diego_g Inviato 13 Dicembre 2023 Condividi Inviato 13 Dicembre 2023 @Max440 A me piacevano anche le altre serie, ma ovviamente si tratta di gusti individuali. Ho vissuto benissimo per molti anni con le 804d2: per me non erano così "dure" o "taglienti" come si diceva, però mi rendo conto che per il gusto di molti poteva benissimo essere così. Poi ammetto che avrei preferito le 804d3, più omogenee e "laid-back" quel filo in più: ma non me le potevo permettere e pazienza. Esperienza pazzesca con le 802d3 + finalone MC 452... ma anche lì, siamo nel mondo dei sogni selvaggi, per le mie tasche. Adesso le vecchiette sono davvero una grande sorpresa, e me le sto godendo. Le D4? Magari tra vent'anni, quando mi saranno accessibili nell'usato 1 Link al commento https://melius.club/topic/17576-nuove-bw-801d4-signature-considerazioni-sullevoluzione-del-suono-bw/page/2/#findComment-1044713 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogiov Inviato 23 Marzo 2024 Condividi Inviato 23 Marzo 2024 Ho ascoltato oggi le 801 Signature (ma erano nere, che sul website BW non vedo disponibili) a un bell’evento presso un noto rivenditore di Sesto San Giovanni. Amplificazione Classé non precisata, ma sicuramente di gran livello. Premesso che ero davvero curioso di ascoltare diffusori che più o meno costano come le mie Sf Stradivari nuove, ho sentito un suono completamente diverso negli acuti, che mi sono sembrati meno “naturali” e più “elettrici”. Ovviamente senza voler scatenare un flame e tenendo sempre presente che de gustibis non disputandum. Link al commento https://melius.club/topic/17576-nuove-bw-801d4-signature-considerazioni-sullevoluzione-del-suono-bw/page/2/#findComment-1150394 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati