Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

Inviato

@lufranz avevo letto la notizia tempo fa molto prima che scoppiasse lo scandalo pandoro e mi aveva dato un fastidio terribile. Periodo storico difficilissimo, imprese costrette  a chiudere, disoccupazione, precarietà e questa miliardaria che raccoglie perfino gli spiccioli (perché per lei di spiccioli si tratta)

E (a prescindere dall'etica che mi sembra abbia più volte dimostrato di non averne) mi sono sempre chiesto come sia possibile concedere aiuti economici ai miliardari 😒

• Moderatori
Inviato
22 ore fa, Gaspyd ha scritto:

mi sono sempre chiesto come sia possibile concedere aiuti economici ai miliardari 😒

i soldi vanno dove ci son soldi diceva spesso mio nonno.

Inviato

Non la vedo messa molto bene .....

• Haha 1
Inviato

Questa come si muove sbaglia. O le è andata di lusso finora, grazie ad una sorta di cortina fumogena color confetto che ha avvolto lei e i suoi collaboratori in realtà incapaci già da prima, oppure davvero non si spiega la sequenza di mosse suicide. 

• Moderatori
Inviato
46 minuti fa, Velvet ha scritto:

oppure davvero non si spiega la sequenza di mosse suicide

Il panico gioca sempre brutti scherzi e azioni sconclusionate e questa è ormai impanicata forte.

Inviato

Una pigna in testa non ci voleva

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
22 minuti fa, Velvet ha scritto:

ma in teoria ha uno staff ben nutrito. A che gli serve ? 

Ecco hai scritto giusto....in teoria! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Una pigna in testa non ci voleva

Vabbe',  ma è di carta

Inviato

Penso che abbiano capito di non avere futuro e cerchino quindi di rastrellare quanto più possibile minacciando le vie legali per poi raggiungere un accordo extragiudiziale.

Inviato

Oddio, con l'accumulato negli ultimi anni possono chiudere baracca e burattini per vivere agiatamente fino alla fine dei loro giorni figli e nipoti compresi, quindi non capisco perchè voler a tutti i costi rimetterci quel poco di faccia che resta.

Ma contenti loro.. 

Inviato

Non ne imbrocca più mezza.

Provate a immaginare di essere uno dei suoi dipendenti, col lavoro a rischio nei prossimi mesi.

Non vi verrebbe la voglia di metterla dentro una bella pentola a pressione e tirarla fuori solo 20 minuti dopo che ha iniziato a fischiare ?

Inviato
34 minuti fa, Velvet ha scritto:

quindi non capisco perchè voler a tutti i costi rimetterci quel poco di faccia che resta.

la popolarità è una droga

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione