tigre Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 https://irprout.it/?p=3365 Interessante articolo che ricalca un discorso da parte del grande filosofo spiritualista P.R.Sarkar, riguardo i cambiamenti che il pianeta Terra sta per affrontare
Akla Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 3 ore fa, tigre ha scritto: https://irprout.it/?p=3365 Interessante articolo che ricalca un discorso da parte del grande filosofo spiritualista P.R.Sarkar, riguardo i cambiamenti che il pianeta Terra sta per affrontare Non si apre il link comunque variazioni di pochi gradi dell asse terrestre e allineamento poli e catastrofico per i mutamenti climatici se il senso e quello che intendo c e poco da stare allegri .......... se metaforico e o pindarico etc va inteso in altro modo...
Kronzi Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Quindi il cambiamento climatico si puó imputare a questo fenomeno ed io potró continuare ad usare il mio bel SUV diesel?
Akla Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 @Kronzi che tu possa usare il diesel non mi compete ma le variazioni dell asse terrestre non sono certo fattori di scarso rilievo certo va compreso in che valori avvenga sta avvenendo etc e.' una notizia che non vedo da nessuna parte .
Kronzi Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 E`da un secolo che dicono che da un giorno all’altro si devono addirittura invertire
Akla Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 @Kronzi non jo risposta ma le variazioni non irrilevanti hanno conseguenze sul clima
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 13 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2023 22 minuti fa, Kronzi ha scritto: che dicono che da un giorno all’altro si devono addirittura invertire poi basta che prendi la bussola e inverti il quadrante da sotto a sopra. un lavoretto da orologiaio 35 minuti fa, Kronzi ha scritto: potró continuare ad usare il mio bel SUV diesel certamente si, poi se passi davanti ad una sede piddina e ci sgasi dentro ancora meglio. 3
Kronzi Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 @audio2 mai una soddisfazione, c’ha l’ad blue, non fa ne fumo ne odore. <Sfiga
Martin Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Dio non voglia che l'asse terrestre decida di capottare proprio quando ho una testina "buona" sul vinile. 1
sirjoe61 Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 ...mah, sembra che sia avvenuto moltissime volte nella vita del nostro pianeta...
Martin Inviato 13 Dicembre 2023 Inviato 13 Dicembre 2023 Ma hanno in programma l'inversione dei poli magnetici o proprio quella dell'asse di rotazione ? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 13 Dicembre 2023 ma non è che a causa dela inversione dei poli toccherò rimettere in fase lo stereo? 2
Martin Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 Vannacci (ex IGM) ha già detto che bisogna preparare un piano contro i poli invertiti.
gbale Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 La correzione della declinazione magnetica per via della migrazione del polo magnetico è spiegata bene anche nel mio libro del liceo del quinto anno di quaranta anni fa. Chi ha fatto il classico invece lo legge su focus. È sempre esistita. Un classico esempio sono le carote di ghiaccio millenarie con la polarizzazione delle molecole d'acqua verso quello che a suo tempo era il campo magnetico terrestre. Ovviamente non c'entra nulla col clima.
stefano_mbp Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 16 minuti fa, gbale ha scritto: La correzione della declinazione magnetica per via della migrazione del polo magnetico è spiegata bene Motivo per il quale le carte nautiche devono (dovrebbero) essere aggiornate tutti gli anni
Akla Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 @gbale bene. Festeggiamo con la solita bottiglia di lambrusco lo scampato periglio internettiamo dei sfxxa guru 1
stefano_mbp Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 19 ore fa, Martin ha scritto: Ma hanno in programma l'inversione dei poli magnetici o proprio quella dell'asse di rotazione ? … l’emisfero boreale diventa quello australe e viceversa … alla faccia dei terrapiatisti … e addio Terra … no, la questione sta nella inversione dei poli
Messaggi raccomandati