Vai al contenuto
Melius Club

Eh dopo la bellissima esperienza in un negozio ne arriva una pessima

Messaggi raccomandati

Inviato

@paolosances infatti l'interesse non è tecnico ma Morale !  E in questi casi i forum servono anche a 

consigliare di non fidarsi di rinomati negozi e negozianti, ma scusate ho sbagliato io ad essere altruista.

Inviato

Eh poi mi chiedo.... perchè l'altra discussione con la bella esperienza e nessun valore tecnico non è stata chiusa e questa in cui si smascherano le porcate di un negoziante rinomato va chiusa ?  Ahhiii Ahhiii

Inviato
31 minuti fa, audio2 ha scritto:

qua io oggi ho mangiato poco e male, ma non vi dico ne dove ne cosa

E' molto utile la tua esperienza perche'  se ne deduce che  bisogna stare attenti a non mangiare male.

Grazie, me ne ricordero'   :classic_laugh: 

• Haha 2
Inviato
18 minuti fa, vannigsx ha scritto:

consigliare di non fidarsi di rinomati negozi e negozianti

ma chi si fida di chi, che ormai non mi fido nemmeno di me stesso.

Inviato

@vannigsx Mi dispiace per il pessimo acquisto, ma lasciami dire che ti sei cucito addosso la fregatura meglio di un sarto professionista. 

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, vannigsx ha scritto:

infatti l'interesse non è tecnico ma Morale ! 

Bene,la sezione Lounge è più indicata.

ascoltoebasta
Inviato

@vannigsx  Fai bene a sensibilizzare ulteriormente sul controllo preventivo dei dati di targa,ma perdonami,se acquisto in un negozio lontano e dove non ho modo di verificare di persona la compatibilità,il controllare i dati targa è proprio il minimo,a meno che non si sia dei novizi che ignorano l'esistenza di certe problematiche,mi fa comunque piacere che tu abbia in parte risolto.

Inviato

va bene i dati di targa ma all'ascolto se non pilota non pilota né a casa dopo né in negozio prima.

Senza contare che 6800€ usato o ascolto a casa o loro si tengono l'aggeggio ed io i 6800.

Non si usa? non vogliono? e chissene frega non compero

Inviato

@LeoCleo se sapessi quale e' il negozio ti saresti fidato anche tu.... mai avrei pensato di costui

che potesse fare certe cose

Renato Bovello
Inviato

Non capiro' mai perche' non si possano fare i nomi e i cognomi. Se sono certo di riportare i fatti cosi come realmente stanno,io farei e,nel caso,faro' nomi e cognomi di tutti .In ogni caso,se non provo a casa non compro. Non se ne parla nemmeno .A meno che si tratti di minidiffusori che gia' io ben conosca 

ascoltoebasta
Inviato
32 minuti fa, vannigsx ha scritto:

se sapessi quale e' il negozio ti saresti fidato anche tu.... mai avrei pensato di costui

che potesse fare certe cose

Si può ipotizzare sia la malafede che l'errore da parte del negozio,ma credo che comunque avresti avuto il diritto di riconsegnare l'acquisto,e le domande preventive riguardo la compatibilità bisognerebbe farle via mail e salvare la corrispondenza.

Inviato

Inutile spreco di banda! Le elettroniche che non si interfacciano marchio top secret, il negozio poco corretto top secret : quale utilità per chi legge? Vuoi metterci in guardia dalle fregature? Grazie lo sappiamo già

Inviato

@daniele_g Puoi tranquillamente scriverlo a tuo rischio e pericolo. La legge, che personalmente non approvo è quella e permette di entrare nel merito solo se c'è il reato (truffa ad esempio).

Inviato

@vannigsx  Francamente del negozio non mi interessa...

Ma il fatto che un pre ed un finale non si interfaccino in modo così palese, è una informazione assai utile, per cui sarebbe opportuno conoscerne i modelli a beneficio di tutti gli utenti del forum

• Moderatori
Inviato

Il Regolamento del Melius.Club prevede,all'articolo 4 dello stesso,quanto riportato nel merito.

Prevede anche espressa manleva nei confronti del Melius.club,da parte dell'utente.

Screenshot_20231212_172351_Chrome.thumb.jpg.7acb286843b315c7987e5df05753adbc.jpg

• Crea Nuovo...