Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 18 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2023 Male doppio, la gente non distinguerà più le beneficenza vera da quella pelosa e infida. Ma poi.. come si fa a fidarsi di quella faccia da vampira findus, dallo sguardo allunato e gli incisivi sanguinanti.. sarà per sempre un mistero.. dicono che buchi lo schermo.. secondo me azzanna le arterie al collo.. e poi.. quella voce.. aaaagh.. da casalingaassassina.. sembra un sacco di scatolame vuoto per la differenziata. Mistero come possa avere milioni di follower, senza alcuna grazia, ammaliante come una scopa di saggina.. più facile decifrare le piramidi a questo punto.. 😂 3 3
maurodg65 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 5 minuti fa, alexis ha scritto: Male doppio, la gente non distinguerà più le beneficenza vera da quella pelosa e infida. La beneficenza che passa per la pubblicità commerciale è sempre “pelosa ed infida” per sua natura altrimenti non verrebbe inserita in operazioni commerciali-pubblicitarie, il punto è tutto qui, sta agli enti e le organizzazioni che ne beneficiano fare la scelta eticamente più corretta, evidentemente conviene anche a loro altrimenti la eviterebbero.
extermination Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 E però, ci si metta d'accordo. Pochi mesi fa, anche in queste pagine, si elogiavano le spiccate doti di leadership e management della Ferragni mentre ora pare caduta in "basso" che più in basso non si può!
Membro_0022 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: Ah però ...Non sapevo. E si casca sempre sullo stesso punto: quando c'è un intermediario, quello la beneficenza la fa per sé.
criMan Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 9 minuti fa, alexis ha scritto: Male doppio, la gente non distinguerà più le beneficenza vera da quella pelosa e infida. Giuro lo stavo scrivendo. E' Diabolica. 10 Melius.
UpTo11 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 46 minuti fa, Velvet ha scritto: Come darle torto? Fanno la stessa cosa.
Membro_0022 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: si elogiavano le spiccate doti di leadership e management della Ferragni Rivendico la mia coerenza: la ferragna e l'uomo col nome da corriere mi sono sempre stati cordialmente sui cogl... Ammetto però le loro capacità di management e leadership... nel vendere fuffa, tenendo però sempre presente che la fuffa, senza una controparte un po' pirla, non si vende. Correggo la mia firma: "Ogni mattina un furbo si alza da letto ed esce per strada. Anche un milione di bischeri si alzano da letto ed escono per strada. Se si incontrano l'affare è fatto."
Muddy the Waters Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 14 minuti fa, extermination ha scritto: si elogiavano le spiccate doti di leadership e management della Ferragni Beh…. Diciamo che in questo sovrasta tutti i membri di Melius, non credo che qui ci sia qualcuno che fattura più di lei. Inoltre qui sono tutti invidiosi di Fedez, perché quando torna a casa la sera ad attenderlo c’è la Ferragni in lingerie, non certo una buzzicona cellulitica e maleodorante. 1
Velvet Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Inviato 18 Dicembre 2023 Poi dicono che la funzione utenti ignorati non serve... 1
Velvet Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Inviato 18 Dicembre 2023 28 minuti fa, extermination ha scritto: Pochi mesi fa, anche in queste pagine, si elogiavano le spiccate doti di leadership e management della Ferragni mentre ora pare caduta in "basso" che più in basso non si può! Scambiare successo (monetario) con statura è un errore comune, in Italia. Rivendico la mia coerenza nell'averli considerati da sempre due pidocchi incistati nel derma della società. Quanto al cadere in basso, se vinci i mondiali ti portano in trionfo ma se la partita successiva perdi sai bene come reagisce il tifoso italiano.
LeoCleo Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Quella è bravissima a fare i propri interessi. Mi danno da pensare le milioni di persone che vanno anche in bagno a suo comando.
Muddy the Waters Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Quella è bravissima a fare i propri interessi. Mi danno da pensare le milioni di persone che vanno anche in bagno a suo comando. Quindi secondo la logica turboliberista osannata da buona parte degli utenti di Melius la Ferragni dovrebbe essere idolatrata, coma mai non è così?
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 18 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2023 6
audio2 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 2 ore fa, alexis ha scritto: più facile decifrare le piramidi a questo punto ecco esatto. te che c'hai i tituli essendo riuscito ad evolverti dallo stadio primordiale di geometra tira linee storte a qualcosa di meglio, un bel tread sulla criptoarcheologia lo potresti anche aprire.
LeoCleo Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 10 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: secondo la logica turboliberista osannata da buona parte degli utenti di Melius Veramente osannano il RdC, la pensione grassa, e lo Stato/sanità che deve passare anche il filo interdentale.
criMan Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 @DiZZo sarebbe un test interessante. Per vedere fino a che punto i followerss sono manipolabili. Io chiederei di farla questa cosa. Preparano qualche storia su Instagram poi qualche post piagnuculante e si parte.
artepaint Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 @maurodg65 ti segnalo alla tua condottiera, matre Gioggia mo' arriangete !!!
artepaint Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 mettiamo da parte ogni aspetto criminal-beneficiario la sciura e la donzella che pendevano dal lusso ferragno cosa penserà ora che ha appreso di aver pagato da 9 a 12 euro un pandoro "ovviatamente" simil pasticceria artigianale con ingredienti sceltissimi il quale risulta essere paro-paro lo stesso identico venduto 3,70 euro? per la serie: quando una influenzer rifila na' brutta sola ai followerssssddd e perderne un pò per strada
Messaggi raccomandati