Blair Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 Buongiorno, vorrei porre un upgrade alla mia sezione phono. Ad oggi uso un nobilissimo Whest two. 2.0 Seppur ben suonante, resta sempre un entry level del brand. Volevo magari passare a un valvolare, qualcosa di più dolce. Budget 2k < Ad oggi ho un buona sezione linea, già valvolare. Vtl Comunque richiesto mc! Saluti
martin logan Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 Manley Chinook (usato) è il primo che mi è venuto in mente. QUAD 24 phono stage il secondo (meno costoso del Manley) ... probabilmente ce ne sono altri. Unison R. e Synthesis fanno qualcosa ... dovresti dare un occhio alle specifiche e ai prezzi.
Tronio Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 Io ho il Synthesis 79DC: bello, versatile e silenzioso. Inoltre è italiano e con un'ottimo supporto clienti anche per informazioni e suggerimenti. Usato si trova sui 700 Euro, nuovo rientra nel budget.
gorillone Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 @martin logan @Tronio Certo che mettete tutti dei prezzi … che io non riesco proprio a trovare (Quad escluso). Anche stamattina, guardando un consiglio di un Dac Rme, qualcuno diceva che adi2dac si trovava a 500-600€ … si … magari 850! Il Manley non so dove si possa trovare a 2000€ e anche il Synthesis a 700€. Magari sono io che cerco poco, però …🤔
Tronio Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 18 minuti fa, gorillone ha scritto: il Synthesis a 700€. Sull'usato in generale bisogna sempre saper cercare e avere un po' di pazienza: non si trova in ogni istante tutto quel che si vorrebbe... In questo momento in EU trovo questo: https://www.kleinanzeigen.de/s-anzeige/synthesis-roma-79-dc-phono-roehrenvorstufe-rot-schwarz/2608253591-172-1514 Ma ad esempio dallo storico di HifiShark: Se vuoi andare sul nuovo invece costa ovviamente di più ma, come detto, sei perfettamente nel budget: https://officinadelsuono.eu/preamplificatori-phono/475-synthesis-roma-79dc-preamplificatore-phono-valvolare-garanzia-ufficiale.html 1
Panofsky Inviato 14 Dicembre 2023 Inviato 14 Dicembre 2023 54 minuti fa, gorillone ha scritto: qualcuno diceva che adi2dac si trovava a 500-600€ [OT] io ne ho appena visto uno a 600 e uno a 550 su audio-markt [/OT] 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 14 Dicembre 2023 sposto in riproduzione audioper visibilità ed argomento
Messaggi raccomandati