Gaspyd Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @lufranz avevo letto la notizia tempo fa molto prima che scoppiasse lo scandalo pandoro e mi aveva dato un fastidio terribile. Periodo storico difficilissimo, imprese costrette a chiudere, disoccupazione, precarietà e questa miliardaria che raccoglie perfino gli spiccioli (perché per lei di spiccioli si tratta) E (a prescindere dall'etica che mi sembra abbia più volte dimostrato di non averne) mi sono sempre chiesto come sia possibile concedere aiuti economici ai miliardari 😒
Simo Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @Gaspyd non si dice che i soldi vanno chi le ha? 🥳 cmq sembrerebbe anche una pallonara patologica: https://www.ilmattino.it/lifestyle/persone/chiara_ferragni_pubblicita_hotel_mascognaz_fatture_codacons_oggi_3_2_2024-7912634.html
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 5 Febbraio 2024 22 ore fa, Gaspyd ha scritto: mi sono sempre chiesto come sia possibile concedere aiuti economici ai miliardari 😒 i soldi vanno dove ci son soldi diceva spesso mio nonno.
Velvet Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 https://www.ilfoglio.it/editoriali/2024/02/06/news/fare-causa-alle-aziende-che-vogliono-lasciarla-misura-il-disastro-di-chiara-ferragni-6182392/
Simo Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 https://www.open.online/2024/02/05/pigna-ferragni-codacons/
Velvet Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 Questa come si muove sbaglia. O le è andata di lusso finora, grazie ad una sorta di cortina fumogena color confetto che ha avvolto lei e i suoi collaboratori in realtà incapaci già da prima, oppure davvero non si spiega la sequenza di mosse suicide.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2024 46 minuti fa, Velvet ha scritto: oppure davvero non si spiega la sequenza di mosse suicide Il panico gioca sempre brutti scherzi e azioni sconclusionate e questa è ormai impanicata forte.
Velvet Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 @BEST-GROOVE ma in teoria ha uno staff ben nutrito. A che gli serve ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2024 22 minuti fa, Velvet ha scritto: ma in teoria ha uno staff ben nutrito. A che gli serve ? Ecco hai scritto giusto....in teoria!
eduardo Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Una pigna in testa non ci voleva Vabbe', ma è di carta
vizegraf Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Penso che abbiano capito di non avere futuro e cerchino quindi di rastrellare quanto più possibile minacciando le vie legali per poi raggiungere un accordo extragiudiziale.
Velvet Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 Oddio, con l'accumulato negli ultimi anni possono chiudere baracca e burattini per vivere agiatamente fino alla fine dei loro giorni figli e nipoti compresi, quindi non capisco perchè voler a tutti i costi rimetterci quel poco di faccia che resta. Ma contenti loro..
Membro_0022 Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Non ne imbrocca più mezza. Provate a immaginare di essere uno dei suoi dipendenti, col lavoro a rischio nei prossimi mesi. Non vi verrebbe la voglia di metterla dentro una bella pentola a pressione e tirarla fuori solo 20 minuti dopo che ha iniziato a fischiare ?
DiZZo Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 34 minuti fa, Velvet ha scritto: quindi non capisco perchè voler a tutti i costi rimetterci quel poco di faccia che resta. la popolarità è una droga
Messaggi raccomandati