maurodg65 Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 47 minuti fa, Velvet ha scritto: Mauro hai preso un granchio grande come una casa fin dall'inizio e te lo ha confermato la Ferragni scusandosi per il suo comportamento e per i suoi errori. Ma non ti preoccupare, lei è buona brava e bella lo stesso Guarda Velvet che a me la Ferragni non è mai stata simpatica, anzi mi sta pure sui testiculi lei con il maritino, ma resta il fatto che ciò che ho scritto io è semplice semplice e cioè che lo schema della beneficenza vincolata ad operazioni commerciali funziona per tutti più o meno allo stesso modo, la scelta di scusarsi e prevedere la donazione di quello che è stato il suo cachet è sostanzialmente legata all’immagine da salvaguardare e, come qualcuno ha già fatto notare, anche quella è diventata una questione mediatica necessaria per recuperare dai danni provocati dalla vicenda del pandoro, spero che adesso ti sia chiaro ciò che ho scritto al tempo e su cui non ho cambiato idea, ma ovviamente la vicenda segue oramai una narrazione diversa che è dettata da ciò che i media riportano.
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 19 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2023 Una delle cose più grottesche che abbia mai visto. Tutto preparato, le luci , il vestito, la inquadratura, il finto non trucco, le parole, il tono ... Non un briciolo di verità. Da vomito. 6 1
Roberto M Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 https://www.corriere.it/caffe-gramellini/23_dicembre_19/piu-chiara-cosi-6ac31c5e-9dfb-11ee-894b-33071cf732ac.shtml 1
alexis Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 in gamba la Lucarelli.. se non fosse stato per lei… chi l’avrebbe sgamata la Griffagnex? nessuno.. e questo il fatto più sconvolgente.. togli report, la Lucarelli, giornalismo residuo d’inchiesta… nessuno vigila.. sui furbastri..
loureediano Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 Pensa che io la coppia la aborro con tutta l'anima Ma mi fa vomitare molto di più un primo mistro che interviene in maniera retorica sulla faccenda o la ministra che non si dimette perché innocente fino al terzo grado. Questi manco reati hanno commesso, però indignano! Che brutto paese!
Roberto M Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Una delle cose più grottesche che abbia mai visto. Tutto preparato, le luci , il vestito, la inquadratura, il finto non trucco, le parole, il tono ... Non un briciolo di verità. Da vomito. E’ così. Tutto studiato a tavolino e molto professionale, e la cosa tristissima è che qualcuno ci crede, che, anche per pochi secondi, pensa che sia una cosa sincera e non lo squallido meccanismo di un business che specula sui buoni sentimenti delle persone.
Velvet Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Inviato 19 Dicembre 2023 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: https://www.corriere.it/caffe-gramellini/23_dicembre_19/piu-chiara-cosi-6ac31c5e-9dfb-11ee-894b-33071cf732ac.shtml Un Gramellini in ottima forma, perfetto dalla prima all'ultima parola.
maurodg65 Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 10 minuti fa, alexis ha scritto: in gamba la Lucarelli.. se non fosse stato per lei… chi l’avrebbe sgamata la Griffagnex? Ma in gamba cosa? Ci sono decine se non centinaia di operazioni di beneficenza analoghe ma guarda caso ha “impattato” solo quella con la Ferragni, chissà perché?
Velvet Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Inviato 19 Dicembre 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: Ci sono decine se non centinaia di operazioni di beneficenza analoghe Con le stesse modalità? Elencale dai.
alexis Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 E poi… beccata con le dita nella marmellata.. ammette un errore di… comunicazione.. 😂😂 come se il killer annettesse solo un errore di contrazione muscolare del ditino sul grilletto.. siamo alle comiche.. sapevi benissimo griffagnex che guadagnavex un millioncino tondo tondo facendo levex sulle sorti di bimbi malati.. 😂😂 un po’ come certi cardinali che recentemente si son fatti l’attico con i soldi per bambin gesù.. non vedo grandi differenze…
alexis Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 @maurodg65 certo questa è solo la punta dell’iceberg.. la selvaggia comunque sono anni che punta finte beneficenze di ogni tipo.. ma è una sola.. non dovrebbe farlo la procura o l’erario?
eccheqqua Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 13 ore fa, Velvet ha scritto: Si ma quanti lo capiscono? Il 5%? Per vendere alcuni oggetti (non hifi) mi sono iscritto a fb per accedere ad alcuni mercatini "second hand" locali. Mi sono letto quindi in fb i commenti sotto la vicenda della Ferragni. Non avete idea di quanti la sostengono e le fanno i complimenti: almeno il 90%, brava, bella, almeno hai chiesto scusa, avanti così, cuoricini a valanga, abbracci, love. Soprattutto femmine. Mi é salito un moto di rabbia, gente cosí merita di essere intortata, una stupiditá totale, siamo destinati ad estinguerci.
maurodg65 Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 Adesso, alexis ha scritto: certo questa è solo la punta dell’iceberg.. la selvaggia comunque sono anni che punta finte beneficenze di ogni tipo.. ma è una sola.. non dovrebbe farlo la procura o l’erario? Ma in realtà non sono “finta” beneficenza sono beneficenza regolata e strutturata su una promozione pubblicitaria-commerciale, eticamente sarebbero sempre da condannare ma sono funzionali ad offrire ad enti cifre che non riuscirebbero altrimenti a reperire senza quelle operazioni, sulla dinamica legata all’acquisto ed al “contributo” ideale offerto dal consumatore e sulle modalità della sua erogazione all’ente benefico si può anche discutere, ma è impensabile ed insensato credere che un’operazione pubblicitaria che sfrutti la beneficenza non abbia un tornaconto “extra” per le aziende che lo realizzano, non necessariamente solo economico ma anche di immagine, a meno di non credere alle favole.
Velvet Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Inviato 19 Dicembre 2023 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sono decine se non centinaia di operazioni di Attendiamo il c/p dell'elenco di operazioni svolte nella medesima modalità. E sanzionate dal garante. Su forza, al lavoro!
Velvet Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Inviato 19 Dicembre 2023 15 minuti fa, alexis ha scritto: E poi… beccata con le dita nella marmellata.. ammette un errore di… comunicazione.. La legnata inferta dalla sora Cecioni in diretta dal palco di Atrejyjuù è stata fatale. Dopo di quella si è assistito al passaggio dal grugno social "agirò nelle sedi competenti" alla modalità Canossa con cenere in capo e look dimesso in 24 ore. Più lampante di così, manco con i sottotitoli. 1
maurodg65 Inviato 19 Dicembre 2023 Inviato 19 Dicembre 2023 Adesso, Velvet ha scritto: E sanzionate dal garante Sanzionate direttamente evidentemente nessuna, mentre tra le operazioni sanzionate indirettamente ci sono quelle elencate e passate, ad esempio, per la piattaforma “Gofoundme” e postate in precedenza credo sempre in questo thread. Sul resto basta aspettare le udienze annunciate e vedremo le sentenze.
Velvet Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Inviato 19 Dicembre 2023 @maurodg65 Val più un silenzio di mille parole copiaincollate. Ma ammiro sinceramente la tua impermeabilità alla logica e alla realtà. Ti preserva da tante cose, indubbiamente.
Messaggi raccomandati