Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

con la conseguenza di causare sintomi depressivi e tentativi di suicidio in massa. 

Selezione naturale. Semplice selezione naturale.

Inviato
14 ore fa, lufranz ha scritto:

sarebbe il caso che la Schlein facesse valere il diritto di recesso), credo che sia il salario minimo.

Che c'entra l' armocromista ? Me la prenderei col chirurgo estetico piuttosto 

Inviato
10 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

tentativi di suicidio in massa. 

Massa dei cervelli interessati praticamente nulla, non se ne accorgerebbe nessuno 

Inviato
29 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

la prenderei col chirurgo estetico

dici che si fanno imbruttire apposta per assomigliare di più al popolo oppresso ?

Inviato

@audio2 già, quando basterebbe un maglioncino grigio ed una mezza cipolla...

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, audio2 ha scritto:

si fanno imbruttire apposta

No no, secondo me  è tutta roba naturale 

Inviato

Storia Triste di Natale

La chiamavano bocca di rosa

Faceva i milioni, faceva i milioni

La chiamavano bocca di rosa

Fregava i cojoni sopra ogni cosa

Con i proventi dell'inventiva

Del panettone beneficiario

Mise in saccoccia al netto dell'IVA

Quel milioncino precauzionario

Chi l'influencer lo fa per noia

chi se lo sceglie per passione

Bocca di rosa né l'uno né l'altro

Lei lo faceva per un milione.

L'avidità spesso conduce

a soddisfare le proprie voglie

senza pensare che al beneficiato

non li sta dando bensì li toglie.

E fu così che da un giorno all'altro

Bocca di Rosa si tirò addosso

l'ira funesta di una Selvaggia

a cui piaceva lo stesso osso.

Ma le scrivane d'un giornalino

non brillano certo in iniziativa,

le contromisure fino a quel punto

si limitavano all'invettiva.

Si sa che Chiaretta dà buoni consigli

Sentendosi come Gesù nel tempio

Si sa che Chiaretta dà buoni consigli

Ma non può più dare il buon esempio

Così una racchia di Fedez moglie

Senza più filtri, ma molte voglie

Ci fece una storia di poco gusto

Per dimostrare che era nel giusto

E rivolgendosi a figure togate

Le apostrofò con parole strozzate

"Non era indebita appropriazione

Bensì errore di comunicazione".

"Sì tratta di multa sproporzionata

Che senza indugio verrà impugnata

E tuttavia un intero milione

Verrà versato in donazione"

Ma nonostante l'astuta premessa

La gente di certo non è tutta fessa

Ed è anche stanca di farsi fregare

Dal bimbominkia e la sua comare

Che come i peggiori geni del male

Ai bimbi malati rubò a Natale

indispensabili regali promessi

e tuttavia per nulla concessi.

Tra i commentatori c'erano tutti

Dal commissario al sacrestano

Tra i commentatori c'erano tutti

Con gli occhi rossi e l'iPhone in mano

A salutare chi per un poco

con molte pretese, senza mai spese

A salutare chi per un poco

Riuscì a perculare tutto il paese

C'era un meme giallo

Con una scritta nera

Diceva "Fanculo Chiara Ferragni

ti sei truffata l'Italia intera"

Ma una notizia un po' originale

Non ha bisogno di alcun giornale

Presto fallí pure Balocco

Con cui vendeva pandoro a scrocco

Ed alla truffa successiva

Molta più gente pirla gioiva

Chi mandò un bacio, chi gettò un fiore

Chi finì sciolto in un malsano stupore

Persino Fazio che non disprezza

Fra un lecchinaggio e una scassamaroni

Il bene effimero della bellezza

la vuole accanto nelle trasmissioni

E come una Vergine in prima fila

bocca di rosa lui prende per mano

La porta in onda in prima visione

Mettendocela ancora una volta nell'ano.

• Haha 2
Inviato

Una vanna marchi che c’è l‘ha fatta, chiosa lapidario Aldo Grasso sul corriere di oggi.

Inviato

IMG_3828.jpeg.ecfcee6d1ffbfb0a34384d2b0ad70314.jpeg

Ciao Povery 

Gli sponsor di Santa Chiara stanno iniziando a darsi alla fuga, ad iniziare dalla Safilo Group.

Ma non tutto è perduto, Nostra Signora del Nulla Cosmico.

Non credo per esempio che la BMW, con teutonico orgoglio, ammetterà mai di aver fatto sedere sui sedili in pelle del suo ambitissimo ultimo modello elettrico un'italica truffatorella alla Totò, che con Totò Truffa non condivide però né la simpatia, né la classe, né l'intelligenza ma ci aggiunge una bella dose di disgustoso cinismo beneficenziario (non googlate la parola esiste solo da 8 secondi) tutto Made by Ferragnez.

Quindi, dall'alto dello scranno dove alloggio le mie auguste terga di copy di razza, mi permetto di regalare ai teutonici l'idea per salvare capra e cavoli circa la campagna BMW in corso, dove la testimonial è la sventurata santa Chiara, ormai divenuta scomoda ed imbarazzante.

Concept: Trasformiamo i veleni in propellenti.

Slogan: NON FARTI SGAMARE, INIZIA A SGOMMARE

Bodycopy: La vita da influencer è molto dura: sempre sotto i riflettori, la GdF alle calcagna, mai del cash in tasca quando ti scappa di comperare l'ultimo diadema di Bulgari. E allora fatti anche tu una BMW elettrica come Chiara Ferragni! Un'auto elettrica è silenziosa e ti consente di arrivare alle spalle dell'anziano che ha appena ritirato la pensione senza preavviso alcuno. Ti basta abbassare il tuo finestrino automatico, allungare la grifagna manina ed ecco che in un istante hai il cash che ti serviva per le spesucce. La vetturetta è completamente elettrica, (se non trovi la colonnina della ricarica sei fottuta), ma a prescindere sgomma via lasciando nell'aere solo una nuvola del tuo profumo preferito.

Payoff: "BWM piace alla gente rapace".

(Disponibile anche con vetri oscurati non di serie)

P.S. Caro CEO della BMW, non insistere per pagarmi l'idea. Amo fare beneficenza.

Inviato

@claravox ho sempre stimato BMW  ora meno  ...molto  quando cambio auto passo ad aston martin o mercedes  ..bmw basta

Inviato

Indignarsi per la presunta truffa della Ferragna quando si spendono migliaia di euro per cavi di alimentazione o miracolosi piedini per elettroniche è paradossale. 

• Thanks 1
Inviato
15 ore fa, Velvet ha scritto:

Guarda che lo si fa anche qui. Lo fanno in decine di migliaia di persone, senza bisogno di un riflettore puntato in faccia.

Io sono uno di quelli che ha dato soldi per l’acquisto di quei veicoli tipo Fiat Fiorino donati ai comuni per il trasporto disabili. Quando me l’hanno proposto non ho sollevato obiezioni, però dentro di me pensavo ‘cavolo, deve costare davvero molto questo mezzo, se per questa cifra mi danno uno spazio così piccolo’. Infatti poi ho letto bene il contratto, che è comparso solo a firme fatte. In pratica, dei soldi raccolti, solo un 50% andava all’acquisto del mezzo e alla trasformazione, l’altro 50% andava alla società che organizzava il tutto, che faceva capo a marito e moglie parlamentari del partito popolare. Certo, pagare i ragazzi dalla faccia pulita che giravano per le aziende a raccogliere adesioni avrà avuto un costo, ma sicuramente meno dei 30k euro e più che ricavavano per ogni mezzo piazzato.. 

ascoltoebasta
Inviato
18 minuti fa, senek65 ha scritto:

Indignarsi per la presunta truffa della Ferragna quando si spendono migliaia di euro per cavi di alimentazione o miracolosi piedini per elettroniche è paradossale. 

Bevuto troppo in queste feste??

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, senek65 ha scritto:

Mai visto in cavo da 1000.000 di euro

Inviato
6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Bevuto troppo in queste feste??

Bevuto bene,  grazie. 

• Melius 1
Inviato
Il 25/12/2023 at 23:28, simpson ha scritto:

Non credo, Roberto, una gran parte dei follower hanno un rapporto affettivo con i propri beniamini, dovesse da un giorno all’altro sparire l’account, proverebbero un grande senso di vuoto. Racconteranno a sè stessi una storiella per giustificarla e bona lì

Io credo invece che abbia visto bene. I followers dicono il giusto,

alla fine vende un'immagine di se e se ti giochi, si incrina, quella cade il castello di carte ( ma  pure i followers direi, se butti un'occhio ai commenti in rete. Morto un papa se ne fa un'altro).

Ho l'impressione che l'eco mediatica di questo caso sia un po' dura da superare,come se nulla fosse, semplicemente con un video di scuse studiato a tavolino.

Ma vediamo.

Inviato
7 ore fa, simpson ha scritto:

Io sono uno di quelli che ha dato soldi per l’acquisto di quei veicoli tipo Fiat Fiorino donati ai comuni per il trasporto disabili. Quando me l’hanno proposto non ho sollevato obiezioni, però dentro di me pensavo ‘cavolo, deve costare davvero molto questo mezzo, se per questa cifra mi danno uno spazio così piccolo’. Infatti poi ho letto bene il contratto, che è comparso solo a firme fatte. In pratica, dei soldi raccolti, solo un 50% andava all’acquisto del mezzo e alla trasformazione, l’altro 50% andava alla società che organizzava il tutto, che faceva capo a marito e moglie parlamentari del partito popolare. Certo, pagare i ragazzi dalla faccia pulita che giravano per le aziende a raccogliere adesioni avrà avuto un costo, ma sicuramente meno dei 30k euro e più che ricavavano per ogni mezzo piazzato.. 

Un consiglio: la beneficenza che impegna certe cifre è meglio farla a livello locale, verso realtà che si conoscono e che non utilizzano intermediari per la raccolta fondi bensì ci mettono la faccia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @