skillatohifi Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 Ieri mi sono ricomprato questa testina mm che avevo regalato ad un amico diversi anni fa a natale, e che mi è sempre rimasta nel cuore x come riesce a far suonare dannatamente bene i miei cari vinili. Mi voglio sbilanciare...!! e dico che pur avendo diverse altre belle testine, sia mm che mc, trovo che questa giapponesina possiede un suono molto musicale, io la adoro...!! Ora non so' quanti di voi l abbiano ascoltata? ma.. sono certo che il suo sound non passa inosservato. 1
Ultima Legione @ Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 . Io tra tante altre pur validissime alternative (possedendo già una magnifica SUMIKO Oyster Wellfleet) l'ho scelta per un regalo a mio figlio e ha completamente riscoperto l'ascolto dei suoi dischi........ . L'equilibrio e la musicalità a tutto tondo (a parte il talento di tracciamento e il bassissimo rumore superficiale di scorrimento nei solchi), in relazione al suo costo, ne fanno veramente un "Best in Show".
Grancolauro Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 @skillatohifi ciao, come la giudichi a confronto con la Nagaoka MP110?
Messaggi raccomandati