lazio Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 Ho aspettato anni (sul serio, ci è voluta un'eternità per uscire). Tuttavia, hanno fatto un lavoro fenomenale su questo. "I'm the One" è una canzone completamente diversa rispetto alle numerose ristampe precedenti! Mi sono sentito come Marty McFly quando ha ascoltato "Eruption" per la prima volta. Questa è la migliore versione di questo disco. Ne ho visto in anteprima e ne ho posseduto numerose stampe. Ne possiedo anche altre 4 versioni attualmente forse di più. Questa sarà ora la mia copia di primato assoluto.Ho aspettato solo 3 anni . MoFi ha fatto un ottimo lavoro, meglio di quanto mi aspettassi. molta sorpresa per il sacd in 4xdsd,credo che mofi stia voltando pagina,spero che non bisogna aspettare altri anni per altri titoli dei van halen
ginoux Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 Io l'avevo messo in attesa (aspettavo l'uscita sul sito ufficiale)... Me lo sarei fatto prendere negli Usa da degli amici che andavano a trovare la figlia... Insomma ero pronto a fare "la follia"... .... Poi il covid, lo scandalo della MoFi.... Insomma non l'ho preso più... In ogni caso se non ricordo male c'erano il secondo, Diver down e Fair warning.... Ah tornando al disco in oggetto mi sono accontentato di questo: https://www.discogs.com/it/release/15962493-Van-Halen-Van-Halen rimasterizzato da Grundman... Aveva delle buone recensioni e mi sono deciso....
TetsuSan Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 @lazio Posso chiederlo dove l'hai acquistato, visto che i "soliti nomi noti" che incontriamo alle fiere ad oggi ne ignorano l'esistenza ?
lazio Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Inviato 12 Dicembre 2023 @ginoux lo possiedo ma qui è un altro pianeta
lazio Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Inviato 12 Dicembre 2023 @TetsuSan si ho notato che vari negozianti non mi hanno dato delucitazioni anzi un negoziante mi aveva detto che dopo lo scandalo la mofi era fallita,penso che con questi ultradisc e sacd abbia svoltato,non solo van halen
TetsuSan Inviato 12 Dicembre 2023 Inviato 12 Dicembre 2023 @lazio Certo. Però, se vuoi, mi dici dove l'hai acquistato ? Grazie.
lazio Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Inviato 12 Dicembre 2023 @TetsuSan Mobile Fidelity Sound Lab o mofi
TetsuSan Inviato 21 Dicembre 2023 Inviato 21 Dicembre 2023 Sugli store italiani ancora nulla. Pigrizia, disinformazione o il prodotto non interessa più ??
Messaggi raccomandati