Vai al contenuto
Melius Club

Van halen primo van halen MOFI ultradisc 45 giri e sacd

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho aspettato anni (sul serio, ci è voluta un'eternità per uscire). Tuttavia, hanno fatto un lavoro fenomenale su questo. "I'm the One" è una canzone completamente diversa rispetto alle numerose ristampe precedenti! Mi sono sentito come Marty McFly quando ha ascoltato "Eruption" per la prima volta. Questa è la migliore versione di questo disco. Ne ho visto in anteprima e ne ho posseduto numerose stampe. Ne possiedo anche altre 4 versioni attualmente forse di più. Questa sarà ora la mia copia di primato assoluto.Ho aspettato solo 3 anni . MoFi ha fatto un ottimo lavoro, meglio di quanto mi aspettassi. molta sorpresa per il sacd in 4xdsd,credo che mofi stia voltando pagina,spero che non bisogna aspettare altri anni per altri titoli dei van halen

Inviato

Io l'avevo messo in attesa (aspettavo l'uscita sul sito ufficiale)... Me lo sarei fatto prendere negli Usa da degli amici che andavano a trovare la figlia... Insomma ero pronto a fare "la follia"...  .... Poi il covid, lo scandalo della MoFi.... Insomma non l'ho preso più... In ogni caso se non ricordo male c'erano il secondo, Diver down e Fair warning....

Ah tornando al disco in oggetto mi sono accontentato di questo: https://www.discogs.com/it/release/15962493-Van-Halen-Van-Halen

rimasterizzato da Grundman... Aveva delle buone recensioni e mi sono deciso....

Inviato

@lazio Posso chiederlo dove l'hai acquistato, visto che i "soliti nomi noti" che incontriamo alle fiere ad oggi ne ignorano l'esistenza ?

Inviato

@TetsuSan si ho notato che vari negozianti non mi hanno dato delucitazioni anzi un negoziante mi aveva detto che dopo lo scandalo la mofi era fallita,penso che con questi ultradisc e sacd  abbia svoltato,non solo van halen

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sugli store italiani ancora nulla. Pigrizia, disinformazione o il prodotto non interessa più ??