Membro_0022 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 2 ore fa, gennaro61 ha scritto: E cosa sono allora i napoletani che vendono l'aria nelle bottigliette Quello è un simpatico gadget da comprare durante una gita; se mi capitasse di vedere il banchino probabilmente farei una risata e ne comprerei uno per ricordo. La bottiglia d'acqua griffata a 7 euro è anch'essa un souvenir, ma secondo me serve solo a ricordare quanto si può essere fessi.
Gall Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 @gbale Parli quasi come un po' innamorato😁 Si sono spartiti, lei elegante con ogni mise, lui inelegante con ogni cosa. A noi può sembrare uno scemo, ma è un falco si è fatto un nome come produttore, ha sfruttato collaborazioni come con Rovazzi e J-ax e poi interrotte appena non servivano più, come rapper è mediocre ma un avvoltoio a sfruttare ogni occasione, basta vedere cosa ha fatto a Sanremo che doveva essere solo un palcoscenico della moglie. Cmq ho notato al supermercato che i panettoni Balocco sono i più invenduti negli scaffali, o ne hanno acquistati troppi o l'eco negativo della vicenda ha sortito i suoi effetti.
gbale Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 @Gall no i miei gustibsono all'opposto, more mediterranee e con belle curve, la chiara è proprio all'antitesi. E comunque al ristorante ero con la mia compagna e un'altra coppia, mi potevo girare ben poco. L'altro giorno ho fatto il giro dell'intero supermercato pur di non comprare il Balocco.
claravox Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 4 ore fa, gennaro61 ha scritto: Anche se il mio nome può indurre in errore Ed in effetti avrei giurato fossi valdostano 1
Jack Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Ho segnalato - in positivo - il post ad un paio di siti di scommesse… le quote sono un bel 50 pagg a 3 ed un ancora migliore 75 pagg a 5.5 entro il mese. ho messo un centone sul 50 pagg entro fine mese… vi prego tenete vivo il tuono, grazie 1
Membro_0022 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 Adesso, Jack ha scritto: ho messo un centone Borsellato dilettante, il vero bonvivant non scommette mai meno di diecimila.
melos62 Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 7 ore fa, Martin ha scritto: Alla Ferragni non rimane che trasferirsi a Napoli E mo li fai scemi, i napoletani... 2
Gall Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 @lufranz I tempi sono cambiati, ormai è la tendenza del forum è low profile, tutto oltre il centone è superfluo e suona uguale, ciò ufficializzato e registrato dai notai misuroni nonché influencer del forum.
alexis Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 E portiamolo a 50, 100 100000 pagine ‘sto tred.. Rullo di tamburello.. dopo settimane di silenzio, riappare la vampiragnez bandita: “ mi siete mancati” esordisce.. benedicendo la mandria dei suoi follower, non individui, quindi, ma blob omogeneizzato di coscienze atrofizzate, obbedienti e ossequiose, espressione primitiva di intelligenza del gregge, muggente riconoscenza per la sospirata riapparizione delle messia monoculare cigliata.. dopo giorno di atroci solitudini esistenziali. 😂😂 1
Velvet Inviato 3 Gennaio 2024 Autore Inviato 3 Gennaio 2024 @alexis proprio nessuno che le abbia risposto con un sonoro pernacchio alla Totò?
gbale Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Questo ha scritto. Moz, va bene o è inutile piagnisteo @mozarteum
eruzione Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Come si fa a non volerle bene dopo queste parole?
extermination Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Credo sia esattamente quello che i fans vogliono sentirsi dire. Chi non è fan, non può capire.
eduardo Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Chi non è fan, non può capire Chi ha un minimo di cervello non puo' capire 1
gbale Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 12 minuti fa, extermination ha scritto: che i fans vogliono sentirsi dire Purtroppo è proprio così.
audio2 Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 " le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno " 2
Messaggi raccomandati