criMan Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Comunque se ti ha dato fastidio ti faccio le mie scuse e ti auguro un natale di entusiasmo e di orgoglio (cit.) Questo ti farà senz'altro felice Ti chiedo scusa 🙏 io. Non devo aver capito quello che hai scritto allora. Capita di sbagliare. 1
loureediano Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Io vado in ospedale e chiedo di usare il suo nome come donatore di una somma pari a 50.000 Euro. Poi contatto una influencer e gli chiedo di poter usare il suo nome da associare ad una beneficenza. Gli do come conpenso, esattamente come fa Scotti Galletta a fare pubblicità alla Venere In cambio chiedo che mi faccia pubblicità al panettone col suo nome e con la dicitura che l'ospedale avrà aiuto per i bambini in beneficenza. A me sembra che lunico è solo colpevole sono io.
ferdydurke Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Il 23/12/2023 at 10:31, Jack ha scritto: La sponsorship ben indirizzata potrebbe essere foriera di portare un sacco di risorse alla sanità, meglio di 10 manovre di bilancio. Infatti, mi chiedo come sia stato formulato il contratto di sponsorizzazione con l'ospedale…
audio2 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 se mi trovate un paese al mondo dove la sanità può star su con le donazioni, che son curioso. qua da noi il problema è che a causa del politicame accattonista, il ticket* sanitario vuoi per patologie o vuoi per reddito lo pagherà metà popolazione se va bene. quindi siccome se uno esiste di qualcosa dovrà pur vivere, se ci aggiunge quei 20/30 euro a prestazione che però farebbero andare meglio tutto per tutti, credo che sarebbe anche più che giusto. *ticket che già di per se è una frazione minima del costo reale
alexis Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Il precedente episodio con le uova 🥚 per i bimbi autistici é ancora molto peggio.. ed è durato due anni.. quindi altro che errore di comunicazione.. è strategia cinica e becera oltre che squallida.. 2
alexis Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Un modo pulito per far beneficenza ci sarebbe.. raccogli soldini a sufficienza e regali un ambulanza, un macchinario, un fondo di ricerca tracciabile eccetera.. come fanno in America. vuoi metterci il tuo nome sopra? Va benissimo.. vuoi restare anonimo? Ottimo.. un cliente mio canadese, per esempio, donó 10M a un ospedale pediatrico, che gli intitolò un reparto, con investimenti perfettamente tracciabili.. in quei paese non si scherza e un affaire come quello ferragnesco sarebbe stato perseguito duramente.. e scarichi tasse con la beneficenza? Una ragione ulteriore per controllare versamento e reimpiego, ma con la lente di ingrandimento.. 🔎 mentre noi senza quella selvaggia Lucarelli.. mai avremmo saputo nulla..
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Dicembre 2023 Amministratori Inviato 25 Dicembre 2023 certo stratega cinica, io comunque mai e poi mai comprerei un prodotto griffato da un influencer pagandolo anche solo un euro di più dell'equivalente prodotto non griffato.se devo fare beneficenza faccio una donazione ad una organizzazione di mia fiducia 1
Membro_0022 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 18 ore fa, audio2 ha scritto: se la scaricano tutti allora è pronta per scendere in politica Magari col PD
loureediano Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Visto come vanno le cose sarebbe molto più indicata nella maggioranza attuale
piergiorgio Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 7 ore fa, lufranz ha scritto: Magari col PD Sicuramente, visto che il maritez ce l' ha a morte con la Meloni. Chissà magari passa qualche consiglio 'gratis' alla schlein su trucco parrucco e costumi di scena 1
criMan Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 https://youtube.com/shorts/-2wl0nHwXgk?si=Cx92HbfkpsFdanKX
audio2 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 @lufranz eh beh, direi più che ovvio anzi matematico. 1
Membro_0022 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 49 minuti fa, piergiorgio ha scritto: magari passa qualche consiglio 'gratis' alla schlein su trucco parrucco e costumi di scena L'armocromista prende 400 euro/ora (che poi, visto il risultato, sarebbe il caso che la Schlein facesse valere il diritto di recesso), credo che sia il salario minimo.
simpson Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Il 24/12/2023 at 15:31, mozarteum ha scritto: Qui sono piu’ dubbioso. Il suo successo e’ fondato sull’immagine, non su una qualche abilita’ speciale. Questi episodi possono danneggiare irreversibilmente l’immagine. Puo’ solo confidare nell’oblio collettivo dell’infortunio. Staremo a vedere Non credo, Roberto, una gran parte dei follower hanno un rapporto affettivo con i propri beniamini, dovesse da un giorno all’altro sparire l’account, proverebbero un grande senso di vuoto. Racconteranno a sè stessi una storiella per giustificarla e bona lì 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Dicembre 2023 Moderatori Inviato 25 Dicembre 2023 58 minuti fa, simpson ha scritto: dovesse da un giorno all’altro sparire l’account, proverebbero un grande senso di vuoto. ...... con la conseguenza di causare sintomi depressivi e tentativi di suicidio in massa.
Velvet Inviato 26 Dicembre 2023 Autore Inviato 26 Dicembre 2023 20 ore fa, alexis ha scritto: raccogli soldini a sufficienza e regali un ambulanza, un macchinario, un fondo di ricerca tracciabile eccetera.. come fanno in America. Guarda che lo si fa anche qui. Lo fanno in decine di migliaia di persone, senza bisogno di un riflettore puntato in faccia.
Messaggi raccomandati