "difficili" da indossare, ma una volta inseriti, li trovo più comodi rispetto agli altri auricolari che ho, degli OPPO Encore buds2 Pro, con questi ultimi ho l'effetto "orecchie tappate", mentre con i Sony no.

Penso che quindi li terrò, tra l'altro nonostante siano usati, sono perfetti.

Mi autocito, per dire che alla fine ho fatto il reso, perché ad indossarli non era così comodo/immediato, almeno per me, mentre sulla qualità audio niente da dire.

Questa sera ho ordinato i Jabra 5T , leggendo quanto bene ne scrive @MCnerone mi è venuta la curiosità di provarli.

Tra l'altro anche la riduzione del rumore l'apprezzerei molto.

Buona serata 

Inviato
Il 21/3/2024 at 20:15, FFeller ha scritto:

Questa sera ho ordinato i Jabra 5T , leggendo quanto bene ne scrive @MCnerone mi è venuta la curiosità di provarli.

Tra l'altro anche la riduzione del rumore l'apprezzerei molto.

Buona serata 

Il comfort dei Jabra non teme confronti, se smanetti con l’eq il suono è decisamente accettabile, le funzioni di riduzione del rumore e l’hearthrough sono al top!

• Melius 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno,

chiedo pareri su modelli di cuffie wireless con "efficace" riduzione/cancellazione del rumore.

Bisogna andare per forza su prodotti di fascia alta (tipo Sony WH-1000XM5) oppure già attorno ai 150/200 euro si trovano prodotti "validi" ?

Molte grazie