Vai al contenuto
Melius Club

La squallidissima vicenda della beneficenza di Ferragni ai bimbi malati

Messaggi raccomandati

https://medi-market.it/medi-per-il-sociale/

Mi spieghereste cosa capite voi sull’impegno sociale o beneficenza o chiamatela come vi pare che compare nelle pagine del link, io sinceramente non l’ho capito.

19 ore fa, Velvet ha scritto:

Quanto mi è accaduto...Oh poverina, è inciampata accidentalmente su un sassolino e a causa di questo ha calpestato un merdone...

Quando si dice avere la faccia come il ...

È talmente stupida che non capisce che quando apre bocca peggiora solo la situazione.

Ora anche la Perfetti delle ciunghe abbandona la vampira.. mi chiedo cosa farei se fossi in lei per risollevare l’immagine.. 

anche se nel breve bisognerà aspettare altri drammi altre vicende distraenti.. suggerisco, tipo, in versione splatter,  un cortometraggio con il bimbo appena strappato dalle fauci della morte, a cui appare la ferragnez in una visione notturna , in Negligèe al Neon.. al che il bimbo estrae la Smith&Wesson da 38, sotto il cuscino, quella con la canna lunga di callaghan, va a vendicarsi nel reparto, facendo fuori l’intero troupe delle infermiere.. inclusa la macchinazza da lei regalata come espiazione.. poi prende la soft tail del primario inforca gli aviator di Maverik.. e via verso il tramonto, con colonna di bruce, Born to be alive.. 😂😂

Comunque noi da bimbi adoravamo quel ponte di Brooklyn, sulle gomme, sapeva di lontano, di avventura, di paesi misteriosi da esplorare. Vederci su il ghigno della vampira a 84 denti in ceramica cesame in ral bianco segnaletica.. è un valido presidio anticarie.. e i dentisti, già depressi 😔 di loro, rischiano la terapia. 🤩

capisco perché l’abbiano ritirate dal commercio..

33 minuti fa, alexis ha scritto:

anche la Perfetti delle ciunghe abbandona la vampira.. mi chiedo cosa farei se fossi in lei per risollevare l’immagine.. 

Comincerei con il frequentare onlyfans.

Comunque stupisce quante grosse aziende si siano buttate nella fuffa influencer in questi ultimi anni. Chissà se qualcuno ha mai fatto un bilancio costi/benefici a 3 o 4 anni per vedere se i milioni sono evaporati o no. 

2 ore fa, alexis ha scritto:

anche se nel breve bisognerà aspettare altri drammi altre vicende distraenti..

il modus operandi negli ultimi 2 anni , penso a Sanremo , e' il pippone vittimistico.

Davanti piangono , dietro..

funziona per il il 90% dei boccaloni.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference