medio Inviato 24 Gennaio 2024 Autore Inviato 24 Gennaio 2024 7 minuti fa, gianventu ha scritto: Collegherei un singolo cavo rca dal sub out del Devialet ad uno dei due ingressi linea del sub. Scusa l’ignoranza, ma i due ingressi RCA del sub (come mi pare in gran parte dei sub attivi) sono indicati come L/LFE e R, non diciamo dunque la stessa cosa?
gianventu Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 ora fa, medio ha scritto: Scusa l’ignoranza, ma i due ingressi RCA del sub (come mi pare in gran parte dei sub attivi) sono indicati come L/LFE e R, non diciamo dunque la stessa cosa? Si, scusami, mi sono spiegato male…dal sub out del Devialet entra nell’ingresso del sub non LFE. Spesso i sub hanno un ingresso LFE separato.
Dubleu Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 Configura in mono una uscita del devialet, portale all'ingresso lfe/left o left in come in foto del sub e sei apposto. Se il devialet ha sub out, collega li. L'importante che hai i canali uniti nel trasporto al sub 1
Messaggi raccomandati