imoi san Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Girano voci che Musk vada al posto di Forrest Gump, che ha dato forfait…
31canzoni Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Uno psicopatico miliardario, l'internazionale fascista, nani ballerine. Siamo talmente messi male che persino gli albanesi ci danno lezioni di democrazia. 2
briandinazareth Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Che poi è anche divertente vedere la nuova ossessione per Harvard e i professoroni, dopo Soros e Gates, dopo i medici durante la pandemia, adesso le mezze calzette se la prendono con Harvard, È una forma di rivalsa comprensibile psicologicamente, però quando si usa musk e il suo supporto ai gruppi neonazi e simili la cosa sfocia nel totale ridicolo. la Meloni è l'esempio perfetto di questo meccanismo, ma almeno lei non dice di avere in odio l'estrema destra, vedi vox e simili... 1
P.Bateman Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: "La Storia Infinita" è l'unico fantasy che mi sia mai piaciuto... A me no. L’ho trovato brutto. Specialmente il film, con quella specie di peluche “morbidoso” poi. Hanno scelto un'opera adeguata a loro.
Velvet Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Ma poi chi cazz è sto Atreiu? E la moglie come si chiama ... ? 1
Roberto M Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 40 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la nuova ossessione per Harvard e i professoroni, dopo Soros e Gates, dopo i medici durante la pandemia, adesso le mezze calzette se la prendono con Harvard Veramente i mattonisti, i no-vax, i putiniani, quelli che se la prendono con Soros e con Gates, i fascisti, a sto giro stanno con Harvard, BLM ed Hamas. Edit per @garmax1 Hai ragione. E’ che a qualcuno qui bisogna fargli i disegnini che se non non capisce. Comunque cancello perché disturbano anche me questi fascisti, e i rossobruni come loro. 1
garmax1 Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Veramente i mattosnisti, i no-vax, quelli che se la prendono con Soros e con Gates, i fascisti, a sto giro stanno con Harvard, BLM ed Hamas. Però per piacere basta postare questa mezza fascista! Anche le lo porti come esempio negativo rompe i testiculi vederlo continuamente
Roberto M Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 32 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vedi vox In compenso Sanchez ha come vicepremier una antisemita vera, che sta con Hamas. Cioe’ quelli che vogliono non solo la distruzione di Israele e lo sterminio di tutti i suoi abitanti, ma anche il genocidio degli ebrei in tutto il mondo, e lo predicano in televisione. E la vicepremier di Sanchez, che serve a tenerlo in piedi assieme ai separatisti baschi, appoggia e sostiene questa mer.da. Come vedi il mondo e’ complesso. Oggi e’ la destra ad essere antirazzista e la sinistra ad essere antisemita. https://www.mosaico-cem.it/attualita-e-news/mondo/spagna-la-vicepremier-si-schiera-con-hamas-condanna-dal-governo/
31canzoni Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Siamo ancora che hamas son antisemiti? Gli unici antisemiti in caso siamo noi Europa/USA. Hamas sarà anche il peggio del peggio ma .. antisemita NO.
vizegraf Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Hamas sarà anche il peggio del peggio ma .. antisemita NO. beh, visto che sono semiti pure loro devo darti ragione. Però se potessero sgozzerebbero tutti gli ebrei è vero. E' un mondo complicato ... che vuò fà?
Jack Inviato 13 Dicembre 2023 Autore Inviato 13 Dicembre 2023 ma mi strafotterà la ceppa del mio pantheon, questo sta cambiando l’industria più importante del pianeta, ha messo in pensione la NASA e con la sua visione in un anno mi ha fatto fare una gruzzolata che manderebbe in pensione sereno la metà dei dipendenti italiani… è il CR7 dell’industria contemporanea, Maradona è Steve Jobs, Pelé è Bill Gates e Johan Cruijf è Jeff Bezos, la schlein pulisce gli spogliatoi in uno stadio dove giocano questi 🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 14 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Dicembre 2023 Donne! È arrivato l'arrotino ! 4
nullo Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 7 ore fa, Jack ha scritto: pulisce Perché?… ha lavorato? non lo sapevo! io pensavo che si limitasse a vedere gente, perché fare cose è troppo concreto per un politico e si potrebbe pure misurare il risultato.
claudiofera Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 42 minuti fa, nullo ha scritto: Perché?… ha lavorato? non lo sapevo! io pensavo che si limitasse a vedere gente, perché fare cose è troppo concreto per un politico e si potrebbe pure misurare il risultato. La simpatica atrejata che - smonta-fai-rismonta finirà con il monopolizzare i giardini di Castel S.Angelo per circa tre settimane (!) è solo l'ultima ipertrofica versione di una roba tristo cripto adolescenziale ,ideata e inaugurata nel 1998 (un quarto di secolo fà). E indovinate da chi ?....................e a proposito di romanelle (riverniciature approssimative, come si diceva in città ) non sarà una romanella a rendere presentabile il cognome "rauti".Fà specie vedere la voce "ordine nuovo " associato a un sottosegretario alla difesa . Saluti da Roma.
nullo Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 3 minuti fa, claudiofera ha scritto: atrejata Possono strafottersi anche loro.
Velvet Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 10 minuti fa, claudiofera ha scritto: rauti E' un verso? Gigetto smettila, non si rauta a tavola!
Jack Inviato 14 Dicembre 2023 Autore Inviato 14 Dicembre 2023 3 ore fa, Velvet ha scritto: Donne! È arrivato l'arrotino ! Jack l’Arrotino contro Bamba la Parrucchiera. Io il cambio non lo faccio, inutile che ti impegni 1
Velvet Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 16 minuti fa, Jack ha scritto: Jack l’Arrotino contro Bamba la Parrucchiera. Io il cambio non lo faccio, inutile che ti impegni Non ti collocare troppo in alto, l'arrotino cui mi riferivo è Milei mica tu. Parti da ciabattino intanto, che la strada è lunga. Professione peraltro nobile ed utile per la necessaria manutenzione delle scarpe inglesi.
Messaggi raccomandati