Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, bost ha scritto:

@garmax1 chiedo di ascoltare almeno "The sage"...vikingo ( scusa ma...)

Però tu mi hai postato uno dei brani che non hanno rielaborato da Mussorgski. 

Li la noia è forte, poi è evidente che il paragone con i ragazzi trapper è assolutamente sballato. 

Inviato
6 minuti fa, jedi ha scritto:

parare su cose che non si conoscono.

Ma su questo ve ne sono molti

Cosa ti fa pensare a tutto questo? 

Perché non apprezzo elp quando si cimentano con Mussorgski? 

Mi è concesso ritenere che il pezzo creato per pianoforte sia assolutamente da non paragonare al lavoro di elp? 

È meglio guardarsi attorno e magari passare anche nella sezione musica prima di infervorarsi così senza motivo 

Inviato

@garmax1

Vedi

Magari ho usato toni bruschi ,ma io considero EL&P uno dei piu' grandi gruppi di rock progressive.

Conoscevano molto bene la musica classica e gli strumenti ,quelli che oggi sono gruppi usa e getta ,vedasi Maneschin, superosannati ,ma che non valgono una unghia dei loro piedi.

E se vogliamo andare a fondo avevamo gruppi italiani progressive come Perigeo,Osanna .

E non è essere nostalgici, ma capire chi è capace di suonare e fare testi con capacita'

Comunque senza rancore

Inviato

chi compra un pandoro perchè c’è la foto della ferragni è un idiota. ma poi avete visto il video?

Inviato
4 minuti fa, dag ha scritto:

chi compra un pandoro perchè c’è la foto della ferragni è un idiota

vendono solo cazzate, mirano a quelli con scientificità. un po come vanna 

Inviato

@dag

Io acquisto il panettone (pandoro non fa per me) ,se è di buona qualità.

Potrebbero essere nude tutte le conigliette di Playboy ,ma non è quello che me lo fa acquistare.

Ma questi influencer ,a parte Ferragni chi credono di essere.

La maggior parte un a banda di sficati ,che pensano che senza di loro il mondo di fermi.

Ma siamo arrivati a questo livello di idiozia?

Per altre cose piu' importanti SI

Inviato
Il 15/12/2023 at 20:22, Roberto M ha scritto:

Pure per me ma a volte mi sovviene il dubbio atroce che e’ cosi’ perché sono vecchio.

ci puoi giurare, pensa cosa diceva di noi la generazione precedente che ascoltava Luciano Taioli e Nilla Pizzi 😁

Inviato

Eppure al mio liceo fine anni 70 campeggiava la scritta: Nilla Pizzi Troia, un tentativo di coniugar l’antico col moderno 

Inviato
12 ore fa, dag ha scritto:

chi compra un pandoro perchè c’è la foto della ferragni è un idiota.

a difesa di quelli che lo comprerebbero non definibili idioti

l'operazione fatta è truffa a tutti gli effetti, falsa la qualità "superiore" del prodotto, fasullo il prezzo di 9/10 euro, criminale il dirottamento di oltre 1 milione nelle tasche della testimonial di falsa iniziativa benefica

ma, ma, ma, ma, ma:

se balocco-ferragni avessero proposto a solo beneficio delle cure ai bambini una maggiorazione di 1 (uno) euro del prezzo praticato ai rivenditori (il prezzo finale sarebbe rimasto contenuto) avrebbero certamente venduto i 500.000 pezzi preparati

agli ospedali pediatrici  sarebbero andati 500 mila euro

l'immagine di balocco e dei ferŕagnez sarebbero andata alle stelle (natalzie)

la ferragni non avrebbe dovuto girare la miionata da cachet a multa

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
13 ore fa, jedi ha scritto:

Ma questi influencer ,a parte Ferragni chi credono di essere.

Son ciò che li han fatti diventare e loro si crogiolano sotto quel sole artificiale ma maledettamente redditizio,purtroppo in queste forme di beneficenza di natura strettamente commerciale le insidie della truffa son comuni.

Inviato

@ascoltoebasta

Purtroppo ,in questo mondo malato ,conta piu' l'apparenza che la sostanza.

e quando certi tipi di reti ,( ormai Rai ,a parte pochissime trasmissioni e Mediaset si equivalgono)fanno vedere solo le cose effimere ,come se fossimo in un paese del bengodi ,attirano quelli con menti deboli e generalmente di poca cultura

Inviato

Ovvia la replica degli interessati, che 'agiranno nelle sedi più opportune'

Pare che le società del gruppo Ferragni abbiano ricavato dall' operazione più del milione cui teoricamente (si perché io non ci credo che alla fine pagheranno quella cifra) ammonta la multa

https://www.open.online/2023/12/15/antitrust-vs-chiara-ferragni-balocco-pandoro-multa/

Per cui alla fine multa o non multa ci guadagna pure.

Inviato

Comunque complimenti ai manager dell'azienda:

contratto molto oneroso con testimonial/influencer

da ripagare come? con un pandoro dal costo triplo

con una targhetta che pur avendo capito essere probabilmente scorretta tuttavia copi e incolli nel pandoro

cioè se avessero venduto tutto e l'operazione fosse andata come nella migliore delle previsioni le ripartizioni dei soldi sarebbero state sostanzialmente diverse?

fossi l'avvocato balocco valuterei se buttarla sull'incapacità di intendere e volere

Inviato

@jedi è sempre stato così, da una decina di anni il posto delle tv è stato preso dai social.

Inviato

E comunque ho letto tutto il thread al contrario da pagina 11 a 1 

Inviato

@piergiorgio

Su questo sono d'accordo in parte.

Se vuoi ci sono sulle reti ,ormai quasi solo sulla 7 trasmissioni di approfondimento ,che possano farti capire certe scelte,poi puoi condividerle o no.

Se poi per te il massimo è pomeriggi 5 ,o trasmissioni di questo tipo ,è un altra storia .

Ma spero che non sei questo .

Inviato
Adesso, jedi ha scritto:

Ma spero che non sei questo

Non vedo più la TV generalista da 5-6 anni, ora solo YouTube, Netflix, prime e qualche rubrica calcistica su tele Lombardia ma solo quando vince l' Inter. E non ho la puzza sotto il naso, proprio non mi interessa più quel genere di trasmissioni, tutte costruite ad arte fra le parti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @