Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Gall ha scritto:

riportare in ogni iniziativa quanto va in beneficenza, una %

Facciamo due conti col 20% del fatturato ipotizzato da Jack (molto ottimistico e senza tenere conto di IVA e spettanze di tutta la filiera).

Panettone standard a 4 euro, benefico & firmato a 9 euro = +5 euro di sovraprezzo.

Su ogni panettone venduto a 9 euro, il 20% va in beneficenza = 1,80 euro.

Quindi io pago 5 euro in più per dare 1,80 in beneficenza e 3,20 a qualcun altro che è già milionario di suo.

Forse è meglio se con quei 3,20 euro ci faccio colazione io.

Inviato

Quando c’è un intermediario tra chi dona e chi riceve, non arriverà mai il 100%. Adesso non voglio diffamare nessuno perché non ricordo il nome dell’organizzazione, ma pochi anni fa, con una raccolta fondi, comprarono prima di tutto un bel po’ di Toyota Land Cruiser nuove fiammanti, per portare il latte in polvere ai bimbi denutriti… 

Inviato

@Gall a seconda dei punti di vista, forse sono proprio le iniziative benefiche in generale a non andar bene di per se, al di la degli interpreti.

Inviato

carini però i murales che gli stanno dedicando ...

..

questo a Milano intitolato "La beneficienza ai tempi dei social media"

.

Screenshot2023-12-23at20-27-27TVBOYsuInstagramCharityinthetimeofsocialmedia.png.1a01516caf33915ec5b7728f2271d74b.png

.

questo a Padova intitolata "Attenzione pickpocket" la frase dei video di Monica Poli, sentinella anti scippo di Venezia che avvisa i turisti del pericolo di borseggiatori e borseggiatrici.

.

evyrein-ferragnez-pickpocket-768x768.thumb.jpg.e3f75f46845bf0588fab5b3dcc410e96.jpg

.

particolare del pandro ... con spolvero rosa :classic_biggrin:

.

evyrein-ferragnez-pandoro-768x768b.thumb.jpg.c0619bb55c4e9c499d3708fc0dd54a3f.jpg

.

che spasso :classic_biggrin:

Inviato

secondo me trombano il general manager dell'azienda , cosi' la ferralagna potra' dire che non ne sapeva niente e che era all'oscuro di tutto. Magari il tizio fara' pure una dichiarazione ai giornali e cosi' per i boccaloidi il caso sara' chiuso e si ripartira'. ...

ciao gayzzzz ecco il maglione da 1000 euro...

:classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

cosi' per i boccaloidi il caso sara' chiuso e si ripartira'. ...

ciao gayzzzz ecco il maglione da 1000 euro...

:classic_biggrin:

Ma è il suo lavoro che si è inventata. 

Fattene una ragione, non morirà dimenticata stai tranquillo. 

Pensa ad altro. Ciao 

Inviato

Nel video di scuse doveva dire diversamente:

”sono mortificata per quanto e’ successo e mi viene rimproverato, per altro in modo comprensibilissimo; volevo pero’ precisare che  avrei donato il 50 per cento del mio ricavo a campagna conclusa, quando sarebbe stato definitivo  il rendiconto della campagna stessa. Vi mostro una lettera di intenti in tal senso indirizzata a Balocco ad inizio vendite (non serve data certa ndr). Sono dispiaciuta che la sanzione disposta nel mezzo di questa campagna abbia comportato un corto circuito temporale rispetto a una volonta’ che si sarebbe compiuta a breve,

subito dopo le festivita’.

Il dispiacere per quanto occorso mi induce a questo punto a non attendere piu’ la conclusione della campagna, ma a devolvere tutti miei ricavi frattanto maturati e gli altri che dovessero maturare immediatamente all’ospedale.

Vi chiedo scusa e comprensione delle mie buone intenzioni”

• Melius 1
Inviato

@mozarteum dopo aver letto questo fossi in lei congederei gli attuali consulenti e ti proporrei un contratto di consulenza ed assistenza, seriamente 

Inviato
24 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma è il suo lavoro che si è inventata. 

Pensa ad altro. Ciao 

Qui sono piu’ dubbioso. Il suo successo e’ fondato sull’immagine, non su una qualche abilita’ speciale.

Questi episodi possono danneggiare irreversibilmente l’immagine. Puo’ solo confidare nell’oblio collettivo dell’infortunio.

Staremo a vedere

• Melius 1
Inviato

Il follower medio del dinamico sarebbe caduto in deliquio alla quarta riga. 

Inviato

Sopire troncare troncare sopire padre reverendissimo

Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

Il follower medio del dinamico sarebbe caduto in deliquio alla quarta riga. 

Poco male: Aho’ avrebbi dato la meta’ dopo aaaa befana quanno era chiaro l’incasso (magari in milanese)

extermination
Inviato

Certamente. Un'immagine immacolata va tutelata a suon di menzogne ed ipocrisia.

Inviato

Beh col barbatrucco di moz scampava la pandoreide, forse, ma solo forse, in quanto la storiaccia delle uova precedente era già conclusa.. 

secondo me con l‘uscita di Safilo seguiranno altri big names come coca cola eccetera, che non possono permettersi di venire associati ai vampirez..

Inviato

se la scaricano tutti allora è pronta per scendere in politica

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

non mi devo fare una ragione di niente.

Quello che e' accaduto e' di una gravita' inaudita e va inserito in un contesto di mercato dove questi influenzatori

fanno il bello e il cattivo tempo. Con boccaloidi piu' o meno boccaloidi.

Se ti da fastidio la discussione passa avanti.

Ciao.

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Nel video di scuse doveva dire diversamente:

”sono mortificata per quanto e’ successo e mi viene rimproverato, per altro in modo comprensibilissimo; volevo pero’ precisare che  avrei donato il 50 per cento del mio ricavo a campagna conclusa, quando sarebbe stato definitivo  il rendiconto della campagna stessa. Vi mostro una lettera di intenti in tal senso indirizzata a Balocco ad inizio vendite (non serve data certa ndr). Sono dispiaciuta che la sanzione disposta nel mezzo di questa campagna abbia comportato un corto circuito temporale rispetto a una volonta’ che si sarebbe compiuta a breve,

subito dopo le festivita’.

Il dispiacere per quanto occorso mi induce a questo punto a non attendere piu’ la conclusione della campagna, ma a devolvere tutti miei ricavi frattanto maturati e gli altri che dovessero maturare immediatamente all’ospedale.

Vi chiedo scusa e comprensione delle mie buone intenzioni”

Complimenti.

A questo punto penso che il testo del video di scuse se lo sara' scritta da sola.

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Se ti da fastidio la discussione passa avanti.

Ciao.

Scusa, ma che modi sono di interloquire? 

Mi è piaciuta la risposta che mi ha dato mozarteum, la tua sopra le righe molto meno. 

Ti leggo da molto negli argomenti più disparati ma dalla risposta che mi hai dato ritengo di aver toccato un nervo scoperto 

Comunque se ti ha dato fastidio ti faccio le mie scuse e ti auguro un natale di entusiasmo e di orgoglio (cit.) 

Questo ti farà senz'altro felice 😏

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione