Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, alexis ha scritto:

Male doppio, la gente non distinguerà più le beneficenza vera da quella pelosa e infida.

La beneficenza che passa per la pubblicità commerciale è sempre “pelosa ed infida” per sua natura altrimenti non verrebbe inserita in operazioni commerciali-pubblicitarie, il punto è tutto qui, sta agli enti e le organizzazioni che ne beneficiano fare la scelta eticamente più corretta, evidentemente conviene anche a loro altrimenti la eviterebbero.

extermination
Inviato

E però, ci si metta d'accordo. Pochi mesi fa, anche in queste pagine, si elogiavano le spiccate doti di leadership e management della Ferragni mentre ora pare caduta in "basso" che più in basso non si può! 

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Ah però ...Non sapevo. 

E si casca sempre sullo stesso punto: quando c'è un intermediario, quello la beneficenza la fa per sé.

Inviato
9 minuti fa, alexis ha scritto:

Male doppio, la gente non distinguerà più le beneficenza vera da quella pelosa e infida.

Giuro lo stavo scrivendo. E' Diabolica.

10 Melius.

Inviato
46 minuti fa, Velvet ha scritto:

Come darle torto?

Fanno la stessa cosa.

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

si elogiavano le spiccate doti di leadership e management della Ferragni

Rivendico la mia coerenza: la ferragna e l'uomo col nome da corriere mi sono sempre stati cordialmente sui cogl...

Ammetto però le loro capacità di management e leadership... nel vendere fuffa, tenendo però sempre presente che la fuffa, senza una controparte un po' pirla, non si vende. 

Correggo la mia firma: "Ogni mattina un furbo si alza da letto ed esce per strada. Anche un milione di bischeri si alzano da letto ed escono per strada. Se si incontrano l'affare è fatto."

Muddy the Waters
Inviato
14 minuti fa, extermination ha scritto:

si elogiavano le spiccate doti di leadership e management della Ferragni

Beh…. Diciamo che in questo sovrasta tutti i membri di Melius, non credo che qui ci sia qualcuno che fattura più di lei.

Inoltre qui sono tutti invidiosi di Fedez, perché quando torna a casa la sera ad attenderlo c’è la Ferragni in lingerie, non certo una buzzicona cellulitica e maleodorante.

• Haha 1
Inviato

Poi dicono che la funzione utenti ignorati non serve...

• Melius 1
Inviato
28 minuti fa, extermination ha scritto:

Pochi mesi fa, anche in queste pagine, si elogiavano le spiccate doti di leadership e management della Ferragni mentre ora pare caduta in "basso" che più in basso non si può! 

Scambiare successo (monetario) con statura è un errore comune, in Italia. Rivendico la mia coerenza nell'averli considerati da sempre due pidocchi incistati nel derma della società.

Quanto al cadere in basso, se vinci i mondiali ti portano in trionfo ma se la partita successiva perdi sai bene come reagisce il tifoso italiano. 

Inviato

Quella è bravissima a fare i propri interessi. Mi danno da pensare le milioni di persone che vanno anche in bagno a suo comando.

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Quella è bravissima a fare i propri interessi. Mi danno da pensare le milioni di persone che vanno anche in bagno a suo comando.

Quindi secondo la logica turboliberista osannata da buona parte degli utenti di Melius la Ferragni dovrebbe essere idolatrata, coma mai non è così?

Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

più facile decifrare le piramidi a questo punto

ecco esatto. te che c'hai i tituli essendo riuscito ad evolverti dallo stadio primordiale di geometra

tira linee storte a qualcosa di meglio, un bel tread sulla criptoarcheologia lo potresti anche aprire.

Inviato
10 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

secondo la logica turboliberista osannata da buona parte degli utenti di Melius

Veramente osannano il RdC, la pensione grassa, e lo Stato/sanità che deve passare anche il filo interdentale.

Inviato

@DiZZo sarebbe un test interessante.  

Per vedere fino a che punto i followerss sono manipolabili. 

Io chiederei di farla questa cosa. 

Preparano qualche storia su Instagram poi qualche post piagnuculante e si parte. 

Inviato

mettiamo da parte ogni aspetto criminal-beneficiario

la sciura e la donzella che pendevano dal lusso ferragno cosa penserà ora che ha appreso di aver pagato da 9 a 12 euro un pandoro "ovviatamente"  simil pasticceria artigianale con ingredienti sceltissimi il quale risulta essere paro-paro lo stesso identico venduto 3,70 euro?

per la serie: quando una influenzer rifila na' brutta sola ai followerssssddd e perderne un pò per strada

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @