Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack Secondo me non c'è pentimento, c'è solo "ravvedimento operoso" per evitare danni maggiori. 

Come quando uno presenta una dichiarazione dei redditi (non a caso ho usato quel termine) "corretta" dopo una "dimenticanza": paghi le tasse dovute e qualcosa in più, evitando legnate più grosse.

Detto questo, vediamo la cosa da un punto di vista pragmatico: se veramente regala il milione promesso, all'ospedale arriverà una cifra adeguata e chi ha comprato il pandoro si sentirà meno preso per i fondelli. Bene così.

Inviato
6 ore fa, lampo65 ha scritto:

Gli scagnozzi della sua (sua di Meloni) di comunicazione, gli avranno detto, guarda che è nel mirino di mezzo mondo, non te la far scappare daje di demagogia da quattro soldi, che son voti. Se la gente sapesse chi sono questi al governo, mamma mia .

I NEMICI DEI MIEI NEMICI SONO MIEI AMICI

se qualcuno vuole stare dalla parte dei fascistoidi e dei malavitosi (fate voi l'elenco di costoro rifugiati sotto l'ombrello melonian) abituali ,, liberissimi di farlo

attenzione: è un ombrello che fa acqua da tutte le parti

NB quando i miei amiici fanno porcate, li denuncio non li copro

Inviato

l'ultima porcata  contro Fedez a firma stefano feltri

"Fedez fa le donazioni tramite persona fisica (se stesso madesimo) e non tramite le sue società perche gli conviene"

e poi indossa calzini rossi spaiati

ite e fate vobiscum dei

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

inizia a sapere di strillo di suocera.

Lo era già prima, ora è solo la conferma. 

Inviato

Capisco prendersela con Ferragni e Fedez

Andare d'accordo con la retorica da pescivendola è  ormai bello.

Ma chi veramente fa la figuraccia è il Cavalier Balocco.

Da quando molti anni fa vidi un programma di inchiesta su UNICEF se mi avanza un soldino lo dono direttamente 

Tanto per ricordare, il carrozzone costava il 97% e il solo 3% andava in aiuti.

Inviato

Comunque a chiesto scusa e devolve 1.000.000 all'ospedale e rutto ciò che pagherà in meno della multa.

In Italia di gente che chiede scusa pubblicamente non se ne vede

Inviato
7 ore fa, lello64 ha scritto:

la gente che fa la sua fortuna non è quella che mediamente scrive su questo forum

Ma si capisce. Anche se qualcuno secondo me qui è un follower fuori età ma  accanito della Ferragni :classic_biggrin:

Inviato
6 ore fa, lufranz ha scritto:

Secondo me non c'è pentimento, c'è solo "ravvedimento operoso" per evitare danni maggiori. 

Come quando uno presenta una dichiarazione dei redditi (non a caso ho usato quel termine) "corretta" dopo una "dimenticanza": paghi le tasse dovute e qualcosa in più, evitando legnate più grosse.

Detto questo, vediamo la cosa da un punto di vista pragmatico: se veramente regala il milione promesso, all'ospedale arriverà una cifra adeguata e chi ha comprato il pandoro si sentirà meno preso per i fondelli. Bene così.

Esatto. Per quel 5% che vuol vedere la realtà. Nel male e nel bene

Inviato
27 minuti fa, loureediano ha scritto:

Comunque a chiesto scusa e devolve 1.000.000

Perché li hanno scoperti.

• Melius 1
Inviato

Certamente 

Ma mi ricordi chi in altre occasioni ha chiesto scusa e restituito il maltolto?

Inviato
1 minuto fa, loureediano ha scritto:

il maltolto?

Quale maltolto?

Guarda che non ha rubato niente a nessuno. Ora non esageriamo.

Ha solo pigliato per il cūlus il suo pubblico (che peraltro forse merita di essere perculato), è cosa molto diversa.

• Melius 1
Inviato

Non sono tutti profumi e balocco insomma.e comunque vorrei vedere chi di voi avrebbe il coraggio di regalare un milione di euro 

Inviato

Certo ancora meglio

Invece quell'altra che è minjstra, non ha preso per i fondelli, ma ha commesso reati di varia natura, essendo ormai decrepita e non più piacevole, a me faceva ribrezzo pure 30 anni fa, come mai non indigna allo stesso modo? Aspettiamo il terzo grado?

Inviato
27 minuti fa, Velvet ha scritto:

follower

A mia moglie piacciono entrambi, sia la coppia che la Lucarelli. Li segue su Instagram credo ( io non ho manco facebook))...stasera chiedo cos'ha deciso.

Inviato
15 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

il coraggio di regalare un milione di euro 

Non per sconvolgerti la giornata ma c'è chi ne regala molti di più. Anche in Italia.

In silenzio.

Per generosità, non per farsi bello o per autoassolversi 

Inviato
19 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ha solo pigliato per il cūlus il suo pubblico (che peraltro forse merita di essere perculato), è cosa molto diversa.

E sta continuando a farlo.

Alla grande.

E’ perfino peggio ora di prima, e’ incredibile vedere quanta gente ci casca e si lascia prendere per il cūlus.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione