qzndq3 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: la lambo del fedex al primo barbone che passa sto facendo crescere la barba e posso indossare i vestiti che uso quando faccio danni in giardino/orto, dove devo andare per la lambo gratis?
qzndq3 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 1 ora fa, gennaro61 ha scritto: quello che mi interessa e che conta è che alla fine ci sia un milione di euro in più per quei bambini. Infatti!!!
UpTo11 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 1 ora fa, criMan ha scritto: In America quando il pubblico che ti segue ti punisce , ti punisce per davvero . Non come accade da noi Dipende. A volte basta un pianto in TV e un po' di rehab vip all inclusive e tornano gli sbronzy che erano prima, quindi parenti per tornare a boccalonia.
Velvet Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Inviato 18 Dicembre 2023 Vabbè fa parte del velo di ipocrisia che ricopre tutto come lo zucchero a velo rosa su un pandoro griffato. Alla fine tutto si riduce ad una questione di soldi. Soldi presi, soldi di multa, soldi regalati. Sempre soldi. Della buona fede, correttezza, chiarezza e generosità vera (non quella pelosa per secondi fini) frega niente a nessuno alla fine.
Velvet Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Inviato 18 Dicembre 2023 PS che poi questa fino a ieri tuonava in mondovisione spalleggiata dal tatuato "agiremo nelle sedi opportune contro questa sanzione ingiusta" mentre oggi piange come la Madonna di Loreto e ci racconta di aver sbagliato. Altro che sepolcri imbiancati.
criMan Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 Mamma mia , ho avuto il coraggio di vedere il video della ferragna che piagne 1
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2023 Chiagne e fotte 3
criMan Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 1 minuto fa, Velvet ha scritto: PS che poi questa fino a ieri tuonava "agiremo nelle sedi opportune contro questa sanzione ingiusta" mentre oggi piange come la Madonna di Loreto e ci racconta di aver sbagliato. Altro che sepolcri imbiancati. appunto. Pensa lo staff che si occupa di "social media" che dati gli avranno fatto leggere alla madre e soci. Se ci pensiamo hanno deciso un cambio repentino di strategia. Dalle sedi opportune al pianto opportuno. Giravolta a 180 gradi con rinculo a destra. Che figura signori.
Velvet Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Inviato 18 Dicembre 2023 4 minuti fa, criMan ha scritto: Che figura signori. Si ma quanti lo capiscono? Il 5%? Gli altri tutti lì a dire vedi che è buona brava bella e generosa alla fine ? Certo il rinculo era l'unica strategia vincente dopo il merdone pestato. Ma come ho già scritto non fa che peggiorare il giudizio obiettivo su lei e chi la circonda.
DiZZo Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 19 minuti fa, criMan ha scritto: Mamma mia , ho avuto il coraggio di vedere il video della ferragna che piagne Il dietro le quinte 2
UpTo11 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 47 minuti fa, Velvet ha scritto: mentre oggi piange come la Madonna di Loreto e ci racconta di aver sbagliato. Lo staff dei social media managersssss gli avrà segnalato questo thread. Da lì poi il panico ha portato al gesto inconsulto di presentarsi finto-contrita e finto-pezzaculata. 1
lampo65 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 11 ore fa, criMan ha scritto: Magistrale stoccata della Meloni Magistrale si. Gli scagnozzi della sua di comunicazione, gli avranno detto, guarda che è nel mirino di mezzo mondo, non te la far scappare daje di demagogia da quattro soldi, che son voti. Se la gente sapesse chi sono questi al governo, mamma mia ... 1
Jack Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 peró io penso che il pentimento seguito da adeguato ravvedimento vada accettato se proprio non si è capaci di comprenderlo. Chi rimedia ai propri errori va poi lasciato in pace. Sto tuono sta cambiando tonalità e non è bello, inizia a sapere di strillo di suocera. 2
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 18 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2023 Pensati Soumahoro. Chiagni e fotti. 1 4
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 18 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2023 3
Velvet Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Inviato 18 Dicembre 2023 @Jack il chiagni e fotti è storico sport italico, non è una rappresentazione sacra inviolabile né un gran insegnamento. Perciò ci sta anche la perculatio che in queste ore lo sta seppellendo di risate worldwide da tanto è palese. Non mi pare quindi il caso di moraleggiare, fare l'arbitro censore da oratorio né di elevarti a giudice di ciò che è bello o brutto, si fa o non si fa. 1
Jack Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 @Velvet io dico quello che penso io. Posso? e certo che posso. E siccome posso arbitro e mi elevo come mi pare. Mica scrivo in cerca di approvazione.
lello64 Inviato 18 Dicembre 2023 Inviato 18 Dicembre 2023 la gente che fa la sua fortuna non è quella che mediamente scrive su questo forum per la maggior parte di noi così facendo ha peggiorato la sua posizione ma avrà fatto le sue valutazioni e ha deciso che il suo target avrebbe preso bene la mossa della donazione e dei pianti e forse ha ragione
Messaggi raccomandati