Vai al contenuto
Melius Club

“Sic itur ad astra” bel colpo di Atreju

Messaggi raccomandati

briandinazareth

Che poi è anche divertente vedere la nuova ossessione per Harvard e i professoroni, dopo Soros e Gates, dopo i medici durante la pandemia, adesso le mezze calzette se la prendono con Harvard, È  una forma di rivalsa comprensibile psicologicamente, però quando si usa musk e il suo supporto ai gruppi neonazi e simili la cosa sfocia nel totale ridicolo.

la Meloni è l'esempio perfetto di questo meccanismo, ma almeno lei non dice di avere in odio l'estrema destra, vedi vox e simili... 

• Melius 1
2 ore fa, Roberto M ha scritto:
3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

"La Storia Infinita" è l'unico fantasy che mi sia mai piaciuto...

A me no.

L’ho trovato brutto. Specialmente il film, con quella specie di peluche “morbidoso” poi.

Hanno scelto un'opera adeguata a loro.

40 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la nuova ossessione per Harvard e i professoroni, dopo Soros e Gates, dopo i medici durante la pandemia, adesso le mezze calzette se la prendono con Harvard

Veramente i mattonisti, i no-vax, i putiniani, quelli che se la prendono con Soros e con Gates, i fascisti, a sto giro stanno con Harvard, BLM ed Hamas.

Edit per @garmax1

Hai ragione. E’ che a qualcuno qui bisogna fargli i disegnini che se non non capisce. 
Comunque cancello perché disturbano anche me questi fascisti, e i rossobruni come loro.

• Thanks 1
19 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Veramente i mattosnisti, i no-vax, quelli che se la prendono con Soros e con Gates, i fascisti, a sto giro stanno con Harvard, BLM ed Hamas.

IMG_0117.jpeg

Però per piacere basta postare questa mezza fascista! 

Anche le lo porti come esempio negativo rompe i testiculi vederlo continuamente 

32 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vedi vox

In compenso Sanchez ha come vicepremier una antisemita vera, che sta con Hamas.

Cioe’ quelli che vogliono non solo la distruzione di Israele e lo sterminio di tutti i suoi abitanti, ma anche il genocidio degli ebrei in tutto il mondo, e lo predicano in televisione.

E la vicepremier di Sanchez, che serve a tenerlo in piedi assieme ai separatisti baschi, appoggia e sostiene questa mer.da.

Come vedi il mondo e’ complesso.

Oggi e’ la destra ad essere antirazzista e la sinistra ad essere antisemita.

https://www.mosaico-cem.it/attualita-e-news/mondo/spagna-la-vicepremier-si-schiera-con-hamas-condanna-dal-governo/

1 minuto fa, 31canzoni ha scritto:

Hamas sarà anche il peggio del peggio ma .. antisemita NO.

beh, visto che sono semiti pure loro devo darti ragione.

Però se potessero sgozzerebbero tutti gli ebrei è vero.

E' un mondo complicato ... che vuò fà?

ma mi strafotterà la ceppa del mio pantheon, questo sta cambiando l’industria più importante del pianeta, ha messo in pensione la NASA e con la sua visione in un anno mi ha fatto fare una gruzzolata che manderebbe in pensione sereno la metà dei dipendenti italiani… è il CR7 dell’industria contemporanea, Maradona è Steve Jobs, Pelé è Bill Gates e Johan Cruijf è Jeff Bezos, la schlein pulisce gli spogliatoi in uno stadio dove giocano questi 🤣🤣

42 minuti fa, nullo ha scritto:

Perché?… ha lavorato?

non lo sapevo!

io pensavo che si limitasse a vedere gente, perché fare cose è troppo concreto per un politico e si potrebbe pure misurare il risultato.

La simpatica atrejata che - smonta-fai-rismonta finirà con il monopolizzare i giardini di Castel S.Angelo per circa tre settimane  (!) è solo l'ultima ipertrofica versione di una roba tristo cripto adolescenziale ,ideata e inaugurata nel 1998 (un quarto di secolo fà). E indovinate da chi ?....................e a proposito di romanelle (riverniciature approssimative, come si diceva in città ) non sarà una romanella a rendere presentabile il cognome "rauti".Fà specie vedere la voce "ordine nuovo " associato a un sottosegretario alla difesa . Saluti da Roma.

16 minuti fa, Jack ha scritto:

Jack l’Arrotino contro Bamba la Parrucchiera.

Io il cambio non lo faccio, inutile che ti impegni

Non ti collocare troppo in alto, l'arrotino cui mi riferivo è Milei mica tu.

Parti da ciabattino intanto, che la strada è lunga. Professione peraltro nobile ed utile per la necessaria manutenzione delle scarpe inglesi.

• Crea Nuovo...