Vai al contenuto
Melius Club

“Sic itur ad astra” bel colpo di Atreju

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Velvet ha scritto:

mio pantheon non ci stanno antisemiti, seguaci di Trump, filorussi, antiucraini, filonazi e sordida compagnia varia

Musk e’ l’esatto contrario, oggi i razzisti antisemiti filonazi sono gli altri, i rossobruni, BLM, Harvard e compagnia varia.

Hanno giustificato il genocidio degli ebrei “dipende dal contesto” in mondovisione.

Musk ha rotto il monopolio di questo pericolosissimo pensiero unico razzista, violento, woke.

Per questo lui sta nel mio pantheon e gli altri no.

1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

"La Storia Infinita" è l'unico fantasy che mi sia mai piaciuto...

A me no.

L’ho trovato brutto. Specialmente il film, con quella specie di peluche “morbidoso” poi.

Molto meglio il trono di spade, i libri di Martin, che sciaguratamente ha smesso di scrivere per la serie, con l’ultima stagione orribile.

briandinazareth

Che poi è anche divertente vedere la nuova ossessione per Harvard e i professoroni, dopo Soros e Gates, dopo i medici durante la pandemia, adesso le mezze calzette se la prendono con Harvard, È  una forma di rivalsa comprensibile psicologicamente, però quando si usa musk e il suo supporto ai gruppi neonazi e simili la cosa sfocia nel totale ridicolo.

la Meloni è l'esempio perfetto di questo meccanismo, ma almeno lei non dice di avere in odio l'estrema destra, vedi vox e simili... 

• Melius 1
2 ore fa, Roberto M ha scritto:
3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

"La Storia Infinita" è l'unico fantasy che mi sia mai piaciuto...

A me no.

L’ho trovato brutto. Specialmente il film, con quella specie di peluche “morbidoso” poi.

Hanno scelto un'opera adeguata a loro.

40 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la nuova ossessione per Harvard e i professoroni, dopo Soros e Gates, dopo i medici durante la pandemia, adesso le mezze calzette se la prendono con Harvard

Veramente i mattonisti, i no-vax, i putiniani, quelli che se la prendono con Soros e con Gates, i fascisti, a sto giro stanno con Harvard, BLM ed Hamas.

Edit per @garmax1

Hai ragione. E’ che a qualcuno qui bisogna fargli i disegnini che se non non capisce. 
Comunque cancello perché disturbano anche me questi fascisti, e i rossobruni come loro.

• Thanks 1
19 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Veramente i mattosnisti, i no-vax, quelli che se la prendono con Soros e con Gates, i fascisti, a sto giro stanno con Harvard, BLM ed Hamas.

IMG_0117.jpeg

Però per piacere basta postare questa mezza fascista! 

Anche le lo porti come esempio negativo rompe i testiculi vederlo continuamente 

32 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vedi vox

In compenso Sanchez ha come vicepremier una antisemita vera, che sta con Hamas.

Cioe’ quelli che vogliono non solo la distruzione di Israele e lo sterminio di tutti i suoi abitanti, ma anche il genocidio degli ebrei in tutto il mondo, e lo predicano in televisione.

E la vicepremier di Sanchez, che serve a tenerlo in piedi assieme ai separatisti baschi, appoggia e sostiene questa mer.da.

Come vedi il mondo e’ complesso.

Oggi e’ la destra ad essere antirazzista e la sinistra ad essere antisemita.

https://www.mosaico-cem.it/attualita-e-news/mondo/spagna-la-vicepremier-si-schiera-con-hamas-condanna-dal-governo/

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 46 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference