newton Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 E comunque ho letto tutto il thread al contrario da pagina 11 a 1
jedi Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @piergiorgio Su questo sono d'accordo in parte. Se vuoi ci sono sulle reti ,ormai quasi solo sulla 7 trasmissioni di approfondimento ,che possano farti capire certe scelte,poi puoi condividerle o no. Se poi per te il massimo è pomeriggi 5 ,o trasmissioni di questo tipo ,è un altra storia . Ma spero che non sei questo .
piergiorgio Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 Adesso, jedi ha scritto: Ma spero che non sei questo Non vedo più la TV generalista da 5-6 anni, ora solo YouTube, Netflix, prime e qualche rubrica calcistica su tele Lombardia ma solo quando vince l' Inter. E non ho la puzza sotto il naso, proprio non mi interessa più quel genere di trasmissioni, tutte costruite ad arte fra le parti.
jedi Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @piergiorgio Su questo non son d'accordo. Io che mi sento socialmente attivo ,voglio vedere come è potuto arrivare a questo schifo questo paese. Per me il calcio ,e non offenderti ,lo trovo la droga per non pensare a cose veramente basilari. Se poi penso che certi calciatori guadagnano cifre folli ,mi vengono i brividi alla schiena. Parliamo sempre di gente che da calci ad una palla 1
bost Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 16 ore fa, garmax1 ha scritto: Però tu mi hai postato uno dei brani che non hanno rielaborato da Mussorgski. @garmax1 azz, vero. Cmq per quel che mi riguarda, io sono nato con il rock, la classica non l'ho mai coltivata. Sicuramente ascoltando con l orecchio "classica" è come dici tu... 1
bost Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @jedi @jedi da un tuo precedente post "cultura sotto i piedi" sembra capire pollice verso per ELP, poi in altro post ne parli bene,"ma io considero EL&P uno dei piu' grandi gruppi di rock progressive." sono io che non afferro<?
jedi Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 @bost Esatto. Ma se ne ho parlato benissimo. Forse non lo hai interpretato bene. Ho detto che conoscono la musica classica ,non come certi gruppi osannati oggi : vedi Maneskin che per me sono il nulla cosmico 1
garmax1 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 1 ora fa, bost ha scritto: cultura sotto i piedi No, era riferito a me che avevo espresso un parere negativo su ELP con Mussorgski, un post abbastanza sopra le righe il suo e anche saccente. Ma per me è finita così ritengo di aver spiegato il mio commento abbastanza bene 1
Akla Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 17 minuti fa, garmax1 ha scritto: No, era riferito a me che avevo espresso un parere negativo su ELP con Mussorgski, un post abbastanza sopra le righe il suo e anche saccente. Ma per me è finita così ritengo di aver spiegato il mio commento abbastanza bene Ma va la ...e basta con sta musika anziana prr 1
garmax1 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 12 minuti fa, Akla ha scritto: basta con sta musika anziana Hai ragione! Infatti elp è recentissima 😂😂
garmax1 Inviato 17 Dicembre 2023 Inviato 17 Dicembre 2023 8 minuti fa, Akla ha scritto: @garmax1 Non c'entra nulla con Ferragni, Balocco, ELP e Mussorgski ma sono d accordo con te 😂😂😍😍
artepaint Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 un asino non cade una seconda volta nello stesso punto a differenza dei ferragnez Nello specifico la piattaforma Gofundme, usata da Fedez e Chiara Ferragni per la raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele, nel 2020 ha ricevuto una maxi multa da 1,5 milioni di euro per le commissioni ingannevoli del 10% applicate a chi, in buona fede, donava i propri soldi proprio per iniziative sul coronavirus. 1
Messaggi raccomandati