Roberto M Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Il 16/12/2023 at 15:56, appecundria ha scritto: al termine, la "conduttrice" Cavallaro insinua che lo stia facendo per avere una candidatura Ma no ... chi l'avrebbe mai detto ? Infatti alla sinistra non piacciono le figurine.
Roberto M Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Il 16/12/2023 at 15:56, appecundria ha scritto: Capezzone sostiene che "al massimo ci sarà 1 tassista su 100 che evade Esattamente. E' paradossale che chi si erge contro le "generalizzazioni" quando si tratta di difendere le donne, trattate come animali domestici in certe culture, poi sono i primi a "generalizzare" quando ci sono le categorie odiate, e cioè i professionisti, le piccole imprese, le partite iva, i gioiellieri e i tassisti. Daje che tra un pò arriva Blues @Muddy the Waters.
artepaint Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 se una categoria che rifiuta pagamenti tracciabili non evade la conclusione non può che essere univoca ed assiomica IN ITALIA NON ESISTE EVASIONE FISCALE !!!
artepaint Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Il 14/12/2023 at 16:21, Jack ha scritto: di qui e di là un po’ di balzelli, accise, e prelievi vari . per favore mi fornisci la marca delle ali che usi per muoverti in città e nel resto d'Italia? non sono granchè soddisfatto delle mie di notte per muoverti al buio in città quanto ti dura la batteria usando la torcia dello smartphone? oppure esci con 2 batterie di riserva? hai una assicurazione speciale per "atterrare" nei pronto soccorso?
Membro_0023 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Il 13/12/2023 at 14:58, vizegraf ha scritto: Non sapevo di essere disagiato Fondiamo il Club dei Disagiati? Se servono credenziali, ho gli F24 di questo mese 2
Muddy the Waters Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Ma i taxisti mediamente quanto spendono per un pieno? Chissà se sono tra i fortunati che spendono 120€
audio2 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 @Paperinik2021 anch'io anch'io. ( sono disagiatissimo ).
ferdydurke Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 In tutte le città del mondo civile si paga il taxi con la carta di credito ( ma anche con Apple Pay) non è strano che in Itaglia si ceppa ricorrere al contante? Purtroppo hanno segato Uber che avrebbe dato una svegliata ai tassisti…ops ma questo è il governo liberista della sig.ra Meloni…altro che Thatcher… 1
ferdydurke Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 16 ore fa, Roberto M ha scritto: quando ci sono le categorie odiate, e cioè i professionisti, le piccole imprese, le partite iva, i gioiellieri e i tassisti Ti dimentichi i gestori dei bagni al mare
Velvet Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Tutti vedono i tassisti italici come un male necessario, e proprio questo sono. All'estero, almeno nella mia esperienza, la categoria è tutt'altra cosa. Ricordo con gratitudine un tassista berlinese che ci recuperò in extremis all'aeroporto sotto una fitta nevicata che aveva paralizzato mezza città (e pure gli atterraggi, tutti in ritardo) e con estrema perizia scegliendo percorsi alternativi ci portò in centro appena in tempo per correre ad assistere ad un concerto prenotato da mesi. Tariffa standard, nessun extra e pure gli auguri di passare un'ottima serata. A Roma nelle stesse condizioni oggi saremmo ancora fermi fuori da Fiumicino col tassametro che gira, il POS rotto e "dotto' con questo tempaccio stamo incolonnati altri du' mesi".
Jack Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 7 ore fa, ferdydurke ha scritto: ops ma questo è il governo liberista della sig.ra Meloni… ah catzo… ecco chi è stato ad abolire la Grande Riforma Tassinara Bersaniana… che peccato peró, bei tempi quando le licenze erano libere si pagava sempre con la carta 🙄 😆
ferdydurke Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 Beh almeno Bersani ci ha provato, la Meloni se ne frega, tanto lei ha l'auto blu e la scorta…
Guru Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Inviato 19 Dicembre 2023 @ferdydurke Più che altro la Meloni fa finta di non vedere perché prende i loro voti. La leader di un partito liberista è il principale difensore di lobby e corporazioni orientate a difendere uno status quo che spesso sconfina nell'illegalità.
Jack Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Beh almeno Bersani ci ha provato, la Meloni se ne frega, tanto lei ha l'auto blu e la scorta… il numero di licenze rilasciate è questione del comune. Quando ci sarà il Sindaco Unico D’Italia ascriveremo allo stesso la responsabilità. Finora resta in capo ai Gualtieri ed ai Sala. - Però mi piace tutta questa sinistra benestante che reclama perché non può prendere il taxi e non vuol mischiarsi col sudore popolano del metro. 1
briandinazareth Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 12 minuti fa, Jack ha scritto: Però mi piace tutta questa sinistra benestante che reclama perché non può prendere il taxi e non vuol mischiarsi col sudore popolano del metro. infatti le città italiane sono così cariche di linee della metro da poter rinunciare al taxi... sempre a sparacchiare a caso tu ;) comunque basterebbe fare come nel resto del mondo, basterebbe autorizzare uber e gli altri gestori, il problema è risolto. ma figuriamoci se questi hanno una qualche idea della modernità e vedono come funziona a lisbona, a madrid, a berlino ecc. l'importante è tenere i bacini di voti, il servizio al cittadino è del tutto secondario.
UpTo11 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/05/13/red-sox-il-tassista-bolognese-che-smaschera-i-colleghi-no-pos-espulso-dalla-sua-cooperativa-ci-denigra-lui-senza-parole/7546899/
Martin Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Il 13/12/2023 at 13:19, Guru ha scritto: Mantovani, che per le sue dichiarazioni è stato accusato di ledere l'onorabilità della cooperativa, è ora sospeso dal servizio con quello che a suo dire è un pretesto. Curiosità normativa: Poiché le licenze sono comunali (credo accada anche a Bologna) in base a quale autorità o eventuale conferimento di deleghe tale "cotabo" (che risulta essere una cooperativa-vulgaris) può "sospendere dal servizio" un titolare ?
Guru Inviato 14 Maggio 2024 Autore Inviato 14 Maggio 2024 @Martin Boh, magari da statuto un socio lavoratore non deve tenere comportamenti che ledano il buon nome della cooperativa... Si saranno attaccati ad un cavillo del genere.
Messaggi raccomandati