Fotony Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Ciao a tutti, Purtroppo causa trasloco i miei proac sm100 sono stati maltrattati e ora sono pieni di pacche. Qualcuno conosce qualche posto verso Padova dove poter eventualmente dargli una ristrutturata? Grazie
buranide Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 1 ora fa, Fotony ha scritto: ora sono pieni di pacche Mi sa che ci sia ben poco da fare a meno di rifare l'impiallacciatura esterna.
luke_64 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Fotony Trova un bravo falegname che possa restaurarle come si deve. Sicuramente ce ne sono anche dalle tue parti.
buranide Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Il 4/5/2021 at 14:19, Fotony ha scritto: Qualcuno conosce qualche posto verso Padova dove poter eventualmente dargli una ristrutturata? http://www.margottofratelli.it/
buranide Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Fotony Figurati, quelle proac vale sicuramente la pena rimetterle a posto anche esteticamente. I Margotto magari non sono economicissimi, ma di sicuro molto esperti ed appassionati.
Tortello Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Fotony Non c'era una volta Ikarus, di Gianfranco Pellas? Mi sembra fosse a Selvazzano Dentro...
Gici HV Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @buranide sono a dieci minuti da casa mia, laboratorio ottimamente attrezzato, competenti e appassionati. 👍
buranide Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 54 minuti fa, Gici HV ha scritto: laboratorio ottimamente attrezzato, competenti e appassionati. 👍 Direi altra indicazione positiva per @Fotony
Messaggi raccomandati