Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, gennaro61 ha scritto:

E cosa sono allora i napoletani che vendono l'aria nelle bottigliette

Quello è un simpatico gadget da comprare durante una gita; se mi capitasse di vedere il banchino probabilmente farei una risata e ne comprerei uno per ricordo.

La bottiglia d'acqua griffata a 7 euro è anch'essa un souvenir, ma secondo me serve solo a ricordare quanto si può essere fessi.

Inviato

@gbale

Parli quasi come un po' innamorato😁

Si sono spartiti, lei elegante con ogni mise, lui inelegante con ogni cosa.

A noi può sembrare uno scemo, ma è un falco si è fatto un nome come produttore, ha sfruttato collaborazioni come con Rovazzi e J-ax e poi interrotte appena non servivano più, come rapper è mediocre ma un avvoltoio a sfruttare ogni occasione, basta vedere cosa ha fatto a Sanremo che doveva essere solo un palcoscenico della moglie.

Cmq ho notato al supermercato che i panettoni Balocco sono i più invenduti negli scaffali, o ne hanno acquistati troppi o l'eco negativo della vicenda ha sortito i suoi effetti.

Inviato

@Gall no i miei gustibsono all'opposto, more mediterranee e con belle curve, la chiara è proprio all'antitesi. E comunque al ristorante ero con la mia compagna :classic_biggrin: e un'altra coppia, mi potevo girare ben poco. L'altro giorno ho fatto il giro dell'intero supermercato pur di non comprare il Balocco.

Inviato
4 ore fa, gennaro61 ha scritto:

Anche se il mio nome può indurre in errore

Ed in effetti avrei giurato fossi valdostano :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Ho segnalato - in positivo - il post ad un paio di siti di scommesse… le quote sono un bel 50 pagg a 3 ed un ancora migliore 75 pagg a 5.5 entro il mese.

ho messo un centone sul 50 pagg entro fine mese… vi prego tenete vivo il tuono, grazie

• Melius 1
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

ho messo un centone

Borsellato dilettante, il vero bonvivant non scommette mai meno di diecimila.

Inviato
7 ore fa, Martin ha scritto:

Alla Ferragni non rimane che trasferirsi a Napoli

E mo li fai scemi, i napoletani...

• Haha 2
Inviato

@lufranz

I tempi sono cambiati, ormai è la tendenza del forum è low profile, tutto oltre il centone è superfluo e suona uguale, ciò ufficializzato e registrato dai notai misuroni nonché influencer del forum.

Inviato

E portiamolo a 50, 100 100000 pagine ‘sto tred..

Rullo di tamburello.. dopo settimane di silenzio, riappare la vampiragnez bandita:

“ mi siete mancati” esordisce.. benedicendo la mandria dei suoi follower, non individui, quindi, ma blob omogeneizzato di coscienze atrofizzate, obbedienti e ossequiose, espressione primitiva di intelligenza del gregge, muggente riconoscenza per la sospirata riapparizione delle messia monoculare cigliata.. dopo giorno di atroci solitudini esistenziali. 😂😂

• Melius 1
Inviato

@alexis proprio nessuno che le abbia risposto con un sonoro pernacchio alla Totò? 

Inviato

Come si fa a non volerle bene dopo queste parole?

extermination
Inviato

Credo sia esattamente quello che i fans vogliono sentirsi dire. Chi non è fan, non può capire.

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Chi non è fan, non può capire

Chi ha un minimo di cervello non puo'  capire

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, extermination ha scritto:

che i fans vogliono sentirsi dire

Purtroppo è proprio così.

Inviato

" le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno "

• Haha 2