Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 18 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2023 10 ore fa, mozarteum ha scritto: ma rimane ben chiaro che cio’ che si razzola non sta bene. . Non mi pare proprio, prova ne è il post del suo collega poco più sù. Beccati con le mani nella marmellata ogni volta si rigira la frittata. Il problema non è il dio, patria e parentume che pretende di dare le carte in quanto autoproclamatosi unto dal signore ma non è coerente nemmeno per sbaglio. Il problema sei tu che guardi dal buco della serratura. Di che razzolamento andiamo parlando nel momento in cui ogni volta che si viene beccati scatta sistematicamente la pavloviana autoassoluzione urbi et orbi? Mentre per gli altri è sempre condanna al fuoco eterno senza appello? La fede del Marchese del Grillo. Utile e distintivo accessorio in società, ne più ne meno del foulard al collo sotto la camicia. 3
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 18 Dicembre 2023 @mozarteum parlare bene e razzolare male è espressione di uso comune ma in sintessi significa parlare di ipocrti che sostengono una tesi e poi con i fatti si comportano diveramente. Il bene ed il male sono categorie etiche, e come tale possono variare con il tempo (la schisvitù è stata considerata nornale per tempi lunghissimi ad esempio) Mi ha sempre divertito vedere come tr i difensoti del Dio Patria Famiglia e della indssolubilità del matrimonio, i divorziati fosserto decidamente di più dei loro avversari. E' il concetto giolittiano che la legge si applica per gli avversari e si interpreta per gli amici comunque a me le beghe di famiglia interessano poco (sarà perchè nepotismo è parola italiana nata la tempo dei Papa Re, che chiamavano npot i figli). interessano i comportamenti politici e da che mondo è momdo se la tutela della famigliae dei famigli prende io sopravvento le cose vnno malem(stati, aziende, ecc). La capacità di un leader non è di sapre tutto e decidere tutto, ma di sapersi circondare di persone capace e competenti che sappiano dargli i consigli giusti anche dove il leader stesso non è competente (nessuno è onniscentr). Gli zar hanno perso il trono quando durante la grande guerra assegnvano i comandi in base ai titoli nobiliari e non alle capacità militari ps ripeto di non capire perchè sto areju paccia tanto alla destra, è il personaggio di un libro in cui si identifica uno figatello bullizzato e pauroso nella vita di tutti i giorni
mozarteum Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Io pensavo che fosse un comune della provincia di sassari ho dovuto wilipardare 2
UpTo11 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: il personaggio di un libro in cui si identifica uno figatello bullizzato e pauroso nella vita di tutti i giorni Ma infatti quello è. Una generazione, quella della sora Cecioni, di adolescenti sfigatelli e rancorosi che si sono creati il loro mondo fantasy parallelo chiusi nella loro cameretta tra Tolkien e La storia infinita. Mo' stanno al governo.... Mica per niente la sora Cecioni è in perenne sindrome da bunker.
alexis Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Mi spiace che facciano strane di Atreju.. brutto film, ma libro bellissimo, uno dei più bei libri per l’infanzia mai scritti, dal grandissimo Michael Ende.. romanzo di formazione per eccellenza. E la figura di Atreju.. l’alter ego del protagonista, che viaggia in un mondo incantato e doloroso, che non è che il proprio mondo interiore.. è una figura di straordinaria bellezza, anche letteraria. E il filmaccio ne fa polpette.. così come questo circolo meloniano.. popolato di figuri immondi, 1
Panurge Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 7 minuti fa, alexis ha scritto: brutto film Micidiale, il fortunadrago faceva venire voglia di contraerea.
Tigra Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Quindi Limahl è uno dei padri fondatori del pensiero meloniano... 1
appecundria Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 7 ore fa, alexis ha scritto: straordinaria bellezza, anche letteraria 2
Messaggi raccomandati