jimbo Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Credo di aver capito di che negozio si tratta,niente di nuovo.....
vannigsx Inviato 13 Dicembre 2023 Autore Inviato 13 Dicembre 2023 @Max440 guarda posso dirti che i finali sono i Quad Forty il pre è un elettronica davvero molto importante e molto difficile da trovare nell'usato quindi chi l'ha vista sul sito nell'usato del negozio capirebbe di chi si tratta
Renato Bovello Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 4 ore fa, gianventu ha scritto: 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: nulla Neppure se ti portassi appresso tutto il tuo impianto servirebbe a qualcosa. Verissimo
LeoCleo Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 Il 12/12/2023 at 20:00, Paolo 62 ha scritto: E non sempre lasciano provare in negozio. E allora si cambia negozio. L’inverno scorso Di Prinzio mi ha fatto ascoltare il mondo, pur sapendo che non avrei (in quel momento) comprato nulla.
LeoCleo Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 Stessa cosa da Pieffe Elettronica a Gallarate: mai negata una prova di ascolto. Gentili e disponibili, ho concluso con l’acquisto delle Cornwall. Scegliere il negozio giusto, e sbattersi un minimo.
Jack Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Gentili e disponibili, ho concluso con l’acquisto delle Cornwall. vedi? meglio evitare 😁 scherzo naturalmente, ottimo acquisto. Se non fossi sufficientemente soddisfatto di quel che so costruire da me stesso sarebbero forse al primo posto nelle mie preferenze. Oltre al suono mi piace l’assenza di mille fronzoli e mille “nobili materiali” che col suono non hanno nulla a che fare e che servono a mascherare la sostanza annegandola “nel lusso che giustifica prezzi fuori di melone” 1
LeoCleo Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 @Jack le producono dagli anni ‘60, sempre uguali, ed è proprio vero: zero fronzoli, e prezzo popolare (almeno per il mondo hi-fi). Diffusori che non disdegnano nessun genere musicale, e che riescono ad esprimersi con qualsiasi amplificazione: da 1 watt valvolare ai 300 di un brutale finalone ss.
Gici HV Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 8 ore fa, LeoCleo ha scritto: prezzo popolare Insomma, considerando altoparlanti e materiale del mobile proprio popolare non mi sembra. Non ho niente contro le Heritage, il salvaschermo del tablet è l'immagine del sito con le klipschorn..
LeoCleo Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @Gici HV beh, alla stessa cifra ci sono queste, cui sommare gli stands. E una robusta amplificazione per tirare fuori qualcosa da un 83db dichiarato…
Max440 Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 20 ore fa, LeoCleo ha scritto: Diffusori che non disdegnano nessun genere musicale mmhhh... insomma.... se mi parli di Jazz, Blues, Rock, ti do ragione al 100% Ma un quartetto d'archi o una sonata per flauto e cembalo... a quella cifra c'è di meglio per il genere "classico cameristico"
Max440 Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @LeoCleo Scusa, ma poi.... mi confronti 2 diffusori dal prezzo DIVERSISSIMO !! : 2800 contro 13000 (scontato 7800) !! https://www.hifidiprinzio.it/it/diffusori/diffusori-da-pavimento/klipsch-klipsch-cornwall-iv.html
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 15 Dicembre 2023 Il 12/12/2023 at 16:05, Paolo 62 ha scritto: Per quanto riguarda nomi e cognomi ci può essere la diffamazione, persino se si riferisce il vero. se siamo arrivati a questo viviamo proprio in un paese con leggi di ..... ormai è la deriva!
LeoCleo Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @Max440 😱😱😱😱😱😱 Ritiro quanto detto. Giuro, ignoravo l’attuale prezzo: assurdo. Ho messo la Harbeth perché con gli stand costa quanto ho pagato nuova una Cornwall-III. Ps: un mio amico aveva le Harbeth. Deliziose se ben pilotale, ma con evidenti e fastidiosi limiti di discesa e dinamica.
Max440 Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ho messo la Harbeth perché con gli stand costa quanto ho pagato nuova una Cornwall-III. Ah, ecco: ora è tutto chiaro... era una serie III probabilmente in offerta: allora ci stà il prezzo .-.-.-.-.-.-. 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: un mio amico aveva le Harbeth. Deliziose se ben pilotale, ma con evidenti e fastidiosi limiti di discesa e dinamica. Verissimo: infatti sono diffusori per musica acustica con pochi strumenti in ambienti piccoli: su questi aspetti, sono superiori alle Cornwall (ma non su altri, ovviamente...) Bye, Max
Gici HV Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 1 ora fa, Max440 ha scritto: Scusa, ma poi.... mi confronti 2 diffusori dal prezzo DIVERSISSIMO !! : 2800 contro 13000 (scontato 7800) !! Mi hai anticipato, ecco, costassero 2800 euro sarebbero un best buy
Paolo 62 Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @BEST-GROOVE Il codice penale è del 1930. Quell'articolo vuole impedire che si sparli di una persona, anche se ha fatto qualcosa di riprovevole.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 15 Dicembre 2023 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @BEST-GROOVE Il codice penale è del 1930. Lo facevo contemporaneo.
Paolo 62 Inviato 15 Dicembre 2023 Inviato 15 Dicembre 2023 @BEST-GROOVE No, è una legge di novant'anni fa. Il suo difetto è che Il colpevole non è generalmente ammesso a provare a sua discolpa la verità dei fatti attribuiti alla persona offesa.Tuttavia, qualora oggetto di diffamazione sia un fatto determinato, il colpevole può essere ammesso dal giudice a dimostrare la verità di esso innanzi ad un giurì d'onore, nel caso in cui vi sia accordo con la persona offesa. In tal caso sussiste in capo al giudice una mera facoltà. Tale facoltà diventa però un obbligo per il giudice qualora: la persona offesa sia un pubblico ufficiale e di fatto attribuito si riferisca all'esercizio delle sue funzioni; se per il fatto attribuito sia in corso un procedimento penale (oltre a quello per diffamazione); se sia il querelante stesso a domandare l'accertamento del fatto attribuito. Nel caso in cui il fatto venga accertato, opera la causa di esclusione della punibilità, tranne nel caso in cui, per i modi in cui è stato addebitato il fatto, sia comunque configurabile un'offesa alla reputazione. Da Brocardi.it.
Messaggi raccomandati